Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao Galerio, visto che forse è possibile controlloare la ventola mi chiedevo come viene gestito l'hd inserito nel box e ...

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #131
    Junior L'avatar di omedia
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao Galerio, visto che forse è possibile controlloare la ventola mi chiedevo come viene gestito l'hd inserito nel box e se dopo un certo periodo di inattivitÃ* viene messo in standbay.

    Mi spiego meglio, adesso ho insetiro un vecchio hd sata da 80 GB e utilizzando spesso il decoder DTT sento comunque che l'hd (è abbastanza rumoroso) non va mai in standbay. Mi chiedevo se questo è dovuto al disco vecchio che io ho montato provvisoriamente e invece chi ha montato hd più recenti sente che vanno in pausa dopo un certo periodo di utilizzo?
    C'è qualcuno che a verificato la cosa?
    Anche perchè altrimenti la vita media dei dischi si abbasserebbe notevolmente.


  2. #132
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Autorisolto il "bug" dei tasti ">>" ,"<<" nell ' EPG

    Citazione Originariamente Scritto da accursio1111
    Salve a tutti,

    Più di un mese fÃ* avevo segnalato il bug dei tasti "<<" e ">>" che ha me ed a un altro utente non funzionavano all' interno della schermata dell' EPG
    e sembrava più che un bug un malfunzionamento solo di alcuni HMR-600.
    Ho contattato diverse volte O2media che non sonoriusciti con i vari firmware a risolvere il problema.
    Alla fine mi ero arreso e l' ho tenuto così come era.

    Ieri nella mia regione il Lazio e precisamente a Roma-Nord (dove ero a conoscenza di un problema di duplicazione del segnale locale digitale che colpiva alcuni decoder ) è avvenuto lo "switch off".

    Ho risintonizzando l' hmr e qualcosa nella ricezione del segnale digitale è cambiato, non ho idea.., e improvvisamente all'interno della schermata dell' EPG potevo con i tasti suddetti cambiare canale!!



    ps domani scrivo a O2media e comunico la bella notizia anche a loro


    Saluti
    Firmware 306 (l'ultimo per capirci) , regione Trentino, switch off avvenuto il 15 ottobre. A tutt'oggi io non riesco ancora a navigare tra i canali coi i tasti |<< e >>| all'interno dell'EPG.


  3. #133
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da omedia
    Ciao Galerio, visto che forse è possibile controlloare la ventola mi chiedevo come viene gestito l'hd inserito nel box e se dopo un certo periodo di inattivitÃ* viene messo in standbay.

    Mi spiego meglio, adesso ho insetiro un vecchio hd sata da 80 GB e utilizzando spesso il decoder DTT sento comunque che l'hd (è abbastanza rumoroso) non va mai in standbay. Mi chiedevo se questo è dovuto al disco vecchio che io ho montato provvisoriamente e invece chi ha montato hd più recenti sente che vanno in pausa dopo un certo periodo di utilizzo?
    C'è qualcuno che a verificato la cosa?
    Anche perchè altrimenti la vita media dei dischi si abbasserebbe notevolmente.
    No, il disco va in sleep mode solo quando lo metti in standby: la vita del disco diminuisce molto di più se continui ad accendere e segnere il disco rispetto a tenerlo sempre acceso (gli hard disk sono fatti per restare sempre accesi).

    Però sei OT, non fare qui più le domande, il titolo è "segnalazione bug e errori" e non "delucidazioni sul funzionamento". Grazie

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #134
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Guarda che io ho spedito uno ZoltarTV (che pesa di più) in spagna con "posta assicurata internazionale" pagando 24 euro per assicurarlo per 250 euro. Anche quelli della mia posta non volevano spedirmelo, ma io ho detto loro di leggersi il regolamento... Leggilo anche tu sul sito delle poste, non è vero che devono essere solo documenti, si parla solo di pacchi con determinate misure. E infatti il mio pacco è arrivato in un paio di giorni, altrimenti me lo avrebbero rispedito a casa. Imparati a memoria quello che c'è scritto sul sito delle poste e imponiti.
    Ciao Galerio,
    io ho guardato il regolamento di Poste come dici tu, ma per i pacchi non si scampa. sono 43€ se assicurato.
    Forse la tua spedizione era di qualche tempo fa? Magari hanno aggioranto il regolamento? Hai qualche indicazione + diretta?

    Ah, non ti ringrazio.
    Ho fatto una donazione
    Ciao


  5. #135
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Leggi bene: per la posta assicurata per l'estero il formato massimo è il seguente
    Dimensioni massime lunghezza larghezza spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm)
    Peso massimo 2 kg
    Quindi ci stai ampiamente dentro con l'hmr-600. Solo che se le poste son pignole ti richiedono i sigilli al pacco, che non so come farli... Ma puoi sempre spedire in raccomandata che anch'essa per l'estero ti da la possibilitÃ* di spedire verie propri pacchi. Io l'ho fatto (e senza sigilli) ed è andato tutto bene. Se non fosse stato possibile mi avrebbero rispedito il pacco a casa.

    Grazie per la donazione!!! Lo apprezzo moltissimo

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #136
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao a tutti e grazie (a Galerio soprattuto ma anche a tutti gli smanettoni che ci lavorano) per il lavoro che fate.

    Da un paio di giorni mi è arrivato l'hmr e Vorrei chiedervi due cose.

    1) il telecomando lo trovo un po' negativo nel senso che prende solo se sto vicino (non devo stare piu' lontano di 1 metro) capita solo a me o è normale?

    2) ho installo l'ultimo firmware presente nel secondo post della prima pagina della discussione hack e rispetto a quello installato la sera prima e preso dal sito o2media (306) ho perso alcuni canali del dtv (tipo rete 4, canale 5 e italia 1). come posso fare a metterli manualmente? si puo'creare un firmware ibrido con la lista canali del 306?

    Grazie mille in anticipo

    Fabrizio


  7. #137
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da fabusio
    Ciao a tutti e grazie (a Galerio soprattuto ma anche a tutti gli smanettoni che ci lavorano) per il lavoro che fate.

    Da un paio di giorni mi è arrivato l'hmr e Vorrei chiedervi due cose.

    1) il telecomando lo trovo un po' negativo nel senso che prende solo se sto vicino (non devo stare piu' lontano di 1 metro) capita solo a me o è normale?

    2) ho installo l'ultimo firmware presente nel secondo post della prima pagina della discussione hack e rispetto a quello installato la sera prima e preso dal sito o2media (306) ho perso alcuni canali del dtv (tipo rete 4, canale 5 e italia 1). come posso fare a metterli manualmente? si puo'creare un firmware ibrido con la lista canali del 306?

    Grazie mille in anticipo

    Fabrizio

    Cerchiamo di non esssere ot, apri un tuo post piuttosto. 1: il telecomando dovrebbe funzionare anche a distanze maggiori, magari hai un tv che interferisce con il segnale a infrarossi. Controlla il contrasto dinamico. 2: la ricerca dei canali manuale è possibile, cerca nel menu.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #138
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    grazie in effetti dopo averlo letto anche a me è sembrato in po' OT ma non sapevo se il telecomando fosse un problema generico. Apro post per ricerca canali


  9. #139
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Questa la risposta dal Team Developer riguardo ad alcuni bug segnalati:

    1) AC3 or DTS VOBs or HD file, switch on/off
    .It is error of Realtek code. R&D is requesting RT to improve it.

    2) SS camcorder issue
    .Please send the sample video file.

    3) SPDIF RAW, no sound
    . improved. I will release the latest FW again.

    4) questions from Italy : channel scan error issue
    .0913_code DVB-T channel table competitionis being reviewed in R&D,
    and checking ifit is error or missing, the channel only.
    Occorre quindi inviare dai samples video. Ad ogni modo invierò la pagina dei bug in inglese dove giÃ* ci sono delle immagini esplicative.

    Vorrei chiarire una piccola cosa: la pagina dei bug in inglese, non deve essere una discussione, non si deve dire "come giÃ* scritto altrove", ma solo segnalare in modo chiaro e preciso un bug, senza domande, senza discussioni, in quanto l&#39;unica pagina delle discussioni deve rimanere questa qui. Quindi non utilizzate alcuna forma come "I completely agree with vocesolitaria", se potete riscrivere meglio una cosa giÃ* segnalata, la riscrivete e basta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #140
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao a tutti,
    per il difetto che ha il mio HMR (riproduzione a scatti dei video sia HD che SD), il supporto di O2Media mi ha scritto:

    "Abbiamo bisogno di quale tipo di file è (MPEG, AVI) codec che utilizza. (solo quelli che non si vede)"

    Non ho chiaro cosa mi chiedono, io leggo male i files .AVI e .MKV e .WMV...
    Come posso raccogliere le ulteriori informazioni che mi chiedono? Come identifico i "codec" (che non so cosa sono) di un file?
    Al massimo riesco a vedere col tasto dx del mouse le proprietÃ* del file: Immagine (largh - altezza), Audio (durata, formato...) , Video (Frequenza, VelocitÃ*, compressione [DivX..]....)
    Sono queste, secondo voi, le info che chiedono?
    Da nessuna parte sul video mi compare "MPEG" ad esempio.....

    Grazie 1.000.000 a chi mi può spiegare



Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •