Emtec S800H, tra poco lo proverò

Questa è una discussione su Emtec S800H, tra poco lo proverò all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; edit: Pubblicata la recensione qui: /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html Sono riuscito a contattare la Emtec e farmi inviare un S800H di ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Emtec S800H, tra poco lo proverò

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Emtec S800H, tra poco lo proverò

    edit: Pubblicata la recensione qui:
    /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html


    Sono riuscito a contattare la Emtec e farmi inviare un S800H di prova così da poterne scrivere la recensione. Dovrei riceverlo settimana prossima, però ho un tempo molto limitato per i vari test, quindi se avete domande o volete chiedermi delle prove, ditemelo ora, perché poi non potrò più farle.
      Se volete farmi testare la lettura di alcuni tipi di file, datemi il link diretto per scricare tali file (non voglio che mi diciate "vai alla pagina x del sito y e scarica uno dei video che trovi".... voglio il link esatto dove io ci clicco sopra e scarico subito, capito?)  


    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    SarÃ* sicuramente una recensione chiara e completa come tuo solito.
    Io sono curioso circa le differenze con i player "cugini" come il mio HMR600, soprattutto a livello software


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Sicuramente un confronto fra s800h, hmr-600 e ntr-83 non mancherÃ*. Oggi vado infatti a recuperare il mio hmr-600 per fare le foto ai tre player assieme e "rivedere" i comportamenti con i diversi file e funzioni.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Salve,

    sono anch'io interessato all'acquisto dell'emtec, ma non ho capito se riproduce o meno anche i file video formato ISO con i relativi menù. Che voi sappiate? Inoltre se qualcuno lo ha giÃ* provato saprebbe dirmi se la ventola è rumorosa come l'HMR o se è più silenziosa?

    Grazie in anticipo.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Per ora ho testato i file iso dei BluRay e li riproduce ma senza menu. Poi testerò le iso dei dvd. Per la rumorositÃ* il s800h è il più silenzioso fra l'hmr-600 e lo iamm ntr-83, praticamente come se non avesse la ventola.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Grazie mille Galerio!! Posso approfittare della tua disponibilitÃ* per chiederti se invece che tu sappia l'HMR o il medley 3 leggono gli ISO con i menù?


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Si, di questo sono sicuro, ma non leggono ancora (per ora) le iso dei BluRay. Comunque ora devo finire di scrivere le recensioni per Iamm e Emtec e poi faccio una bella comparativa tra i vari player.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di telindus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Ciao sono nuovo nel forum anche se vi seguo assiduamente da tempo.Innanzi tutto ringrazio Galerio x la sua competenza direi magnifico a volte.... comunque a quanto vedo molte persone aspettano con ansia le tue recensioni dei modelli che credo al top e cioè l'S800H - HMR-600 e NTR83 i modelli che sono indeciso ad acquistare.Spero che le tue prove finiscano prima dell'8 febbraio dato che è l'ultimo giorno del buono sconto di pixmania.Continua così sei un grande


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Ho giÃ* detto alcune impressioni nelle altre discussioni, lieggile perché non credo di poter pubblicare la recensione prima dell'8 dato che devo chiarire alcune cose con la Emtec e quindi devo aspettare che mi rispondano. Il player tutto sommato si comporta molto bene in ongi situazione.
    Solo due cose non mi piacciono:
    il display fa proprio schifo,è pallido, sbiadito e non lo trovo molto utile
    il tempo di accensione da standby è sempre di 34 secondi circa, troppo.

    Poi c'è da capire se l'hard disk può essere cambiato o no dall'utente finale.

    Mi piace invece la silenziositÃ*, migliore rispetto a tutti gli altri.

    Il prezzo però è davvero ottimo, non trovi da nessuna parte un player con queste caratteristiche ai prezzi che altri utenti hanno riportato. Se tali prezzi sono solo offerte temporanee io non ci penserei su due volte.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di telindus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H, tra poco lo proverò

    Direi che ognuno ha pregi e difetti a paritÃ* di prezzo (229 euro), l'S800H ha l'hard disk,l'HMR-600W ha il pennino wi-fi, l'NTR-83 è esteticamente più bello con il display più perfomante.Che ti posso dire ho visto la tua recensione dell'NTR-83 e sono orientato per quest'ultimo.... aspetto la tua recensione comunque


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •