Quale media player?

Questa è una discussione su Quale media player? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Senti guardandomi in giro ho visto questo: Kaiboer NMT - K200. Lo conosci?...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Quale media player?

  1. #11
    Junior L'avatar di Sgt Hartman
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Senti guardandomi in giro ho visto questo: Kaiboer NMT - K200.
    Lo conosci?


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale media player?

    Si, è un NMT, ossia un player basato sul firmware Syabas del PopcornHour A-110. Anche l'hardware quindi è quello dell'A-110, anche se disposto in maniera un po' differente. Secondo i più, il Kaiboer è migliore rispetto al A-110.

    Parlando in maniera più comprensibile, è un ottimo player, ha un processore famosissimo per il quale sono stati creati numerosissimi software aggiuntivi installabili facilmente con un programmino chiamato nmtinstaller.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di Sgt Hartman
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Si, è un NMT, ossia un player basato sul firmware Syabas del PopcornHour A-110. Anche l'hardware quindi è quello dell'A-110, anche se disposto in maniera un po' differente. Secondo i più, il Kaiboer è migliore rispetto al A-110.

    Parlando in maniera più comprensibile, è un ottimo player, ha un processore famosissimo per il quale sono stati creati numerosissimi software aggiuntivi installabili facilmente con un programmino chiamato nmtinstaller.
    Interessante, quindi vediamola così tra il Kaiboer e l'Xtreamer quale mi consiglieresti di acquistare?


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale media player?

    Bella lotta!
    Il Kai K200 può montare un hard disk interno da 3,5". Ma non ha il dts downmix (se non ricordo male, ma tu hai il denon, quindi te ne freghi).
    Sul Kaiboer poi puoi installare una marea di applicazioni nmt (tra cui torrent, emule, jukebox etc etc) facilmente, mentre per l'Xtreamer ancora no (ufficialmente), ma con una modifica al firmware si può fare tutto anche con lui.
    Il processore, secondo me, avendo provato sia quello del Kaiboer sia quello dell'Xtreamer, è alla pari, nel senso che fanno entrambi bene il loro lavoro. Ma quello dell'Xtreamer è più nuovo.

    Secondo me devi scegliere in base ai gusti se devi decidere fra i due: il Kaiboer k200 è bello grosso, come un videoregistratore, mentre l'Xtreamer è piccolissimo e quindi facile da trasportare.

    Se fossi in te.... prenderei il kaiboer. Ovviamente dipende anche da che prezzo lo trovi. Occhio a non prendere il modello K100 che è quello senza hard disk interno (devi collegarne uno tu usb esterno).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di Sgt Hartman
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Quasi mi pento di avertelo chiesto dato che ero ormai quasi deciso dell'Xtreamer
    Del Kaiboer sinceramente non ho trovato scritto molto però ho letto una cosa in inglese che mi ha un po' allarmato, ossia la rumorositÃ* della ventola. Hai qualche notizia a riguardo?


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale media player?

    stasera lo chiedo a un mio amico che ce l'ha e ti saprò dire.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #17
    Junior L'avatar di Sgt Hartman
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    stasera lo chiedo a un mio amico che ce l'ha e ti saprò dire.
    Grazie (sono una palla lo so). Dato che ci sei chiedigli del firmware che da quello che vedo il sito è down....


  8. #18
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Ciao, mi intrometto anche io visto che sono in procinto di acquistare...
    Tutti i giorni ne salta fuori uno nuovo, così chi ne capisce poco come me va ancora più in confusione!
    Mi sembra di avere capito che il Kaiboer non ha sintonizzatore come xtreamer.
    come mi rispondesti alcuni giorni fa, per registrare dal digitale bastano apparecchi da 30 euro circa, quindi mi oriento su qualcosa senzxa sintonizzatore.
    Vista la tua esperienza e conoscenza, tra questi ultimi due o altro, cosa consiglieresti?
    Lo so che alla fine sono io che decido, ma le differenze tecniche non riesco a capirle tutte, quindi mi fido di chi ne sa di più.
    Vorrei fosse abbastanza completo e aggiornabile, cosi che, anche tra un pò, non debba dover cambiare per piccole cose.
    Grazie


  9. #19
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Mamma mia, la scelta della vita!
    io sto "uscendo pazzo" come si dice a casa mia....
    Innanzitutto devo fare i complimenti a questo sito e a Galerio, un lavoro che dire ottimo è dire poco.

    Xtreamer o hmr 600, è stato detto di tutto.... ma quale compro???

    ho capito che l'xtreamer è una bomba e fa il suo lavoro ottimamente, solo che l'idea di avere un decoder e la possibilitÃ* di registrare non mi dispiaceva affatto.
    Il dubbio nasce dal fatto che l'xtreamer mi pare abbia avuto una penetrazione sul mercato ottima e sia unanimemente ritenuto un ottimo prodotto e abbia un supporto notevole; dell' hmr 600 invece ho paura che se non fosse per l'ottimo Galerio... sia un prodotto ancora acerbo? voler far tutto e farlo così e così.
    Non so, ho paura di sprecare quei 100€ di differenza, anche se poi le cose che l'hmr 600 promette di fare in più dell'xtreamer le cercherei altrove, in un altro prodotto, semmai un decocder dvb con funzioni di pvr, che faccia solo quello e lo faccia bene come l'xtreamer fa il suo.
    Il povero Galerio risponde a tutto e a tutti, hai ancora pazienza?
    il considerare l'hmr 600 come un xtreamer + un decoder con funzione di pvr è esatto?
    i 100€ di differenza sono ben spesi, o mi devo "accontentare" solo di un ottimo media player che legge qualsiasi cosa e pensare poi di comprare un decoder dvb con funzioni di pvr? Certo se poi si dicesse che tale funzione (l'ho letto come rumor mai confermato) venisse implementato sull'xtreamer....

    ogni giorno che vi leggo cambio idea
    Babbo natale mi pressa e "devo" fare una scelta!

    grazie


  10. #20
    Junior L'avatar di Sgt Hartman
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Ormai mi sto facendo una vera e propria cultura
    Ho capito il perchè il Popcorn C-200, l'HDI Base 3.0 e il BD Prime costano di più, a differenza degli altri hanno le codifiche Dolby TrueHD oppure DTS HD, cosa non da poco a mio avviso.
    Ergo mi sa che alla fine ricadrò su un prodotto simile o sul nuovo YuiXX.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •