Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

Questa è una discussione su Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Grazie cicciocant per la risposta. Stavo vedendo che il sidewinder3 è Android... ma si possono installare le APP e io ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

  1. #11
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Grazie cicciocant per la risposta.
    Stavo vedendo che il sidewinder3 è Android... ma si possono installare le APP e io giochi?


  2. #12
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Si qualcosa.
    Sul forum ufficiale ne trovi diversi. Ma non credo funzioni molto bene. A me parecchie app crashano.
    E poi dovresti comprare la tastiera bluetooth per avere un controllo completo. Non se tramite un cellulare android possa avere una cosa del genere.

    Prova a vedere qui:
    http://forum.xtreamer.net/topic/3011..._1#entry238938
    Xtreamer Support System :: Prodigy. Manually Installing an Android App
    https://rapidshare.com/files/5427322..._Prodigy--.zip


  3. #13
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Sono quasi convinto e prendere questo!
    Stavo vedendo su youtube ma non ho trovato molto per vedere se è possibile visualizzare le anteprime dei film, copertine degli album musicali, ecc... siccome anche l'occhio vuole la sua parte, sai dirmi se graficamente è piacevole il menu?

    Stavo vedendo i firmware... ci sonoa nche quelli MOD per questo apparecchio?


  4. #14
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    firmware mod non mi sembra che ci siano.
    Il menù mi sembra abbastanza gradevole e c'è un discreto jukebox che però non ho esplorato molto ancora.

    Ecco la gui:




  5. #15
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Grazie per i video. Quindi l'interfaccia grafica è uguale a quella del prodigy?
    Visto che tu lo hai, sapresti dirmi se va bene una chiavetta wifi della TPlink senza che compro la sua originale?
    Penso che per essere sfruttato bene e far visualizzare le copertine dei CD e dei Video debba avere connessione internet.


  6. #16
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Non so se va bene la chiavetta tlink. So che le prestazioni wifi sono un pò scadenti.
    Io lo uso collegato in ethernet ad un access-point della Tlink e va da Dio come prestazioni di rete. Riesco a fare streaming di materiale 1080p dallo xtreamer all'ipad (dotato di xbmc)


  7. #17
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    mmm Io ho solo il modem al piano di sopra e quindi non posso usare cavi ethernet.
    Io non lo userei per lo streaming ma per aggiornare i database delle copertine... almeno all'inizio.


  8. #18
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Be se ci attacchi un accesspoint sulla porta ethernet va bene. Sennò ti prendi la loro penna USB.


  9. #19
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Visto che domani mattina dovrei ordinarla, non ho capito se con il wireless scarica automaticamente le copertine e i trailer dei film presenti sull'HD interno/esterno e se è possibile associare le copertine anche agli album musicali.

    Sono solo indeciso se prendere il sidewinder3 oppure il prodigy così dentro posso metterci un bel HD da 2TB (e ha giÃ* di suo il wifi integrato)

    Ho appena letto l'email di un mio amico il quale mi dice "perchè non ti compri un lettore bluray che legge anche gli MKV"? Mi ha consigliato l'LG BD370.
    Sempre più confuso!

    ..e nel frattempo per vedere qualcosa con android in 3D ho trovato questo, non posto il link ebay perchè non so se posso: 3D BOX MULTIMEDIALE ANDROID 2.2 TABLET FULL HD PLAYER FILM 3D MKV BLURAY ed ha anche un piccolo display... costa 139 + spese ... avrebbe la possibilitÃ* di alloggiare HD da 3,5

    Ultima modifica di MarkAndroid; 29-May-2012 alle 12:04 AM

  10. #20
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    I lettori blue ray non hanno una compatibilitÃ* estesa come i player


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •