Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve,ho fatto alcune prove sul lettore e mi sono accorto che capita che durante la visione di un filmato (non ...

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #91
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Salve,ho fatto alcune prove sul lettore e mi sono accorto che capita che durante la visione di un filmato (non sempre dopo un tempo fisso ) il lettore si spegne e riaccende da solo (e' come se resettassi) secondo voi sono cosi' s****to da doverlo mandare indietro? (mi e' arrivato ieri)
    p.s.ho la versione vecchia del firmware,conviene che aggiorno vero?


  2. #92
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    Salve,ho fatto alcune prove sul lettore e mi sono accorto che capita che durante la visione di un filmato (non sempre dopo un tempo fisso ) il lettore si spegne e riaccende da solo (e' come se resettassi) secondo voi sono cosi' s****to da doverlo mandare indietro? (mi e' arrivato ieri)
    p.s.ho la versione vecchia del firmware,conviene che aggiorno vero?
    direi che è la prima cosa da fare aggiornare... e così vedi se il problema permane. Ma succede con tutti i filmati?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #93
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    appena posso aggiorno;per i file ho guardato due semplici divx risoluzione normale,uno un film e l'altro un telefilm ed e' successo


  4. #94
    Junior L'avatar di bifidus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    appena posso aggiorno;per i file ho guardato due semplici divx risoluzione normale,uno un film e l'altro un telefilm ed e' successo
    Hellow from Seville, Spain

    I´ve received the HMR-600 the last Fryday and I have the same problem .
    I updated the firmware to the last version (October-2009) but the problem it's the same.
    The player autorestart.
    I´ve tested the player with HDD, without HDD, with USB and fron DTV and it always finish autorestarting ( soon or later).
    Thanks for your attention.

    PD: Excuse the english.


  5. #95
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da bifidus
    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    appena posso aggiorno;per i file ho guardato due semplici divx risoluzione normale,uno un film e l'altro un telefilm ed e' successo
    Hellow from Seville, Spain

    I´ve received the HMR-600 the last Fryday and I have the same problem .
    I updated the firmware to the last version (October-2009) but the problem it's the same.
    The player autorestart.
    I´ve tested the player with HDD, without HDD, with USB and fron DTV and it always finish autorestarting ( soon or later).
    Thanks for your attention.

    PD: Excuse the english.
    In these players the restart is usually caused by a kernel panic in the operating system, maybe because of a bad setting (not setted by you, it is probably some internal settings in the player).

    What I can recommend is firstly to reset all your settings and then to re-flash the last firmware (or the first one). If the problem persists, you should contact the customer support on o2media.

    By seeing some of you that sometimes have the same problem with the hmr-600, I start to think that time to time are produced faulty players with the same error inside! Well, this can happen also to the major companys in the world (for example I remember the 500gb hard drive sold by Seagate with a tremendous bug that crashes the disk and the data inside!).

    -

    Traduzione italiana:
    I riavvii possono essere causati da un kernel panic, un evento che può accadere nei player, probabilmente causato da qualche impostazione errata (ma non di quelle che può impostare l'utente).
    Quello che consiglio è di resettare tutte le impostazioni e di ricaricare l'ultimo firmware (o anche il primo). Se poi il problema persiste, allora è il caso di contattare l'assistenza per un'eventuale sostituzione.

    Vedendo che ogni tanto saltano fuori in periodi molto vicini di tempo degli utenti con gli stessi identici errori e problemi, mi viene da pensare che a volte vengano vendute partite di lettori malfunzionanti giÃ* di fabbrica. Certo non si tratta di un problema così evidente al punto da sconsigliare l'acquisto, sono cose che capitano anche alle maggiori compagnie mondiali (come il caso dei dischi da 500gb della Seagate che avevano un firmware che dopo un po' distruggeva il disco e i dati!!!). Sono cose che capitano, ed è normale che poi gli utenti che sono colpiti dalla sfortuna si riversino tutti sul forum a segnalare il loro problema. Per capire se davvero esiste una partita di player fallata bisognerebbe vedere su quante persone che hanno dei problemi, quante altre non ne hanno invece nessuno.

    Se doveste rispedire il player, leggete prima questo post: viewtopic.php?f=8&t=39

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #96
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Speriamo bene..io ne ho appena acquistati 3...non vorrei essere giÃ* costretto a rispedirli in assistenza..


  7. #97
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Traduzione italiana:
    I riavvii possono essere causati da un kernel panic, un evento che può accadere nei player, probabilmente causato da qualche impostazione errata (ma non di quelle che può impostare l'utente).
    Quello che consiglio è di resettare tutte le impostazioni e di ricaricare l'ultimo firmware (o anche il primo). Se poi il problema persiste, allora è il caso di contattare l'assistenza per un'eventuale sostituzione.

    Vedendo che ogni tanto saltano fuori in periodi molto vicini di tempo degli utenti con gli stessi identici errori e problemi, mi viene da pensare che a volte vengano vendute partite di lettori malfunzionanti giÃ* di fabbrica. Certo non si tratta di un problema così evidente al punto da sconsigliare l'acquisto, sono cose che capitano anche alle maggiori compagnie mondiali (come il caso dei dischi da 500gb della Seagate che avevano un firmware che dopo un po' distruggeva il disco e i dati!!!). Sono cose che capitano, ed è normale che poi gli utenti che sono colpiti dalla sfortuna si riversino tutti sul forum a segnalare il loro problema. Per capire se davvero esiste una partita di player fallata bisognerebbe vedere su quante persone che hanno dei problemi, quante altre non ne hanno invece nessuno.

    Se doveste rispedire il player, leggete prima questo post: viewtopic.php?f=8&t=39

    Ciao, a me e' arrivato Venerdi'. Ho fatto un poco di prove ma il problema non si e' presentato (con il fw nuovo).
    Se mi date indicazioni piu' precise sul tipo di player posso fare delle prove questo we.




    NeoD


  8. #98
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD


    Ciao, a me e' arrivato Venerdi'. Ho fatto un poco di prove ma il problema non si e' presentato (con il fw nuovo).
    Se mi date indicazioni piu' precise sul tipo di player posso fare delle prove questo we.




    NeoD
    Ciao, a me invece riesce difficile spegnerlo con l'ultimo FW.
    Ovvero, lo spengo da telecomando e si riaccende. solo se lo spengo la seconda volta va in Stand-by.

    Inoltre il FW che avrebbe dovuto farlo spegnere al termine delle registrazioni programmate a me non funziona.

    Poi ho ancora il problema dei files HD che vengono riprodotti a scatti:
    Ho provato con più TV CRT, LCD, con connessioni RGB, CVBS, composito, HDMI, Component, con tutte le risoluzioni, attivando e diattivando filtri digitali, ma nulla.... non c'è modo di vederli con fluiditÃ*.
    Ho provato altri HDD e chiavette. Stesso risultato.
    Ho scritto a O2Media. Vediamo cosa rispondono.
    Io l'ho preso via e-bay da Navi004 . Qualcun'altro ha usato lo stesso rivenditore?

    Grazie Ciao


  9. #99
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao, a me invece riesce difficile spegnerlo con l'ultimo FW.
    Ovvero, lo spengo da telecomando e si riaccende. solo se lo spengo la seconda volta va in Stand-by.

    Inoltre il FW che avrebbe dovuto farlo spegnere al termine delle registrazioni programmate a me non funziona.

    Poi ho ancora il problema dei files HD che vengono riprodotti a scatti:
    Ho provato con più TV CRT, LCD, con connessioni RGB, CVBS, composito, HDMI, Component, con tutte le risoluzioni, attivando e diattivando filtri digitali, ma nulla.... non c'è modo di vederli con fluiditÃ*.
    Ho provato altri HDD e chiavette. Stesso risultato.
    Ho scritto a O2Media. Vediamo cosa rispondono.
    Io l'ho preso via e-bay da Navi004 . Qualcun'altro ha usato lo stesso rivenditore?

    Grazie Ciao
    si anche io avevo comprato da navi004, sono gli stessi di o2media. Comunque anche a me succede a volte che il player si riaccenda dopo averlo spento, ma solo se premo troppo il tasto di spegnimento... bo, ora che premo in modo secco una sola volta non si riaccende.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #100
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao, a me invece riesce difficile spegnerlo con l'ultimo FW.
    Ovvero, lo spengo da telecomando e si riaccende. solo se lo spengo la seconda volta va in Stand-by.

    Inoltre il FW che avrebbe dovuto farlo spegnere al termine delle registrazioni programmate a me non funziona.

    Poi ho ancora il problema dei files HD che vengono riprodotti a scatti:
    Ho provato con più TV CRT, LCD, con connessioni RGB, CVBS, composito, HDMI, Component, con tutte le risoluzioni, attivando e diattivando filtri digitali, ma nulla.... non c'è modo di vederli con fluiditÃ*.
    Ho provato altri HDD e chiavette. Stesso risultato.
    Ho scritto a O2Media. Vediamo cosa rispondono.
    Io l'ho preso via e-bay da Navi004 . Qualcun'altro ha usato lo stesso rivenditore?

    Grazie Ciao
    si anche io avevo comprato da navi004, sono gli stessi di o2media. Comunque anche a me succede a volte che il player si riaccenda dopo averlo spento, ma solo se premo troppo il tasto di spegnimento... bo, ora che premo in modo secco una sola volta non si riaccende.

    Idem per la storia dello spegnimento.Credo che come la maggiorparte dei telecomandi il comando venga inviato più volte, e probabilmente sull HMR i comandi vengono messi in un buffer.Niente di grave.
    Per la riproduzione a scatti su hd a me non succede.(HDMI - @1080px60Hz). Non potrebbe dipendere da come sono codificati i filmati (magari qualche errore negli stream video?).
    Mi sembra di avere letto una discussione simile su questo forum nelle pagine precedenti. (stiamo parlando di mkv vero? con quale codec video hai problemi?)

    Quello che ho notato di questo lettore è che con filmati hd riesce a fare l'avanzamento veloce (1.5x ecc) senza alcun problema e facendoti sentire audio e video, quindi non è proprio un problema di potenza del processore.

    I test li ho fatti con diversi filmati, primi tra tutti i documentari della bbc (che se non erro sono un bel 1920x1080).

    Io l'ho comperato direttamente da O2Media con bonifico. Mi è arrivato a casa in 4gg (considerando i 3 di bonifico), ma non credo in una partita difettosa di navi004 (mai dire mai cmq).


Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •