Consiglio per acquisto

Questa è una discussione su Consiglio per acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Kalash Grazie a tutti per le risposte. Una sola domanda a Riccardo_Ric: dato che non hai nessun ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Consiglio per acquisto

  1. #11
    Donatore L'avatar di Riccardo_Ric
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    Grazie a tutti per le risposte.

    Una sola domanda a Riccardo_Ric: dato che non hai nessun problema presumo che anche nel medley 3 non hai aggiornato il firmware? In teoria anche per il 4geek i nuovi firmware dovrebbero presentare gli stessi problemi dell'o2media.

    Comunque penso che aspetterò qualche settimana e poi deciderò se ordinarlo...

    Grazie mille
    Appena mi è arrivato ho installato l'ultima versione disponibile per Medley 3 come caldamente suggeritomi sia dal venditore sia dal supporto tecnico del forum 4Geek.

    Ho installato questo firmware senza nemmeno provare il precedente.



  2. #12
    Junior L'avatar di terence.hill12000
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Scusami Galerio mi serve qualche dritta per alcuni hard disk se possono andare bene con l'hmr 600w::::::::::::>

    WESTERN DIGITAL 3,5 1TB WDE1UBK10000E ELEMENTS ( Spero Compatibile)
    IOMEGA HARD DISK ESTERNO DESKTOP IOMEGA SELECT 1 TB USB 2.0
    Hard Disk Western Digital 1 TB Esterno - 3,5 p - USB 2.0 - 7200 rpm
    Hard Disk Esterno Usb WD 3.5 " 1000 GB (WDBAAU0010HBK-EESN) ( Spero compatibile)
    SEAGATE - Hard Disk Esterno 1 Tb Expansion USB 2.0 ( Spero Compatibile)

    Verbatim 3,5" 1,5TB USB 2.0 HardDrive 7200ump ( mio preferito spero che vada bene)
    me2 Me200 Style Bianco 2TB ( il meno importante ma il piu' capiente )


    FAMMI sapere grazieeeeeeeeeeeeee


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Direi che qualsiasi disco usb esterno va bene, non c'è limite ne tipologia di disco incompatibile. Trattandosi di dischi esterni è il controller usb che agirÃ* su di essi e non sono state riscontrate incompatibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Ciao,
    sto facendo l'ordine sul sito di o2media e ho bisogno di una piccola consulenza. Alla voce N.I.F. (che è obbligatoria) cosa devo mettere? E' per caso il mio codice fiscale?
    Grazie.

    P.S: Se mi sbrigo a fare l'ordine pensate che mi arriverÃ* prima di natale?


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    Ciao,
    sto facendo l'ordine sul sito di o2media e ho bisogno di una piccola consulenza. Alla voce N.I.F. (che è obbligatoria) cosa devo mettere? E' per caso il mio codice fiscale?
    Grazie.

    P.S: Se mi sbrigo a fare l'ordine pensate che mi arriverÃ* prima di natale?
    Si, il NIF è il nostro Codice Fiscale o partita iva. In genere ti arriva il giorno dopo il pagamento.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Dunque...ho fatto l'ordine ed è stato velocissimo. Due giorni in tutto. Un efficienza incredibile.
    L'unica cosa, non trovo la chiavetta wi-fi per la connessione wireless. Com'è possibile?
    Era per caso un offerta a tempo limitato? O forse la mandano successivamente?
    Il pacco all'esterno era sigillato .


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    Dunque...ho fatto l'ordine ed è stato velocissimo. Due giorni in tutto. Un efficienza incredibile.
    L'unica cosa, non trovo la chiavetta wi-fi per la connessione wireless. Com'è possibile?
    Era per caso un offerta a tempo limitato? O forse la mandano successivamente?
    Il pacco all'esterno era sigillato .
    Beh, la chiavetta se c'è dovrebbe essere dentro la confezione. Ma sei sicuro di averlo comprato compreso di chiavetta wifi? Nell'ordine che hai fatto ci sarebbe dovuto essere scritto. ....anzi, vedo ora che c'è il bollino "gratis" per la chiavetta. Manda loro una mail, e fattela rispedire, se ne saranno dimenticati.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Gli ho appena mandato una mail scritta così:

    Hi, i have received yesterday the order in history below, but the wi-fi usb key IS MISSING.
    The package was sealed but i cannot find the key.
    I think there was a mistake. Can you send to me the wifi usb now?

    Thanks
    Best Regards
    Spero di non aver scritto castronerie. A leggere me la cavo ma a scrivere in inglese sono una frana..

    Vediamo che mi rispondono.
    Grazie


  9. #19
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Io l'ho preso attraverso pixmania. Nell'offerta c'era incluso wifi e disco da 1TB.
    299euri.
    Mi e' arrivato in 3gg.
    Chiuso, sigillato e la chiavetta era all'interno.
    Se hai preso la stessa offerta, e' senz'altro un errore...!


  10. #20
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Io l'ho preso da o2media ma come giustamente mi ha fatto notare Galerio, anche io ho visto sul loro sito che la chiavetta usb è ancora segnalata in bella vista nella pagina della descrizione del prodotto. Quindi deve essere per forza un errore. Per ora non hanno risposto, speriamo non mi facciano storie.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •