Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

Questa è una discussione su Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da ciarpame Va benissimo ma per me te la puoi cavare anche a più buon mercato mettendo un ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

  1. #31
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da ciarpame
    Va benissimo ma per me te la puoi cavare anche a più buon mercato mettendo un bottone "elimina" in fondo ad ogni riga invece di un checkbox. Quando si preme il bottone cancelli la riga e ricarichi la pagina senza conferme. Tanto l'elenco di registrazioni non sarÃ* mai così lungo da costringere a più di qualche clic...
    Hai ragione, è meglio.

    Il tag legend è stato trasformato in tabella, così dovremmo avre risolto con tutti i browser.
    Al momento ho aggiunto anche la selezione della sorgente ed i dati di una nuova registrazione vengono impostati come mi hai suggerito.
    Resta da gestire il nuovo inserimento, le eliminazioni e al chiusura finestra.

    Purtroppo questa settimana ho pochissimo tempo, cercherò cmq di fare prima possibile....

    Di nuovo


  2. #32
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Per la chiusura della finestra lascia stare, perché se la finestra del tuo software si apre sopra la pagina principale, basta chiudere tale finestra... quindi hai un compito in meno (anche se era il più semplice )

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #33
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Rieccomi.
    E' ora disponibile la versione 1.4 dello scheduler, scaricabile da qui

    http://www.mediafire.com/?mwn4mdztojo

    L'ho provata un poco frettolosamente ma sembra funzionare tutto bene.

    ChangeLog:
    * Aggiunta la possibilitÃ* di eliminare ogni singola registrazione
    * La struttura per inserire un nuovo timer è stata trasformata in tabella
    * E' ora possibile inserire registrazioni anche da scart e video1 selezionandone la qualitÃ*
    * Eliminato il collegamento alla pagina principale ed alla pagina dei timer: ora l'inserimento di un timer riporta comunque alla pagina dei timer.
    * Nella tabella di inserimento di un nuovo timer sono stati inseriti i seguenti valori di default:
    - data ed ora inizio sono impostati come l'ora attuale più 5 minuti
    - la durata di default è stata impostata ad 1 ora.
    - registrazione singola
    - sorgente di registrazione DVBT

    Fatemi sapere SE funziona e cosa ne pensate.


  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Ho creato la mod con la versione 1.4 di NeoD integrata. Purtroppo non ho integrato l'interfaccia di Ciobo... ma non avevo tempo.

    C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip (35.48 MB) - DVB-T Timer da remoto v1.4, abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, client Transmission, interfaccia web aggiornata (la password per accedervi è "hmruser"), cartella /opt per installare ipkg e amulehttp://www.mediafire.com/?hn0m3ntgymk

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD

    Fatemi sapere SE funziona e cosa ne pensate.
    Ho provato la nuova versione integrata nel firmware di Ciobo: ottimo, così con la gestione dei timer si può programmare praticamente tutto!

    Se poi ti verrÃ* la voglia di aggiungere funzioni o controlli potresti pensare di cambiare il default della registrazione (da HQ a SP) ma è opinabile...

    Come ho scritto anche nel thread di Ciobo, se il fw fosse open source questo forum, a partire da Galerio, avrebbe giÃ* dato un bel contributo allo sviluppo.




  6. #36
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da ciarpame
    Se poi ti verrÃ* la voglia di aggiungere funzioni o controlli potresti pensare di cambiare il default della registrazione (da HQ a SP) ma è opinabile...
    In fondo è il default anche per il software originale, quindi si potrebbe fare.

    Per il resto sto lavorando alla 1.5 per il controllo degli overlapping di registrazione (ma a bassa prioritÃ*). Francamente non so cosa possa succedere se metti due timer che si accavallano: forse niente, ma preferisco fare ancora questo controllo.


  7. #37
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    una informazione semplicissima,

    ho installato il firmware
    C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip

    Dopo aver schedulato una programmazione è necessario il riavvio...ma dopo hmr deve rimanere acceso o anche spento...mi sembrava di aver letto che si pùò anche spegnerlo da qualche parte (manuale)??? A me spento non parte la programmazione!!!
    ???
    grazie per info
    stefano


  8. #38
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    L'ora ti funziona correttamente? Hai visto se i timer che hai inserito sono in stato "ready" e non in pausa? Perché puoi spegnere il player dopo aver impostato i timer e lui si accende da solo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #39
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Dopo aver usato il può la prorammazione timer mi è venuto in mente che si potrebbe cambiare l'ordine delle informazioni visualizzate.

    Al momento è

    - Elenco dei Timer Attivi
    - Cronologia delle Registrazioni
    - Form inserimento nuovo timer

    Però man mano che si fanno registrazioni la cronologia si allunga e distrae. Proporrei invece

    - Form inserimento nuovo timer
    - Elenco dei Timer Attivi
    - Cronologia delle Registrazioni

    così la cronologia rimane in fondo e può crescere quanto vuole e l'elenco dei timer attivi continua a rimanere vicino alla cronologia, per affinitÃ* estetica


  10. #40
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Ciao,
    stavo dando un'occhiata ai file schedule che trovo sullo Iamm ntr-83 perché con il tuo software non si riesce ad aprirli.
    http://www.mediafire.com/?zoyzwxdyzxz
    Non riuscendo ad aprirli neppure con SQLlite Manager credo quindi che siano il vecchio formato utilizzato dai firmware Realtek 1283. Giusto? Non si può fare qualcosa su questo formato?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •