Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti (sono nuovo), mi sa che non aspetterò la prova di Galerio. Infatti è in arrivo per il ...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec S800H a prezzo stracciato

    Salve a tutti (sono nuovo), mi sa che non aspetterò la prova di Galerio. Infatti è in arrivo per il 5/02 il modello da 1 TB a 229€ su Pixmania. Approfittando di un codice promozionale viene via a 219,84 € (+ spese di spedizione di 14,50 credo).
    Eventuali bug spero siano risolti da aggiornamenti firmware, ma visto il prezzo mi sento di rischiare.
    Saluti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Il modello da 1TB a 229???? Alla faccia del prezzo stracciato! E' un prezzo ultra mega stracciato!
    Un disco da 1terabyte costa sui 70 euro, quindi il player lo venderebbero a 160... è davvero poco, ma sei sicuro che non sia un usato ricondizionato?
    Comunque a me arriverÃ* domani per fare i test.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Il modello da 1TB a 229???? Alla faccia del prezzo stracciato! E' un prezzo ultra mega stracciato!
    Un disco da 1terabyte costa sui 70 euro, quindi il player lo venderebbero a 160... è davvero poco, ma sei sicuro che non sia un usato ricondizionato?
    Comunque a me arriverÃ* domani per fare i test.
    Sono sicuro...guarda tu stesso:
    http://www.pixmania.com/it/it/4678928/a ... ePromo=oui

    SarÃ* che Pixmania è azienda francese così come Emtec e forse ha avuto un trattamento di favore...in pratica, sempre dal sito Pixmania, la differenza tra il 500 GB e il Terabyte è di soli 18 €!
    Mi pare che convenga spenderli per avere il doppio di capacitÃ*.
    Comunque se ti arriva domani aspetto qualche giorno (tanto non è ancora disponibile) per sentire le tue impressioni.
    Ciao


  4. #4
    Junior L'avatar di logan
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Scusate, avete letto i commenti sull'Emtec su ictblog.it?
    Non sono molto entusiasmanti.
    A leggere sul forum di upgrade sembrano più contenti i possessori del Fantec 2650.
    Saluti


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Citazione Originariamente Scritto da logan
    Scusate, avete letto i commenti sull'Emtec su ictblog.it?
    Non sono molto entusiasmanti.
    A leggere sul forum di upgrade sembrano più contenti i possessori del Fantec 2650.
    Saluti
    Scusa logan, potresti mettere il link della discussione su ictblog.it relativa al S800H?
    Con il suo motore di ricerca non ho trovato niente. Ho trovato solo discussione su Emtec S800.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Io lo sto testando ora e non mi sembra affatto male il firmware, ha funzioni che altri player non hanno, come l'indicizzazione dei video e musica tramite un database. Inoltre i menu sono reattivi e ben fatti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di logan
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Scusa ma il link non so come si inserisce, comunque gli estremi sono questi:

    dario about Movie Cube S800: risponde Roberto Guzzi di EMTEC

    http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... tml#c16769

    In effetti parlano dell's800 senza H.

    Saluti


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Si logan, quello lo avevo visto, ma si riferisce al modello S800 non al S800H (che è quello nuovo full HD).
    Questo mi consola, e, soprattutto, mi fanno piacere le prime impressioni di Galerio.
    Saluti


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    ha funzioni che altri player non hanno, come l'indicizzazione dei video e musica tramite un database. Inoltre i menu sono reattivi e ben fatti.
    Moooooolto interessante! Con l'HMR600 giÃ* con una 30ina di registrazioni mi perdo ed i menu a rallentatore mi mettono una pecundria


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

    Mannaggia! Sul sito di Pixmania la disponibilitÃ* dell'Emtec S800H da 1 TB è adesso al 16/02/2010! Il fatto è che il codice promozione scade l'8/02. mi sa che mi toccherÃ* pagarlo con un certo anticipo...spero solo che Galerio riesca a darci qualche giudizio, anche se non una prova completa, in un paio di giorni (è in pratica un sollecito un pò mascherato: mi scuso sin d'ora con il paziente e gentile Galerio).
    Saluti a tutti gli appassionati di questo forum.


Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •