Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Controlla bene... nella pagina di PIXMANIA trovi l' s800h disponibile a 294,58 € IVA inc ( Prodotto venduto da: Monclick ...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

  1. #21
    Junior L'avatar di accesso.68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Controlla bene... nella pagina di PIXMANIA trovi l' s800h disponibile a 294,58 € IVA inc ( Prodotto venduto da: Monclick )
    a lato però trovi il collegamento ad altri due venditori (tra cui PIXMANIA ?????) che vendono lo stesso prodotto a meno...
    con disponobilitÃ* 16/02/2010 a 229 € IVA inc + Spese di consegna 14,90 €.

    Almeno.... questo è quanto c'è scritto ora .... nel pomeriggio la pagina era diversa ..... domani chi sÃ*????

    Continuo a non fidarmi di questo venditore, visti i vari commenti in rete.


  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Domani mattina telefono a pixmania e vi faccio sapere (sperando che siano esaurienti nel rispondere)


  3. #23
    Junior L'avatar di maumede
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Per incominciare, un ciao a tutti!
    Ieri ho acquistato un s800h da un tera alla sme, prezzo €229 + €30 di chiavetta wireless.
    Il prodotto sembra valido, ne consiglio l'acquisto!


  4. #24
    Junior L'avatar di nunzio71
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Citazione Originariamente Scritto da maumede
    Per incominciare, un ciao a tutti!
    Ieri ho acquistato un s800h da un tera alla sme, prezzo €229 + €30 di chiavetta wireless.
    Il prodotto sembra valido, ne consiglio l'acquisto!
    Ciao Maumede, grazie dell'info. Sai fino a quanto dura quest'offerta ?
    Io abito in emilia, ma mi capita di passare in Veneto e potrei approfittare per raggiungere un punto vendita.


  5. #25
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Purtroppo io vivendo in Sardegna non ho la possibilitÃ* di andare allo sme.
    Ho ordinato stamattina l'S800H da Pixmania, il modello da 500GB che era l'unico disponibile per 201,60 € + spese di spedizione.
    Totale 216,50 €. Se avessi aspettato al 16/2 (ma la signorina mi ha detto che la data era solo indicativa) avrei speso 229 € + 14,90 di spedizione per quello da 1TB, ma mi sono stancato di aspettare e poi mi basta il 500GB perchè ho un HD da 1,5 TB esterno con il quale posso caricare/scaricare quello che mi serve di volta in volta.
    Spero che il prodotto sia valido come detto da diverse persone.
    Saluti


  6. #26
    Junior L'avatar di emakup
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    ciao a tutti
    sono capitata per caso ieri su questo forum facendo ricerche per controllare il codice dell's800h in vendita su elettrotop.
    La descrizione in effetti sembra quella dell' S800 e il codice accanto alla scritta S800H e' S800500 mentre sul sito emtec e' EK500S800H
    insomma ho chiamato una prima volta elettrotop per sicurezza e sulle prime il tecnico mi diceva: "guardi nel catalogo interno ho il modello H" e cosi' ha tentato di rassicurarmi..anche se non ero soddisfatta perche' io volevo che andasse proprio in magazzino a vedere la scatola. ^_^
    cosi' dopo aver visto il codice sul sito emtec ho richiamato per chiedere di fare una verifica piu' approfondita, dicendo anche che altre persone come me non erano sicure di effettuare l'acquisto data la descrizione erronea.
    mi ha richiamato dopo 5 minuti dicendomi che il commesso era andato a prendere fisicamente la scatola e mi ha confermato che e' il modello s800h full hd!!
    mentre l's800 nn e' full hd.
    quindi ho ordinato.. ed e' gia' pronto per l'evasione quindi.. entro l'inizio di sett prox dovrebbe essere quiiiiiiii
    189 euro (spedizione inclusa) contro i 210 di pixmania..(anche se attualmente c'e' sconto del 5%) + spedizione pix.....
    mi sembra sempre buono! stiamo a vedere
    ad ogni modo date le stelline di soddisfazione dei clienti.. dovrebbero essere seri anche se forse il webmaster dovrebbe essere piu' preciso!
    saluti


  7. #27
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    emakup spero vivamente che ti vada bene. Io in pratica ho speso 27 € in più da Pixmania, avevo provato a telefonare stamattina a Elettrotop per avere chiarimenti ma non mi avevano risposto, quindi ho poi chiamato Pixmania.
    Certo che dalla descrizione del loro sito i dubbi vengono eccome: comunque quando ti arriva facci sapere se è effettivamente il modello full HD.
    Ciao e auguri.


  8. #28
    Junior L'avatar di fazer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Grazie per l'info con il prezzo alla SME, se la prova di Galerio è positiva (aspetto con ansia), mobilito gli amici in veneto(sono a 200km) ed il primo che passa ne prende 2 o 3.


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Ho voluto telefonare alla Elettrotop per conferma e in effetti sembra proprio che il modello che hanno sia l'S800H.
    Va beh' ormai l'ho pagato 27 € in più da Pixmania: vuol dire che sarÃ* per un'altra volta.
    Certo che dÃ* un pò da pensare tutte queste differenze di prezzo da un venditore all'altro.


  10. #30
    Junior L'avatar di nunzio71
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    In effetti c'è una variabilitÃ* incredibile di prezzi da un sito all'altro e anche di specifiche (su un sito francese ho trovato una descrizione che era un mix tra quella dell'S800H e quello dell'S800: sembrava proprio un prodotto incredibile ...).
    Io sono ancora un po' indeciso, adesso mi è venuto il dubbio vedendo l'HMR-600W a 209euro senza HDD ma con il wifi incluso (lo volevo comunque prendere e per l'emtec mi sembra costi 27euro).
    SarÃ* forse che non sono espertissimo di questi oggetti, ma faccio fatica a valutare quale dei due sia migliore.
    Mi sa che provo ad aspettare ancora qualche giorno per vedere se arriva la recensione di Galerio a illuminarmi.


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •