Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti Troverei molto utile avere la possibilitÃ* di scegliere un colore diverso per esempio il giallo. Questo perché ...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #81
    Junior L'avatar di jaes77
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao a tutti
    Troverei molto utile avere la possibilitÃ* di scegliere un colore diverso per esempio il giallo.
    Questo perché a volte i sottotitoli si sovrappongono alle scritte e non risultano visibili.
    Magari è giÃ* possibile ma al momento io non ci sono riuscito.
    Grazie


  2. #82
    Junior L'avatar di renegade63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    salve,mi sa che c'è giÃ* la possibilitÃ* di cambiare colore ai sottotitoli.


  3. #83
    Junior L'avatar di semola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao a tutti,

    sarebbe una cosa interessante far accendere l'HMR600 all'arrivo di una connessione ftp o samba. (magari attivando solo il disco)

    Ciao
    Semola


  4. #84
    Junior L'avatar di N3t
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Io aggiungerei:

    supporto mouse e tastiera usb
    browser internet (forse la macchina è troppo poco potente per supportarlo??chiaro che servirebbe per il tubo o analoghi)
    link dal webserver per cambiare il logo nel firmware (faccio volentieri pubblicitÃ* a 1e2.it per elogiare il firmware ma averlo scritto lì tutti i giorni può stancere )
    possibilitÃ* di disabilitare le informazioni sul file da riprodurre durante la navigazione dell'hdd (quando si carica sull'ftp la macchina è molto rallentata e crea molto molto fastidio,provare per credere)
    possibilitÃ* di cambiare l'impostazione del menù principale per renderla più fluida ed immediata, anch'essa molto lenta, sempre
    informazioni sullo stato dell'hard disk (modello, spazio totale, utilizzato e libero, numero file avi mkv mp3 e altro) consultabile direttamente dal menù di configurazione HD
    aggiungere il tipo di immagine per lo screensaver, foto in slide, immagini a scomparsa o come in quello attuale scegliere che tipo di icona preimpostata utilizzare
    ricerca nell'hd, possibilitÃ* di scrivere una parola chiave da cercare
    auto spegnimento, impostando l'ora, lo scatolotto si spegne in automatico
    auto spegnimento dopo ftp, impostandolo si spegne terminata la connessione ftp (i bluray ci mettono una vita a passare e la notte può esser comoda senza preoccuparsi di lasciarlo lì a fare niente)
    selezione del colore di sfondo
    possibilitÃ* di fare screenshot di una registrazione o in live (comodo per le riprese amatoriali non per la registrazione da tv, la cosa meno stupida che abbia scritto fino ad ora :P)


    perfezionare:
    supporto mac per samba, una volta entrati nell'hard disk non permette di scrivere
    pagina html web server con bottoni ed immagini, forse è stata fatta testuale per non renderla pensate oppure semplicemente per mancanza di tempo, cmq sia basta perderci 10 15 min per renderla godibile


    è chiaro che io scrivo quel che mi viene in mente senza tanti problemi, molte cose son cavolate altre un pò meno, visto che vi è un 3rd apposito ho pensato di postare :P



    tnx bye






    take it easy..


  5. #85
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    il logo non lo tolgo... ho creato io la mod ed è il minimo tale riconoscimento dato che anche altri ne godono, non solo voi di 1e2.it. Ma chiunque può creare una mod e quindi mettere tutti i loghi che vuole o non vuole.
    Per la pagina web proprio non ho tempo di abbellirla, se qualcuno vuole proporrse soluzioni migliori sarò lieto di utilizzarle.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #86
    Junior L'avatar di N3t
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    sicuramente l'aggiunta dello screenshot mi aiuterebbe nel testare le telecamere di videosorveglianza per lavoro senza dover per forza fare un filmato, editarlo ed estrapolare il frame. Il recorder viene anche utilizzato per registrare da console si potrebbero fare screenshot di risultati o trofei..

    Ho letto nel forum qualcosa per la realizzazione del firmware, se vuoi postare una "piccola" guida posso aiutare e realizzare un mod.

    CORREGGO: ho trovato una guida nella sezione apposita.. guardo meglio tnx

    va bene per il logo non volevo esser offensivo..



    take it easy


  7. #87
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Non so se qualcuno l'ha giÃ* proposto anche perchè il post è molto lungo.

    Ma si potrebbe implementare come funzione un programma come jdownloader, molto utile quando si scarica da megaupload rapidshare o varie. Peraltro è un programma costruito in java quindi non dovrebbe essere troppo difficile metterlo in una prossima mod.


  8. #88
    Junior L'avatar di N3t
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Il riassunto delle cose proposte e accettate sono all'inizio del 3rd mi sembra una cosa utile anche se non utilizzo megaupload


  9. #89
    Junior L'avatar di texdb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    più che togliere il logo 1e2 che adoro dato che mi ha fatto riscoprire il piacere di usare il medley3, opterei per eliminare DEFINITIVAMENTE l'ultima cosa che mi lega a 4 geek.....i logo iniziale che compare durante il boot.....

    come mai con il firmware moddato 505 il logo 4 geek è sempre presente?


  10. #90
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Non ho guardato bene tutto nel 505, ho avuto poco tempo, ecco perché non mi sono accorto del logo che è rimasto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •