Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

Questa è una discussione su Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali. all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Un saluto a tutti, vorrei anch'io segnalare il problema dei restart del Medley 3 EVO, al momento che si seleziona ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di Bobbo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

    Un saluto a tutti, vorrei anch'io segnalare il problema dei restart del Medley 3 EVO, al momento che si seleziona il tasto Enter del telecomando per scorrere la lista dei canali sintonizzati.
    Vorrei provare come suggerito da altri utenti ad eliminare i canali duplicati ed a restringere il numero di quelli sintonizzati, eliminando magari quelli a pagamento (mediaset premium).
    Per far ciò credo che occorra utilizzare il programma HMR Channel Manager, con il quale editare il file di testo della lista canali DTV, cercando di apportare le dovute modifiche. Il file testo è presente all'interno dell'HD del Medley 3 EVO, e si può estrarre e reinserire dopo modifica (con HMR Channel Manager) mediante l'utilizzo dell'FTP filezilla ver. 3.5.2.
    Qualcuno ha giÃ* tentato con successo questa soluzione, ovviamente, temporanea in attesa della release risolutiva?
    N.B.- Attualmente il mio Medley 3 EVO ha a bordo la rel. C757.
    Un saluto.
    Bobbo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

    Ti suggerisco una attenta lettura dei Tips & Tricks.
    Il problema della lista canali è conosciuto da tempo e da tempo (dalla versione 5xx) che facciamo come hai suggerito per risolvere il problema e quindi sicuramente funziona.

    Da tempo esiste il firmware mod con i comandi backup/restore per salvare/ripristinare tra le altre cose anche al lista canali (su hd o USB).

    Non comprendo il discorso FTP. In FTP puoi vedere la cartella del disco fisso e non la memoria flash dove riesiede il file dei canali.
    La memoria flash NON è accessibile via FTP ma solo via telnet.


  3. #3
    Junior L'avatar di giovannioliveri
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

    Ciao Bobbo, forse arrivo un po tardi ma io avevo lo stesso problema e leggendo nel forum ho risolto con il geniale programma in java di un utente di questo stesso sito.Ti invio il link
    HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali


    Spero essere stato di aiuto,

    Ciao.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Problemi di restart su Medley 3 EVO, accedendo alla lista canali.

    Esiste anche un'altra alternativa con maggiori opzioni. Il programma RTD Channel Editor (sempre freeware).

    Riseptto ad altre soluzioni offre inoltre

    - Sort della lista in visualizzazione in base a nome canale/frequenza/posizione LCN/etc. (il sort per nome canale rende evidenti i duplicati)
    . Visualizza i canali con errori (es. nome canale vuoto)
    - Visualizza l'elenco totale dei canali e quanti con errori
    - Visualizza il canale frequenza occupato ed è possibile impostale la tabella frequenza/canale per varie nazioni
    - E' possibile esportare la lista canali in formato .CSV.

    RTD Channel Editor


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •