Emtec S800H, tra poco lo proverò

Questa è una discussione su Emtec S800H, tra poco lo proverò all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Originariamente Scritto da Galerio Pubblicata la recensione: /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html Ciao Galerio. Avrei necessitÃ* di avere un'informazione precisa sul S800H. ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Emtec S800H, tra poco lo proverò

  1. #31
    Junior L'avatar di angj
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Pubblicata la recensione:
    /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html
    Ciao Galerio.
    Avrei necessitÃ* di avere un'informazione precisa sul S800H.
    Io possiedo giÃ* il Q800, quando registro dall'ingresso Video1 (ingressi RCA per intenderci) il file viene registrato in una partizione ed il filmato visibile tramite menu "playback" (la qualitÃ* video è la stessa della diretta), per poterlo vedere in rete tramite NAS bisogna salvarlo sulla partizione FAT32. E la qualitÃ* finale in MPG è molto buona. Quando mi connetto con il PC via wirless posso scaricare/vedere il file che è MPG.
    Con il S800H non si capisce se il sistema è lo stesso, qual'è il metodo di salvataggio del file sulla HDD dalla sorgente AV IN, se bisogna salvarlo sulla FAT32 per poterlo vedere sul PC o se lo salva direttamente su una sua partizione in MPG.
    Dalla tua recensione mi sembra di avere appreso che la registrazione da DTV è perfetta ma da AV IN leggermente inferiore, ma con il Q800 non è cosi.
    In più, io ho giÃ* la chiavetta usb Wi200 del Q800, è compatibile con il S800H o ci vuole per forza la Wi300 ?

    Grazie


  2. #32
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    ???
    La qualitÃ* da dvb-t è senza ombra di dubbio superiore a un ingresso analogico AV (RCA o Scart). Qualsiasi dispositivo sia. Quindi non puoi dirmi che il tuo attuale player registra in ugual modo da dvb-t che da av analogico. Il solo fatto che la prima sia una fonte digitale e la seconda sia analogica ti dovrebbe far capire il perché.
    Col S800H puoi scegliere di registrare su hard disk o su usb esterna, ma in entrambi i casi, sia da dvb-t che da analogico, le registrazioni vengono salvate nella partizione NTFS dell'hard disk o in quella usb (a seconda del filesystem presente). E da fonte av analogica è tutto salvato direttamente in mpg senza passaggi intermedi.

    Mi viene il dubbio che tu dica che il tuo player registri uguale da tv e da av-in perché forse il tuo player non ha il dvb-t ma solo il sintonizzatore analogico: in tal caso ovviamente le due registrazioni si equivalranno.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #33
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    CHIUDO QUESTA DISCUSSIONE.
    SE AVETE DOMANDE, APRITE NUOVE DISCUSSIONI O CERCATE DISCUSSIONI CHE TRATTINO GIA' L'ARGOMENTO.

    GRAZIE


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •