Consiglio per acquisto

Questa è una discussione su Consiglio per acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Se ti fanno storie provo a parlarci io con loro, non ti preoccupare....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Consiglio per acquisto

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Se ti fanno storie provo a parlarci io con loro, non ti preoccupare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Grazie mille. Per ora non vedo risposte da o2media. Ho dimenticato di cambiare l'oggetto della mail, ci è rimasto il reply sulla conferma dell'ordine che avevano mandato loro. Spero non sia un problema e non mi scartino la mail per questo

    Per quanto riguarda l'apparecchio ieri ho giusto avuto il tempo di provarlo al volo senza hard disk per vedere se funzionava. Non so che firmware abbia ma ho visto che mette i canali tv tutti in disordine assoluto e (dato che per ora io lo attacco alla tv tramite scart) ho visto che aggiusta troppo di frequente l'immagine ricentradola sullo schermo. Non so se dipenda dal firmware, o dalle impostazioni. Il fine settimana spero di potermici dedicare un po'.

    P.S: Ho fatto una piccola donazione per sostenere il sito. Mi sembrava il minimo vista la disponibilitÃ*.


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Grazie mille!
    Per la centratura delle immagini c'è l'impostazione Pan Scan e LetterBox nel setup video. Per i canali disordinati la colpa è della lista delle frequenze che nel firmware originale sono obsolete, quindi ti basta aggiornare il firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    In effetti anch'io ho notato che passando da un canale all'altro, a volte l'immagine "salta" da schermo pieno a letterbox. Immagino sia dipendente dal segnale trasmesso.
    Non conoscevo la funzione PanScan, appena posso ci provo.


  5. #25
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Ho aperto un ticket al supporto ieri sera. Credo che mandando una mail a info@o2media.es la ignorino.
    Ora vediamo che cosa mi diranno. Se in caso dovessi avere qualche problema ti do faccio sapere. Grazie.

    Per quanto riguarda il formato video io non intendevo che ridimensiona da 4:3 a 16:9 o altro. Intendevo dire che aggiusta l'immagine spostandola di 5-10 centimetri in su o in giù, come se riaggiustasse il quadro. La cosa brutta è che lo fa abbastanza spesso per cui sembra quasi che l'immagine non sia stabile. E' abbastanza fastidioso. Non ho potuto fare tante prove per cui non so dire giocando con i formati letterbox, pan&scan eccetera cosa succede. Io ho impostato tutto 16:9 in quanto ho il televisore wide anche se a tubo catodico.


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    Ho aperto un ticket al supporto ieri sera. Credo che mandando una mail a info@o2media.es la ignorino.
    Perché dovrebbero ignorarla? Dai tempo loro di rispondere!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    Ieri è stata una giornataccia e il fatto di non aver avuto tempo da dedicargli sommato all'assenza della chiavetta wi-fi ti confesso che mi aveva fatto un po' prendere dal panico. Oggi che ho potuto provarlo sono più tranquillo. Quindi aspetterò e ti farò sapere. Quello che potevo fare l'ho fatto quindi vedremo.


  8. #28
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto

    E' finalmente arrivata la risposta da o2media:

    Good evening
    We inform you that Wireless N USB adapter is sold out, and not to delay your order, we have sent the HMR600W without Wifi.
    As soon is in stock we will immediately send the wireless USB adapter without cost. We apologize for this incidicencia.
    Regards.
    Una ipotesi del genere l'avevo fatta anch'io. Se però queste due righe me le avessero mandate contestualmente alla spedizione a mio avviso sarebbe stato tutto molto più semplice, avrei sicuramente capito. Vabbè comunque tutto a posto, si tratta solo di aspettare.

    Nell'attesa mi sono attrezzato con un prolungone USB che avevo in casa. Ora comprerò anche un prolungone LAN per divertirmi un po' con le varie funzionalitÃ* telnet/samba eccetera. Ho visto che quello da 5 metri sta a 6,50 euro. Fa sempre comdo averlo in casa.

    Corro ad aggiornare il firmware...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •