Domande prima di acquisto eventuale

Questa è una discussione su Domande prima di acquisto eventuale all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; interessato all'oggetto, vi chiedo se supporta la funzione server DLNA o se solo upnp non meglio precisato, e se magari ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Domande prima di acquisto eventuale

  1. #31
    Junior L'avatar di HSH
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    interessato all'oggetto, vi chiedo se supporta la funzione server DLNA o se solo upnp non meglio precisato, e se magari qualcuno l'ha potuto testare in rete con un samsung
    XXb650


  2. #32
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    Ciao di nuovo,

    riprendo questo topic chiedendovi: quando si installa un nuovo firmware, vengono ranzati tutti i settings, tutte le registrazioni e tutti i divx imporati sull'hard disk? Se fosse così bisogna fare un backup di tutto per ogni nuovo firmware che viene rilasciato.

    Inoltre volevo chiedervi se tramite wifi è possibile accedere (usando un altro pc con wifi) ai file presenti nello iamm.


  3. #33
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    I dati nell'hdd vengono mantenuti però per avere la sicurezza al 100% di non perdere giga e giga di film io stacco sempre l'hdd interno ogni volta che aggiorno il firmware. Dopo la riaccensione e la riconfigurazione, spengo, riattacco l'hdd, riaccendo e tutto è ok.


  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    ok..... ancora devo acquistarlo perché ho avuto altre spese e questo è praticamente uno sfizio, però da quanto ho potuto leggere alla fine gli unici problemi che potrebbero incontrarsi sono solo di natura hardware e bisogna rispedirlo indietro con la garanzia. Per cui si ordina e si incrociano le dita.

    Dal punto di vista software gli sviluppatori rilasciano firmware abbastanza spesso e quindi i bugs vengono risolti, al contrario di altri apparecchi come ad esempio i dvd recorder, in cui se ci sono ti devi tenere anche i buchi sw.


  5. #35
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    Ciao,

    ho visto che l'HMR riesce a leggere le iso dei blue ray, per cui trattandosi dello stesso processore dello iamm, potrebbe essere essere implementata questa funzioniltÃ* in futuro?

    Inoltre volevo sapere se è possibile che venga implementata la possibilitÃ* da parte dello iamm di leggere i lettori blue ray usb.


  6. #36
    Junior L'avatar di haggar
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Marco e ho un quesito sullo Iamm: vorrei sapere se l'OSD a schermo è eliminabile, ovvero se posso disattivare le notifiche su schermo relative al play, la pausa, il tempo rimanente e su quest'ultimo se è possibile visualizzarlo sullo schermo frontale del player.
    Nel caso non fosse possibile, vorrei sapere se c'è un altro mediaplayer che ha questa possibilitÃ*.
    Grazie e complimenti per il sito, davvero utile ed unico nel suo genere


  7. #37
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    A Idro:
    legge giÃ* le ISO dei BluRay (da quel che mi ricordo, provate a dare un'occhiata alla recensione o alla tabella comparativa). Per quanto riguarda l'utilizzo di un drive BluRay usb speriamo, ma di sicuro non potrÃ* leggere i BluRay originali dato che sono protetti e serve una licenza apposita che quasi nessun media player ha (è costosa!).

    A haggar:
    che io sappia non c'è nessun media player a cui poter eliminare le scritte OSD in tv. Mi spiace.Bisognerebbe intervenire sull'interfaccia eliminando alcune immagini (cosa fattibile modificando facilmente il firmware) e eliminando le scritte, ma quest'ultima cosa.... è più macchinosa da farsi, quindi nisba.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #38
    Junior L'avatar di haggar
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domande prima di acquisto eventuale

    Maledizione
    Grazie per l'informazione Galerio, mi hai evitato un incauto acquisto


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •