Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio E' uscito il nuovo firmware, puoi testare se anche con quello ci sono questi problemi? http://www.o2media.es/firmware/firmw...0C_090930a.zip ...

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #51
    Junior L'avatar di dexter955
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    E' uscito il nuovo firmware, puoi testare se anche con quello ci sono questi problemi? http://www.o2media.es/firmware/firmw...0C_090930a.zip
    Anche con il nuovo firmware dÃ* lo stesso problema. I tre canali mediaset si comportano allo stesso modo, bene fino a risoluzioni di 1080i e con errori a video se si passa a 1080p, mentre sulla rai questo non succede.
    Ho notato che da me per i canali rai mi indica 30 dB di qualitÃ* mentre quelli mediaset intorno ai 25 dB. Non so se possa essere utile questa informazione!


  2. #52
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da dexter955
    I tre canali mediaset si comportano allo stesso modo, bene fino a risoluzioni di 1080i e con errori a video se si passa a 1080p, mentre sulla rai questo non succede.
    Al di lÃ* di questo problema, che vantaggi ci sarebbero ad usare il 1080p per i canali dvbt? Anche se tu ti riferissi a canali HD, la massima qualitÃ* di trasmissione mi risulta essere 1080i, il 1080p lo trovi solo in file MKV. In generale se l'upscaler del tv fosse meglio di quello dell'HMR converrebbe lasciare fare al tv, con un canale SD magari alla fine si vede pure meglio impostando l'HMR su 576p.


  3. #53
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Un saluto a tutto il forum, in qualitÃ* di nuovo iscritto.
    Giorni fa ho installato il nuovo firmware sembrava tutto OK fino a ieri sera quando ho programmato una registrazione che è partita normalmente ma a fine registrazione non ho trovato nulla di registrato sull'HDD, un po' inc....to perché stavo registrando lo show di Checco Zalone su Canale 5, ho fatto delle prove registrando direttamente o tramite programmazione ma niente non registrava. Quindi ho ricaricato il Firmware, ho fatto delle prove tutto OK. Questo pomeriggio vado a registrare, nulla tutto come ieri sera non registra, in alto a sinistra sullo schermo quando premo il tasto "REC" esce un simbolo che non riesco ad individuare con sopra un divieto di colore rosso, cos'è? Preciso che con il vecchio firmware, quello di giugno, funzionava tutto. E' possibile ripristinare il vecchio firmware? E' capitato anche a voi?
    Saluti


  4. #54
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Un saluto a tutto il forum, in qualitÃ* di nuovo iscritto.
    Giorni fa ho installato il nuovo firmware sembrava tutto OK fino a ieri sera quando ho programmato una registrazione che è partita normalmente ma a fine registrazione non ho trovato nulla di registrato sull'HDD, un po' inc....to perché stavo registrando lo show di Checco Zalone su Canale 5, ho fatto delle prove registrando direttamente o tramite programmazione ma niente non registrava. Quindi ho ricaricato il Firmware, ho fatto delle prove tutto OK. Questo pomeriggio vado a registrare, nulla tutto come ieri sera non registra, in alto a sinistra sullo schermo quando premo il tasto "REC" esce un simbolo che non riesco ad individuare con sopra un divieto di colore rosso, cos'è? Preciso che con il vecchio firmware, quello di giugno, funzionava tutto. E' possibile ripristinare il vecchio firmware? E' capitato anche a voi?
    Saluti
    Salve

    Anche anche io ho riscontrato tale problema e cioè
    avevo fatto una programmazione con il timer-rec dalla pagina dell' EPG: la registrazione non è partita e non mi permetteva neanche di registrare con il tasto REC direttamente e ovviamente neanche più dalla pagina dell' EPG ed appariva sullo schermo in alto a sinistra il segnale divieto di cui tu parli

    Ho dovuto spegnerlo dall' interruttore dietro l'apparecchio e riaccenderlo e tutto è tornato come prima.
    E' come se va in blocco e si resetta con il tasto accensione.

    A proposito "rufra" fa anche a te il Bug dei canali che non si spostano all'interno dell' EPG ovvero agendo sui tasti Prev- Next come viene indicato in basso a sinistra dello stesso schermo dell'EPG ?


  5. #55
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    No, funzionano.


  6. #56
    Junior L'avatar di kodro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sottotitoli srt non mi partono

    Citazione Originariamente Scritto da kodro
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da kodro
    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare i sottotitoli srt, non capisco perchè ma non me li legge. Sono tutti rinominati come il titolo della traccia video ( sul mediaplayer del pc me li riconosceva)e sull' HMR li ho lasciati nella stessa cartella dei file video ma non mi partono, qualcuno sa se devono essere attivati o messi in una cartella a parte ...

    grazie a tutti in anticipo!!
    davide
    Hai provato ad usare il tasto dei sottotitoli sul telecomando?


    ..non l' avevo scritto, comunque si ho provato anche col telecomando, c'è un bel tasto in alto con scritto sottotitoli. Ma a te vanno?

    grazie

    installato ultimo firmware ed ora i sottotitoli funzionano perfettamente. Problema risolto!!!!!


  7. #57
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Facendo delle prove ho constatato che sull'hard disk esterno USB registrava normalmente anche scollegando l'Hard disk interno. E' possibile che si "andato" l'hard disk? (WD Caviar Green da 1,5 TB) E' possibile riformattare l'hard disk con il HMR-600? Posso fare qualche altra prova?
    ciao


  8. #58
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Facendo delle prove ho constatato che sull'hard disk esterno USB registrava normalmente anche scollegando l'Hard disk interno. E' possibile che si "andato" l'hard disk? (WD Caviar Green da 1,5 TB) E' possibile riformattare l'hard disk con il HMR-600? Posso fare qualche altra prova?
    ciao
    Si, dal player si può formattare l'hard disk, cerca nei menu. Altrimenti puoi montarlo su un computer e verificare che non ci siano degli errori dando il comando chkdsk (o usando qualche utility che controlli sia la superficie del disco che i dati). Leggi qui viewtopic.php?f=29&t=81

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #59
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Fatto il chkdsk come da topic Hard Disk tutto OK. Rimontato continua a non funzionare la fase di registrazione e del timeshift, (quando premo i relativi tasti in alto a sinistra sullo schermo esce un simbolo che non riesco ad individuare, sembra un cerchio con un punto al centro ed una linguetta orientata verso sinistra con sopra un divieto di colore rosso, cos'è?), le funzioni copia, elimina e trasferisci file e lettura file video funzionano perfettamente. Se aggiorno il firmware funziona tutto ma una volta spento dall'interruttore alla riaccensione si ripresenta il problema. Penso sia un problema di firmware, posso reinstallare quello di giugno?
    Poi dal menù impostazioni, dalla sezione "sistema" non mi da la possibilitÃ* di formattare, sul simbolo dell'Hard Disk posto a sinistra dello schermo c'è la spunta di colore rosso.
    Saluti


  10. #60
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Fatto il chkdsk come da topic Hard Disk tutto OK. Rimontato continua a non funzionare la fase di registrazione e del timeshift, (quando premo i relativi tasti in alto a sinistra sullo schermo esce un simbolo che non riesco ad individuare, sembra un cerchio con un punto al centro ed una linguetta orientata verso sinistra con sopra un divieto di colore rosso, cos'è?), le funzioni copia, elimina e trasferisci file e lettura file video funzionano perfettamente. Se aggiorno il firmware funziona tutto ma una volta spento dall'interruttore alla riaccensione si ripresenta il problema. Penso sia un problema di firmware, posso reinstallare quello di giugno?
    Poi dal menù impostazioni, dalla sezione "sistema" non mi da la possibilitÃ* di formattare, sul simbolo dell'Hard Disk posto a sinistra dello schermo c'è la spunta di colore rosso.
    Saluti
    Bah, che strano! Comunque puoi benissimo ritornare al firmware precedente. La procedura per l'installazione è sempre la stessa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •