Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da NeoD Per la riproduzione a scatti su hd a me non succede.(HDMI - @1080px60Hz). Non potrebbe dipendere ...

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #101
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD

    Per la riproduzione a scatti su hd a me non succede.(HDMI - @1080px60Hz). Non potrebbe dipendere da come sono codificati i filmati (magari qualche errore negli stream video?).
    Mi sembra di avere letto una discussione simile su questo forum nelle pagine precedenti. (stiamo parlando di mkv vero? con quale codec video hai problemi?)

    Quello che ho notato di questo lettore è che con filmati hd riesce a fare l'avanzamento veloce (1.5x ecc) senza alcun problema e facendoti sentire audio e video, quindi non è proprio un problema di potenza del processore.

    I test li ho fatti con diversi filmati, primi tra tutti i documentari della bbc (che se non erro sono un bel 1920x1080).

    Io l'ho comperato direttamente da O2Media con bonifico. Mi è arrivato a casa in 4gg (considerando i 3 di bonifico), ma non credo in una partita difettosa di navi004 (mai dire mai cmq).
    Ciao,
    purtroppo il problema degli scatti l'ho con tutti i file anche se riesco a leggerli tranquillamente a 1,5x.
    Se non è il processore allora cosa può essere? Ti assicuro che è veramente snervante.

    Grazie
    ciao


  2. #102
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Visto che hai provato le diverse connessioni è da escludere un problema di cavo. Mi sa che il problema è nella memoria del buffer. Temo che tu debba sostituirlo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #103
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Visto che hai provato le diverse connessioni è da escludere un problema di cavo. Mi sa che il problema è nella memoria del buffer. Temo che tu debba sostituirlo.
    Ciao, .... ma che c...tuna!!!
    Significa che ho beccato l'unico HMR difettoso e devo rimandarlo in spagna?
    Tra l'altro ho verificato in posta (dopo aver letto il post che mi ha indicato) e per 25€ spediscono solo documenti, non assicurabili per il valore dell'oggetto.
    Per spedire con una assicurazione del valore dell'HMR ci vogliono almeno 43€ (Dannaz...) quadi il 20% del costo dell'aggeggio.

    Non ci sono proprio possibilitÃ* di farlo vedere qui in italia?

    Grazie del supporto, ciao.


  4. #104
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Guarda che io ho spedito uno ZoltarTV (che pesa di più) in spagna con "posta assicurata internazionale" pagando 24 euro per assicurarlo per 250 euro. Anche quelli della mia posta non volevano spedirmelo, ma io ho detto loro di leggersi il regolamento... Leggilo anche tu sul sito delle poste, non è vero che devono essere solo documenti, si parla solo di pacchi con determinate misure. E infatti il mio pacco è arrivato in un paio di giorni, altrimenti me lo avrebbero rispedito a casa. Imparati a memoria quello che c'è scritto sul sito delle poste e imponiti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #105
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao a tutti, forse io un problema l'ho trovato.
    Utilizzando il nuovo firmware (C306), ho provato ad impostare una registrazione settimanale (Lu-ve) su un canale qualunque del DVB-T.
    L'HMR600 registra solo la prima volta, poi mette la registrazione in pausa e quindi non registra più. La stessa cosa succede per altri tipi di registrazione.
    Ora non ho la possibilitÃ* di provare ma farò una prove esaustiva questo we.

    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

    Grazie

    NeoD


  6. #106
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Utilizzando il nuovo firmware (C306), ho provato ad impostare una registrazione settimanale (Lu-ve) su un canale qualunque del DVB-T.
    L'HMR600 registra solo la prima volta, poi mette la registrazione in pausa e quindi non registra più. La stessa cosa succede per altri tipi di registrazione.
    Questo è un problema grave per me che l'ho ordinato proprio per fare questo.


  7. #107
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Utilizzando il nuovo firmware (C306), ho provato ad impostare una registrazione settimanale (Lu-ve) su un canale qualunque del DVB-T.
    L'HMR600 registra solo la prima volta, poi mette la registrazione in pausa e quindi non registra più. La stessa cosa succede per altri tipi di registrazione.
    Questo è un problema grave per me che l'ho ordinato proprio per fare questo.

    Per il resto tieni conto che e' cmq un ottimo prodotto e SE si tratta di un problema lo risolveranno comunque a breve.
    Le prove potro' farle solo domani.
    Se qualcuno potesse provare ad impostare un timer per una registrazione giornaliera.... A me succede che appena programmata la registrazione, lo stato e' ready, poi dopo aver effettuato la prima registrazione, lo stato della stessa diventa pause e' cosi' resta.
    Magari col firmware vecchio non lo faceva....
    Cmq appena possibile aggiornero' il post (se non risponde qualcuno prima).


  8. #108
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Con il nuovo firmware, quello di ottobre, anch'io ho avuto problemi con la registrazione, poi ho reinstallato il firmware di giugno e funziona tutto. La registrazione settimanale non l'ho mai usata, quindi non dire se funziona o no.
    Prova a reinstallare il firmware di giugno.
    saluti


  9. #109
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Utilizzando il nuovo firmware (C306), ho provato ad impostare una registrazione settimanale (Lu-ve) su un canale qualunque del DVB-T.
    L'HMR600 registra solo la prima volta, poi mette la registrazione in pausa e quindi non registra più. La stessa cosa succede per altri tipi di registrazione.
    Questo è un problema grave per me che l'ho ordinato proprio per fare questo.

    Per il resto tieni conto che e' cmq un ottimo prodotto e SE si tratta di un problema lo risolveranno comunque a breve.
    Le prove potro' farle solo domani.
    Se qualcuno potesse provare ad impostare un timer per una registrazione giornaliera.... A me succede che appena programmata la registrazione, lo stato e' ready, poi dopo aver effettuato la prima registrazione, lo stato della stessa diventa pause e' cosi' resta.
    Magari col firmware vecchio non lo faceva....
    Cmq appena possibile aggiornero' il post (se non risponde qualcuno prima).
    Scusate se cito me stesso.
    Allora per quanto riguarda la registrazione, confermo che si tratta di un problema del nuovo firmware C306. Con il C149 la registrazione funziona correttamente.


  10. #110
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Salve,allora posso ,quasi con certezza,dire di avere risolto il problema dello spegnimento del player;non ho fatto altro che formattare l'hard disk,resettato le impostazioni iniziali e aggiornare all'ultimo firmware ed ora,dopo diverse filmati visti,non si e' ancora spento;l'unica cosa e' che a registrare da una fonte collegata con la scart i colori sono inguardabili (non c'e' modo di sistemare questa cosa)?


Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •