BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

Questa è una discussione su BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da giovanninexus12 No io ho infostrada 7 mega quindi siamo sulla stessa barca... haha , vai di usb ...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

  1. #51
    Junior L'avatar di berse
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mediglia (Mompracen!)
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da giovanninexus12 Visualizza Messaggio
    No io ho infostrada 7 mega
    quindi siamo sulla stessa barca... haha , vai di usb ! fidati...! e' il modo piu' veloce...


  2. #52
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    ok allora faccio usb che devo fa


  3. #53
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Io ho perso la pazienza dopo molto tempo che ho perso anche le speranze...di considerare lontanamente questo BT (Bidone Tecnologico) un prodotto valido. Nonostante l'ultimo firmware del 08.02 non si riesce a fare null'altro che vedere i film copiati via penna usb sull'hard disk. Adesso socpro che è possibile collegarlo direttamente al PC... Domando: ma come..utilizzando una prolunga USB Maschio-Maschio ?? e poi Domando ma dove stanno scritte ste cose ??
    Internet non si può navigare perchè il browser s'impalla
    Android ..lasciamo perdere
    Bit Torrent...lasciamo perdere
    Infine avendo collegato il BT alla rete e accedendo dal sistema operativo Win7, puntando al \\indirizzoIP, dopo aver inserito le sofisticate credenzilai di accesso user (admin) psw (123) non e vuole sapere di entrare in alcun driver.... Domando: COME CAVOLO SI ACCEDE VIA RETE ???
    Ma ci fate caso che non c'è nessuno che apre un post con un messaggio positivo sul BT ??
    Il manuale che fa schifo, ma grazie a qualche persona esperta, qui nel forum, che sappiamo che è possibile collegarlo via USB, oppure come puntarlo via rete, o come vedere la pagina del BT... Ma ci rendiamo conto che razza di venditori (italiani compresi) ci sono ??
    Vi dico una chicca che ho scoperto con la mia s****: se abbinate assieme al Bidone Tecnologico una Matrice HDMI questa si spegne quando sul telecomando del BT pigiate il tasto 4, oppure pigiando il tasto "freccia torna indietro" la matrice cambia canale...

    Ultima modifica di houston; 03-March-2012 alle 09:07 PM

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Guarda che il firmware più recente è quello dell'08.02.2012....non 14.02.2012.

    il BT funziona nella stessa identica maniera di tutti i client BT dei emdiabox con Realtek (non solo sul BT3550).


  5. #55
    Junior L'avatar di berse
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mediglia (Mompracen!)
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da houston Visualizza Messaggio
    Io ho perso la pazienza dopo molto tempo che ho perso anche le speranze...di considerare lontanamente questo BT (Bidone Tecnologico) un prodotto valido. Nonostante l'ultimo firmware del 08.02 non si riesce a fare null'altro che vedere i film copiati via penna usb sull'hard disk. Adesso socpro che è possibile collegarlo direttamente al PC... Domando: ma come..utilizzando una prolunga USB Maschio-Maschio ?? e poi Domando ma dove stanno scritte ste cose ??
    Internet non si può navigare perchè il browser s'impalla
    Android ..lasciamo perdere
    Bit Torrent...lasciamo perdere
    Infine avendo collegato il BT alla rete e accedendo dal sistema operativo Win7, puntando al \\indirizzoIP, dopo aver inserito le sofisticate credenzilai di accesso user (admin) psw (123) non e vuole sapere di entrare in alcun driver.... Domando: COME CAVOLO SI ACCEDE VIA RETE ???
    Ma ci fate caso che non c'è nessuno che apre un post con un messaggio positivo sul BT ??
    Il manuale che fa schifo, ma grazie a qualche persona esperta, qui nel forum, che sappiamo che è possibile collegarlo via USB, oppure come puntarlo via rete, o come vedere la pagina del BT... Ma ci rendiamo conto che razza di venditori (italiani compresi) ci sono ??
    Vi dico una chicca che ho scoperto con la mia s****: se abbinate assieme al Bidone Tecnologico una Matrice HDMI questa si spegne quando sul telecomando del BT pigiate il tasto 4, oppure pigiando il tasto "freccia torna indietro" la matrice cambia canale...
    ciao
    probabilmente il tuo BIDONE TECNOLOGICO e' difettoso , ed avendo la garanzia potresti anche fartelo sostituire...
    per lo meno sentire king shop e descrivere i problemi...
    oppure mandare una mail a bluetimes descivendo i problemi...
    con me sono stati gentili...
    per il resto... funziona !
    ora provo a mettere l'ultimo firmware anche io ! magari dopo va come il tuo !
    io ho collegato il BT alla rete con il cavo ethernet , poi con il wifii
    comunque sia , in entrambi i modi navighi , acccedi e scarichi...
    i pochi problemi gli ho risolti anche grazie ai ragazzi del forum che mi hanno dato dritte sulle porte da aprire e su come accedere a varie pagine del BT da pc..
    per l'usb , esa il cavo in dotazione (quello usb3) e compra se non ce l'hai una prolunga usb maschi - femmina , comprane una certificata per i trasferimenti veloci... perche' ci sono in giro paccate economiche... lente..
    quando e' collegato e' come se avessi collegato una chiavetta qualsiasi...
    attento pero' che se collegato , non funziona come media player...
    quando hai finito di caricare files... scolega da windows la usb , poi scollega il cavo da BT...
    si riesce anche da rete , ma e' piu' lento... almeno da casa mia
    a patto che tu abbia impostato l'ip fisso , io l'ho fatto dalla vodafone station con dhcp
    ho aperto le porte che servivano
    ho creato la regola nel firewall...

    poi con l'indirizzo
    http://192.168.1.10/unicgi/

    e le credenziali eccedo...

    ciao


  6. #56
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Grazie Berse, allora il cavo è quello usb3...Purtroppo il manuale è qualcosa di osceno....peggio dell' attuale BT. Ho scritto ieri alla ebluetime esponendo il tutto. Dalla rete non riesco credo per qualcosa che dipende sa win7 anche se prima di questo BT avevo streami della 4geek il quale come potenzialitÃ* era meno...ma faceva tutto. Forse mi sono sfuggite le porte da aprire..e le regole del firewall ..quali sono quelle che avete testato voi.??
    Grazie


  7. #57

  8. #58
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Le regole e la porta da aprire sono identici in buona parte dei mediabox su base Realtek (4geek inclusi)

    Firmware originale : porta 6681

    Firmware mod : porta 36680
    Ma sono porte TCP in ingresso o uscita ??


  9. #59

  10. #60
    Junior L'avatar di abba10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    ho prvato anche io a creare una rete, ma riesco dal BT3550B ad accedere al pc ma al contrario non riesco. ho win7 e ho provato ad aprire le porte indicate sopra ma non sono riuscito, non capisco molto di ruter, se ci fosse qualcuno che ha il modem adsl2+ wifi n della telecom quello nuovo che mi indicasse come fare ne sarei grato. grazie anticipatamente.


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •