Quale media player?

Questa è una discussione su Quale media player? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Originariamente Scritto da Eddi Dopo i vostri consigli (galerio), ero quasi deciso per hmr 600, ma... ho iniziato a leggere ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Quale media player?

  1. #31
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale media player?

    Citazione Originariamente Scritto da Eddi
    Dopo i vostri consigli (galerio), ero quasi deciso per hmr 600, ma... ho iniziato a leggere ottimi commenti per popcorn c200.
    Tra questi due, tolta la parte ricevitore che popcorn non ha, quale ritieni meglio o più completo? Compreso la possibilitÃ* di aggiornamenti?
    Sono sincero mi ha incuriosito molto leggere in giro molti commenti favorevoli per popcorn, a parte il prezzo...
    Grazie
    Beh, il C-200 è tutta un'altra macchina. Altra qualitÃ* di materiali, di processori, di grandezza (è enorme rispetto all'hmr-600w) e poi il c-200 è concepito per la lettura dei BluRay originali attraverso un lettore di dischi bluray, cosa che l'hmr-600 non può fare. Non si può proprio comprarare, se vuoi il c-200 è per un motivo, se vuoi l'hmr-600 è per un altro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #32
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale media player?

    Grazie prima di tutto per la velocitÃ* nella risposta.
    In fondo hai scritto che uno si sceglierebbe per un motivo e l'altro altrettanto, vista la tua conoscenza nel settore, per quale motivo preferiresti uno o l'altro e per quali caratteristiche?
    Lo so comincio a stressare, però vorrei fare una spesa di cui ritenermi soddisfatto e, leggendo i tou interventi e quelli di altri, mi faccio un'idea più precisa delle cose.
    Di nuovo grazie.


  3. #33
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale media player?

    Ti interessa la lettura dei bluray originali? il c-200 o il dune bd prime 3.0.
    Ti interessa la registrazione da tv dvb-t e da analogico? il hmr-600
    Ti interessa il doppio tuner dvb-t? lo zoltartv
    Ti interessa la registrazione da sky o mediaset premium? l'azbox o il jepssen media box
    Ti interessa la lettura dei file da hd? L'Xtreamer o il PlayOn! HD o il kaiboer

    Questa però è una riduzione semplicistica delle caratteristiche di ciascun player. Inoltre devi tenere conto del prezzo e di quello che vuoi farci oltre alle caratteristiche menzionate qui sopra. Non posso essere io a fare le domande al posto tuo. Ognuno di questi player ha le sue peculiaritÃ* uniche che non trovi negli altri. E io, avendone molti, ti dico che non riesco ad usarne uno solo, non potrei sbarazzarmi di tutti e tenerne uno soltanto.
    Potrei paradossalmente fare proprio il ragionamento contrario: anziché chiedermi quale comprare, io potrei chiedermi quale potrei vendere, e ti assicuro che la mia risposta è "non ne potrei vendere nessuno".

    edit: un po' mi diverto a infondere confusione nelle vostre menti con discorsi inconcludenti però dai, tutto sommato sono molti più i consigli utili


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •