Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

Questa è una discussione su Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; @ zaffiro Riesci a mettermi su qualche sito di hosting uno dei file che si blocca (es. CArtoni animati) e ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

  1. #31

  2. #32
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Adesso si blocca pure su DTV, e capita quasi subito quando sintonizzo RAI 1HD


  3. #33

  4. #34
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Provato reinstallando il firmware 750 con antenna diretta, senza hd o memorie di massa, ma si blocca lo stesso.
    Dall'assistenza mi hanno contattato per sapere se la ventola di raffreddamento funziona.
    Forse pensano possa essere un problema di surriscaldamento, ma su DTV quanto sintonizzo RAI 1 HD il blocco è quasi immediato, mi sembra strano abbia il tempo di surriscladarsi.


  5. #35
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Player inviato all'assistenza. Non appena avrò notizie le posterò. Grazie ancora.


  6. #36
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Rientrato ieri dall'assistenza. Hanno sostituito la scheda madre e installato il firmware 738. Adesso non si blocca sui film, ma ha ancora qualche problema sul cambio canale: selezionando il canale dalla lista il più delle volte si riavvia (non sempre). In ogni caso rispetto a prima direi che sono rose e fiori questi piccoli problemi. Non ho ancora avuto il tempo di verificare la registrazione e le funzioni internet.


  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    E' stato verificato che il problema del cambio canale potrebbe essere dovuto ad un numero canali elevato od alcuni canali (es. Radio) che creano problemi al Player.
    Prova a eliminare un po di canali (es. quelli premium) con il programma di gestione dei canali.
    Verifica anche che se non ricordo male sul sitto O2media c'è il firmware 750.


  8. #38
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Il player è tornato ieri dall’assistenza. Hanno sostituito la scheda madre e installato il firmware 738. I problemi in riproduzione sono risolti, ma è comparsa una piccola anomalia nel cambio canale. Selezionando l’emittente dalla lista canali, il player spesso si riavvia ( non sempre). Non ho ancora testato a fondo registrazione e funzioni internet, ma nei prossimi giorni lo farò.


  9. #39

  10. #40
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Mi aveva dato errore e il primo messaggio non compariva ne l forum, o per lo meno io non lo vedevo, per cui l'ho riscritto. Purtroppo poi è ricomparso anche il primo messaggio, per cui ce ne sono due praticamente identici. Chiedo scusa per l'inconveniente.


Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •