Riprodurre file direttamente dal pc.

Questa è una discussione su Riprodurre file direttamente dal pc. all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da frame Originariamente Scritto da Galerio Io ci sono riuscito. Io a tutt'oggi NO! Ho provato con tutti ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Riprodurre file direttamente dal pc.

  1. #31
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Citazione Originariamente Scritto da frame
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io ci sono riuscito.
    Io a tutt'oggi NO!
    Ho provato con tutti i Firmware possibili della serie C4... e nella stessa maniera da te descritta (In scorciatoie ho aggiunto col tasto EDIT quanto serve):

    - il PC (WinXP in cui ho condiviso in svariati modi sia cartelle che partizioni intere, danndo l'accesso a chiunque senza alcuna restrizione) viene visualizzato "vuoto" (senza permettermi di sfoglare alcunche in quanto non visualizzate).

    - il disco di rete (anch'esso ad accesso libero di qualunque utente della LAN) mi vengono si mostrate le relative cartelle ma quando tento di accederVi mi viene richiesto l'ID e la Password. Ho provato con i campi vuoi, con Eveyone, Guest, 4geek, hmruser e chi + ne ha + ne metta... ma NULLA! ACCESSO NON RIUSCITO.

    Preciso che con l'ultimo firmware della 4geek mi appare anche WORKGROUP oltre a shortcuts e nightbour, ma il risulatato entrando in Workgroup è LO STESSO di quanto esposto sopra: Niente col PC, solo le cartelle col disco di rete...

    Mi sono rassegnato...

    Io avrei gradito l'accesso dal Medely3 in salotto al PC (e non viceversa come qualcuno inizialmente aveva frainteso in questo 3D), oltre che per le cartelle delle Foto e la Musica in MP3 che preferisco tenere sul PC, anchè avrei gradito "condividere" il lettore DVD del PC...
    Metti caso che noleggio da "Bull-Baster" un DVD, a caso lo infilio nel PC e me lo vedo in salotto sul TV tramite il Medely3...
    Il che mi permetterebbe di FAR SAPARIRE DEFINITIVAMENTE il lettore DVD (che lo tengo solo per queste eventualitÃ*) dal salotto...

    ...che poi la velocitÃ* della rete determini uno streaming pessimo questo è un altro discorso (che però potrei migliorare con l'adozione di una rete GIGABIT)
      Hai provato anche a mettere come credenziali,quelle dell'utenza del tuo PC?  



  2. #32
    Junior L'avatar di omedia
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Avevo lo stesso problema, premesso che ho un xp con settagi bloccati, nonostante disattivassi il servizio "firewall di windows" non andava la condivisione, ho dovuto "sbloccarlo" e lasciando il servizio attivo ho spuntato in "Eccezzioni" l'opzione "condivisione file e stampanti" .
    Non so se è il tuo stesso caso. Inoltre come dice kaboom per loggarti usa un user locale del tuo pc

    Ciao


  3. #33
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    E se il pc fosse linux?

    Mi piacerebbe che l'HMR vedesse il direttorio video e recording della mia mythbuntu.
    Credo di dover prima creare un utente "hmb" sulla mythbox, giusto?
    E se volessi collegarmi a mythtv come UPnP? Qualcuno l'ha mai fatto?

    Chiedo a voi e poi appena ho tempo chiedo all'amico google....


  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Citazione Originariamente Scritto da frame
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io ci sono riuscito.
    Io a tutt'oggi NO!

    Mi sono rassegnato...

    Io avrei gradito l'accesso dal Medely3 in salotto al PC (e non viceversa come qualcuno inizialmente aveva frainteso in questo 3D), oltre che per le cartelle delle Foto e la Musica in MP3 che preferisco tenere sul PC, anchè avrei gradito "condividere" il lettore DVD del PC...
    Metti caso che noleggio da "Bull-Baster" un DVD, a caso lo infilio nel PC e me lo vedo in salotto sul TV tramite il Medely3...
    Il che mi permetterebbe di FAR SAPARIRE DEFINITIVAMENTE il lettore DVD (che lo tengo solo per queste eventualitÃ*) dal salotto...
    Mi auto quoto: alla fine ci sono riuscito anch'io sul mio Medely3! (dunque non mi ero rassegnato!)

    Con un giorno di tentativi provati, alla fine, la soluzione era MOLTO SEMPLICE (adesso che ho risolto posso dirlo! prima di ciò è stato un inferno!)

    Il Medley ESIGE che il PC (Win XP nel mio caso) abbia l'utente (unico nel mio caso in quanto ADMINISTRATOR di me stesso!) e una PASSWORD.

    Prima mi incaparbivo che non avendola impostata il campo password doveva essere vuoto!...mi sono "rassegnato" a capire che il Medley è stato pensato così:

    UTENTE & PASSWORD PER FORZA!

    Quindi andando sul pannello di controllo del PC ho settato sulla mia utenza la PASSWORD e il Medley ha avuto accesso alle varie partizioni del disco!

    UNICA SCOCCIATURA: ora per usare il PC devo ad ogni accensione digitare la Password, sulla mia utenza (che ha anche carica di "ADMINISTRATOR").

    Ho provato a condividere anche l'unitÃ* DVD del PC e ho fatto delle prove con alcuni spezzoni di DVD (OPPORTUNAMENTE RIPPATI A SUO TEMPO): tutto bene! Visione ottima sul PLASMA!...ho potuto anche avanzare coi capitoli (ogni 5 minuti circa), mettere in stop, pausa, riprendere...tutto bene, come se manovrassi direttamente dal DVD!...e tutto via Wireless!

    QUINDI: per i DVD "normali" (no HD) posso dire che potrei tranquillamente eliminare il lettore/recorder DVD da tavolo dal mobile TV (che bello un po di spazio!)!
    ...pian piano trasformerò i miei DVD in file *.ISO e li potrò archiviare su Hard Disk...e far spazio nella libreria!

    Ora vorrei riuscire ad accedere al mio DISCO DI RETE (nel quale è impostabile si la password per le cartelle, ma NON un NOME UTENTE!)...se ci riesco ne sarei molto felice!... come giÃ* detto il Medley mi fa vedere l'albero, ma non mi fa esplorare il contenuto delle cartelle, bloccandosi e chiedendomi un ID e la solita Password!


  5. #35
    Junior L'avatar di alberto IV
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    uaaa


  6. #36
    Junior L'avatar di cristianc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    messaggio rimosso su richiesta utente


  7. #37
    Junior L'avatar di alberto IV
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    yahoo


  8. #38
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Salve

    volevo chiedervi una cosa: tentando di vedere i file presenti in una cartella condivisa del mio pc collegato in rete con il wi-fi al momento di inserire le credenziali del mio account in browser/net/workgroup/nomemiopc ho lasciato tutto in bianco e ho premuto ok. Si è connesso ma non vede nessuna cartella all'interno, presumo perché non ho messo le credenziali dell'account: il problema è che orami ha salvato così e non me le chiede più, come posso fare?

    Grazie


  9. #39
    Junior L'avatar di s_bertani
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Citazione Originariamente Scritto da frame
    Citazione Originariamente Scritto da frame
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io ci sono riuscito.


    Ho provato a condividere anche l'unitÃ* DVD del PC e ho fatto delle prove con alcuni spezzoni di DVD (OPPORTUNAMENTE RIPPATI A SUO TEMPO): tutto bene! Visione ottima sul PLASMA!...ho potuto anche avanzare coi capitoli (ogni 5 minuti circa), mettere in stop, pausa, riprendere...tutto bene, come se manovrassi direttamente dal DVD!...e tutto via Wireless!

    QUINDI: per i DVD "normali" (no HD) posso dire che potrei tranquillamente eliminare il lettore/recorder DVD da tavolo dal mobile TV (che bello un po di spazio!)!
    ...pian piano trasformerò i miei DVD in file *.ISO e li potrò archiviare su Hard Disk...e far spazio nella libreria!

    Ora vorrei riuscire ad accedere al mio DISCO DI RETE (nel quale è impostabile si la password per le cartelle, ma NON un NOME UTENTE!)...se ci riesco ne sarei molto felice!... come giÃ* detto il Medley mi fa vedere l'albero, ma non mi fa esplorare il contenuto delle cartelle, bloccandosi e chiedendomi un ID e la solita Password!
    Ciao,
    Ho finalmente deciso per l'acquisto dell'HMR600.
    Non sono sicuro pero' di aver capito come si fa per vedere sulla tv i dvd originali dal lettore del pc tramite l'HMR
    Considera che non capisco molto di informatica e non ho un router, vorrei semplicemente collegarli tramite cavo ethernet (o meglio ancora wifi)

    grazie


  10. #40
    Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riprodurre file direttamente dal pc.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Salve

    volevo chiedervi una cosa: tentando di vedere i file presenti in una cartella condivisa del mio pc collegato in rete con il wi-fi al momento di inserire le credenziali del mio account in browser/net/workgroup/nomemiopc ho lasciato tutto in bianco e ho premuto ok. Si è connesso ma non vede nessuna cartella all'interno, presumo perché non ho messo le credenziali dell'account: il problema è che orami ha salvato così e non me le chiede più, come posso fare?

    Grazie
    Strano, se usi le scorciatoie, allora tutto è memorizzato, ma se accedi al tuo pc tramite net/workgroup/nometuopc etc dovrebbe richiedertele e nel caso risalvarle.
    Ciao


Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •