Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

Questa è una discussione su Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Il fatto che un prodotto ha lo stesso processore di un altro non vuol dire che automaticamente tutti hanno lo ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Il fatto che un prodotto ha lo stesso processore di un altro non vuol dire che automaticamente tutti hanno lo stesso difetto in generale.
    Per il Market Android, è stato specificato che il processore dei mediabox è un mipsel mentre nel Market Android la maggior paret dei programmi è per processori ARM (quelli dei table7Smartphone). Quindi in molti casi non si può parlare di incompatibilitÃ*.
    Lasciando perdere Android (che in molti player è più che altro una chicca tecnologica solo sparata per catturare il cliente) e se lo usi come mediaplayer (e non vuoi erroemante usarlo come un pc) in molti casi non avrai particolari problemi.


  2. #32
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Questo è la mia indecisione.
    Spendere 160 euro per un sidewinder3 (incluso antenne e trasporto) che ha android oppure spendere 57 euro per un o!play mini (incluse spese)?

    Tolto Android, entrambe svolgono egregiamente il lavoro e sono fluidi con i file MKV di grandi dimensioni e in SBS oppure no?


  3. #33
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Sapete indicarmi una discussione su questo forum relativo il wd tv live? Non riesco a trovarlo con la ricerca.
    Su youTube ho visto la customizzazione del firmware e sembra carino:


  4. #34
    Junior L'avatar di MarkAndroid
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MediaPlayer possibilmente iso 3d

    Alla fine ho scelto il WD TV LIVE STREAMER anche se ho visto che non possono essere utilizzate versioni mod per il momento... vabbè però il processore è più veloce rispetto ai precedenti modelli e per quello che devo farci è meglio!

    GRAZIE a tutti


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •