Riprodurre file direttamente dal pc.

Questa è una discussione su Riprodurre file direttamente dal pc. all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da technoboyz Strano, se usi le scorciatoie, allora tutto è memorizzato, ma se accedi al tuo pc tramite ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Riprodurre file direttamente dal pc.

  1. #41
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Citazione Originariamente Scritto da technoboyz
    Strano, se usi le scorciatoie, allora tutto è memorizzato, ma se accedi al tuo pc tramite net/workgroup/nometuopc etc dovrebbe richiedertele e nel caso risalvarle.
    Ciao
    Io sto tentando di vedere la cartella che ho chiamato, con grande fantasia "Cartella condivisa"


    le autorizzazioni mi sembrano date bene


    ma in browser/net/workgroup/CAMUS non mi appare niente, quando premo esce scritto ""accesso riuscito" e poi la schermata vuota. Un portatile connesso in rete, che fa parte del gruppo home, la vede.

    Quando mi chiede utente di rete, cosa devo mettere? il nome dell'account di windows 7? a quanto ho capito la password va messa per forza ma nemmeno così mi vede la cartella...


  2. #42
    Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Usa, o crea se non ce l'hai, un utente con password e dagli le autorizzazioni di accesso a quella cartella.
    In questo modo non occorre avere la password sull'amministratore, anche se dalla versione XP di windows le cose sono cambiate, come hai notato è cosa risaputa che non accetta piu' connessioni da utenti anonimi e non accreditati.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •