Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve ho notato una cosa sul mio 600W e vorrei sapere se succede anche a voi. Io ho collegato il ...

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #181
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Salve

    ho notato una cosa sul mio 600W e vorrei sapere se succede anche a voi.

    Io ho collegato il cavo antenna al 600 e poi da questo parte l'altro filo che va al televisore e succede questo: alcuni canali (con segnale basso) sul televisore si vedono quando il 600 è spento, ma appena lo accendo sqadrettano o scompaiono. Mi sembra che quando sia acceso si abbia una perdita di qualitÃ* generale nei canali memorizzati sul televisore, quelli con segnale forte continuano a vedersi, quelli con segnale basso scompaiono. Ora devo provare a prendere uno sdoppiatore di antenna da attaccare alla presa al muro e provare a mettere due cavi diretti.

    Lo avete notato voi?

    Grazie


  2. #182
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Si, ho messo anch'io uno sdoppiatore (nota che a me succedeva con i canali *normali* non avendo un TV DVB).


  3. #183
    Junior L'avatar di marcozzino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    @Lolly
    Ho anche io i tuoi stessi problemi. Facendo alcuni test con delle VHS molto vecchie e rovinate continuava a bloccarsi.. ho provato a disabilitare il DIgital Noise Reduction (nel menu sotto Video) e ora sembra non bloccarsi più. Invece della schermata nera quando ho il segnale BLANK vedo il tipico sfarfallio.. ma poi una volta importati i video con un programma di editing qualsiasi si sistema tutto.

    Fammi sapere se anche a te funziona.

    Ciao.


  4. #184
    Junior L'avatar di inkub0
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao, sono nuovo del forum, complimenti per il lavoro che fate!!!

    Volevo segnalare un errore sul mio HMR-600W su cui ho installato il vostro ultimo firmware versione "443" se non ricordo male.

    Ho molti film in MKV sull'hard disk interno con contenuti ad alta definizione. Accade sempre, con due o tre di questi film, che il flusso video non sia riprodotto bene. Sembra il tipico disturbo da "cattiva ricezione"... si presenta spesso con film in 1080p e più raramente in film a 720p. Naturalmente, osservati con un normale PC con i codec CCCP, gli errori non ci sono e i film si vedono benissimo... capita anche a voi? è possibile aggiornare i codec sull'HMR oppure è una questione di potenza in uscita del segnale HDMI? Il problema si è sempre presentato, anche con firmware originale! Mi piacerebbe sapere se ad altri accade questo problema, ciao.


    Inkub0

    Inkub0


    "Le venderò il mio corpo"
    "Il tuo Prezzo?"
    "Un bacio"

    (Terminator Salvation)

  5. #185
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Leggi il primo post di questa discussione:
    ATTENZIONE! Non scrivete qui subito se trovate qualcosa di non funzionante, il problema che rilevate dovete prima discuterlo aprendo un nuovo argomento (quindi non rispondendo a questo topic), e se poi il bug è riconosciuto anche dagli altri allora potete postarlo qui. Troppo spesso qui scrive gente che sbaglia a configurare il player e crede quindi che sia un bug...
    Comunque non è normale, credo sia colpa di chi ha compresso tali video (usando magari opzioni particolari) e i codec si aggiornano solo con i futuri aggiornamenti firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #186
    Junior L'avatar di windpaolo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ImpossibilitÃ* di registrare su HD

    Ho avuto per giorni un brutto disguido. Non riuscivo più a registrare su HD e nella cartella REC, veniva trovato un solo file (una mia registrazione) che non poteva essere cancellata in nessun modo (file errato). Se cercavo di raggiungere l'HD con il PC, il file non veniva visto (in nessuna modalitÃ* di connessione) e la cartella REC non poteva essere cancellata. Tutte OK le altre funzioni dell'HMR600 e tutto regolare la registrazione su Pen Drive.
    HO RISOLTO COLLEGANDO l'HMR600 AL PC TRAMITE CAVO USB e LANCIANDO IL COMANDO "chkdsk E: /f" . Ovviamente su altri PC la lettera E potrebbe essere diversa...
    Il check disk ha trovato e corretto un paio di errori presento sull'HD (SAMSUNG da 1,5Tbyte) e tutto funziona nuovamente bene.
    Ciao


  7. #187
    Junior L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    ho solo un'appunto da lasciare:
    ho utilizzato la chiavetta wireless con una prolunga USB... i film dalla rete si vedevano a tratti a scatti.
    Tolta la prolunga USB e chiavetta wireless diretta nella presa, stesso film si vede tutto benissimo! ;-)
    ciaooo!


  8. #188
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io credo che sia colpa degli epg italiani e basta... Comunque, se questo presunto bug ha fatto allarmare qualcuno e pensare di mandare in riparazione il player, allora informerò o2media in modo da dire ai propri clienti che il problema non è dovuto a un difetto del player. Grazie
    Ragazzi a me dopo aver tolto un po' di schifezze dalla lista canali con l'HMR Channel Manager, i tasti << >> nell'epg tornano sempre a funzionare correttamente. Perciò deve essere per forza qualche canale balordo, o qualcosa nel file della lista canali che li manda in tilt.


  9. #189
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da inkub0
    Ciao, sono nuovo del forum, complimenti per il lavoro che fate!!!
    Volevo segnalare un errore sul mio HMR-600W su cui ho installato il vostro ultimo firmware versione "443" se non ricordo male.
    Ho molti film in MKV sull'hard disk interno con contenuti ad alta definizione. Accade sempre, con due o tre di questi film, che il flusso video non sia riprodotto bene. Sembra il tipico disturbo da "cattiva ricezione"... si presenta spesso con film in 1080p e più raramente in film a 720p. Naturalmente, osservati con un normale PC con i codec CCCP, gli errori non ci sono e i film si vedono benissimo... capita anche a voi? è possibile aggiornare i codec sull'HMR oppure è una questione di potenza in uscita del segnale HDMI? Il problema si è sempre presentato, anche con firmware originale! Mi piacerebbe sapere se ad altri accade questo problema, ciao.
    Inkub0
    Il tuo firmware è parecchio vecchio. Adesso siamo alla 729 chye gestisce anche gli MKV con header compresso.
    Quindi prima aggiorna alla 729 (fai prima il backup perchè poi devi riformattare l'hd), e riprova.
    La maggior parte degli MKV non ufficiali (emule etc.) sono rippati in modo osceno con codifiche non standard.
    Nei media player non puoi aggiungere codec non standard (devono ottenere la certificazione e non possono suare cose fuori standard)
    Devi risolvere il problema convertendo gli MKV in modo standard.


  10. #190
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Voi avete problemi di trasferimento via lan/wlan?
    Copia da pc ad hmr. Se da pc cerco di copiare nell'hmr un file più grande di un tot fallisce mentre se dall'hmr uso la funzione di copia nessun problema.
    Non so quantificare esattamente la dimensione massima oltre la quale da errore, la mia esperienza è che file da 350-400MB vanno mentre da oltre il GB e mezzo no.
    Non è una questione di totale trasferito ma di grandezza del singolo file per cui 4 file da 400MB vanno, uno da 1600MB no.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •