Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao.. Anche io sono interessato all' S800H ed il prezzo su pixmania fa gola anche a me. Sono preoccupato dai ...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

  1. #11
    Junior L'avatar di accesso.68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Ciao..
    Anche io sono interessato all' S800H ed il prezzo su pixmania fa gola anche a me.
    Sono preoccupato dai commenti che trovo in rete di gente che ha avuto problemi con questo venditore.


  2. #12
    Junior L'avatar di nunzio71
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Citazione Originariamente Scritto da skipper51
    Mannaggia! Sul sito di Pixmania la disponibilitÃ* dell'Emtec S800H da 1 TB è adesso al 16/02/2010! Il fatto è che il codice promozione scade l'8/02. mi sa che mi toccherÃ* pagarlo con un certo anticipo...spero solo che Galerio riesca a darci qualche giudizio, anche se non una prova completa, in un paio di giorni (è in pratica un sollecito un pò mascherato: mi scuso sin d'ora con il paziente e gentile Galerio).
    Saluti a tutti gli appassionati di questo forum.
    Ciao a tutti,

    anch'io sono interessato all'acquisto ed è un po' che cerco di orientarmi tra i vari modelli.
    Ho ristretto la cerchia a HMR-600, Medley3 e S800H e mi sembrano paragonabili, nel qual caso l'offerta dell'S800H mi pare molto interessante.

    La disponibilitÃ* su Pixmania è in effetti diventata 16/2, ma ho trovato un venditore italiano con prezzo analogo:

    http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... TP$0063594

    non so però l'affidabilitÃ*, qualcuno lo conosce ?


  3. #13
    Junior L'avatar di nunzio71
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Dimenticavo, ho anche un quesito tecnico.

    Ho notato che nella lista dei formati supportati da S800H manca il DIVX, qualcuno mi sa dire se è solo un refuso o se è davvero cosi?
    Mi sembrerebbe una carenza notevole.


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Grazie dell'informazione nunzio71. Il prezzo di questo Elettrotop è in effetti analogo a quello di Pixmania: non conosco il venditore, cerco di informarmi un pò (anche il 500GB è molto interessante: 179 €).
    Riguardo al DIVX ho visto che ha il codec Xvid e credo perciò che non ci siano problemi.

    P.S. Ho appena dato un'occhiata adesso con Google: tutte le opinioni lo danno come venditore molto affidabile.


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Ovviamente anche il codec divx è supportato, ci mancherebbe...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Mi sono messo a navigare nel sito Elettrotop e, facendo l'ordine ho visto che le spese di spedizione sono inferiori ai 10 € e che si può pagare anche in contrassegno con l'addebito ulteriore di 2 €: non è niente male per chi vuol stare tranquillo!


  7. #17
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Così solo come informazione: Youbuy era un altro sito che stavo monitorando per i prezzi dei vari modelli del S800H. Ebbene c'è un aumento di 15 € rispetto a quanto visto 1 settimana fa sia per il 500GB sia per il TB (275 € e 315 € rispettivamente). Come mai queste differenze di prezzo, e soprattutto come mai è aumentato? Stavo pensando alla direttiva dell'equo compenso di quel simpaticone di Bondi...ma poi mi sono ricordato che Youbuy è a San Marino e quindi è esente da quell'iniquo balzello. E allora, come mai questi prezzi così ballerini?


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Attenzione! C'è qualcosa che non mi quadra! Queste sono le informazioni che ho preso dal sito Elettrotop:
    Modello: S800H S800500 (e qui giÃ* c'è qualcosa di strano: manca l'H dopo S800)
    Poi:
    "Descrizione del Prodotto:

    Emtec Movie Cube S800 HDD 500GB


    Funzione di registrazione TV analogico e DVBT. Registra direttamente su disco rigido del cubo, film dalle fonti collegate. Possibilita di registrare una traccia mentre si guarda un'altro canale. Porta HDMI per un alta qualitÃ* audio-video. Schede Ethernet 10/100.
    Sistema operativo: Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx &
    CompatibilitÃ*: USB 1.1 & USB 2.0 devices, Audio: MP3, WMA, OGG / Video: MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, XVID / Photos: JPG, JPEG, BMP.
    CapacitÃ*: 500 GB. "

    A me sembra la descrizione del modello S800 e non del S800H! Cosa ne dite? (Mi rivolgo soprattutto a Galerio che ne sa sicuramente più di me)
    Io per adesso non faccio nessun ordine.

    P.S. Dalla descrizione sul sito Elettrotop si legge che ha il doppio tuner analogico e digitale: è il modello vecchio, Movie Cube S800 e NON l'S800H!!
    Attenti quindi (il modello S800 non legge neanche gli MKV, figuriamoci se mi serve!)


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Lo avevo detto io che costava troppo poco... era una bella offerta, ma... con l'inganno. Io lo comprerei facendo un bello screenshot delle pagine così poi da lamentarmi e pretendere il modell con la H finale senza un soldo un più!
    Ste truffe....
    Chiedete bene ai negozi prima di comprare. La cosa mi puzzava fin dall'inizio, non mettono offertone così a caso. Ma se poi vi confermano che è il modello s800H allora compratelo al volo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Si Galerio, però questo vale solo per Elettrotop, perchè sul sito di Pixmania non c'è alcun dubbio che il modello sia quello recente e il prezzo sia quello che dicono.
    L'unica cosa è che almeno fino al 16/02 non è disponibile.
    Guarda qui:
    http://www.pixmania.com/it/it/4670536/a ... le-mo.html

    Cacchio! Sti bastardoni hanno cambiato il prezzo del modello da 1 TB!
    E' rimasto quello che vedi da 500 GB a 210 € che diventano 201 con la promozione.
    Domani telefono per chiedere spiegazioni e semmai mi prendo quello da 500 GB (tanto ho un HD esterno da 1,5 TB...).
    Certo che fino a 2 ore fa (ho controllato) c'era il modello da 1TB a 218,84 € con la promozione e ormai ci avevo fatto la bocca!


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •