Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; caricata la 5.07...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #61
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    caricata la 5.07


  2. #62
    Junior L'avatar di edop84
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    se funziona la dtv sei un grande ! ! provo subito !


  3. #63
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    basta entrare nell'interfaccia web, nella pagina "Amministrazione" e attivarla.
    Buon divertimento


  4. #64

  5. #65
    Junior L'avatar di cerniamax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    File lingua italiana aggiornata per MIG 5.07 (Medley3 / Medley3 Evo).
    Vorrei sapere se è possibile implementare al firmware 4geek Medley3 - Build 757 mod
    le modifiche che sono nel firmware mod di stedrum (scanner multimediale....etc)
    Grazie


  6. #66

  7. #67
    Junior L'avatar di cerniamax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Il firmware di stedrum esiste per 4geek Medley3 e Medley3 Evo. Non capisco il resto.
    Leggendo il TX del firmware 4geek_Medley3_757_Mod leggo:

    - Risolto problema del Teletext in alcune nazioni - Risolto problema codifica dia lcuni caratteri nell'EPG e nel nome programma del digitale terrestre - Risolto problema mancanza audio file MOV cona udio PCM - Risolto problema nessuna info su file FLAC - Risolto problema registrazione quando il nome del file contiene il carattere '/ - risolto problema caratteri in polonia e Ungheria - risolto problema acecsso e riproduzione contenuti YouTube ******* Firmware Realtek Build 755 - Risolto problema di errata colorazione del Televideo - Aggiunto Supporto ai file MOV + LPCM - Corretto problema di errata visualizzazione sul display frontale del nome dei file audio Flac - Risolta problematica di registrazione da DTV quando è presente il carattere "/" nel nome del canale ******* Firmware Realtek Build 750 - Accesso agli script IMS (servizi internet) premendo il tasto dalla schermata principale - PossibilitÃ* di cambiare il percorso di origine per gli IMS (interno/USB/Disco /scheda memoria). - Modificato script di avvio per il bittorrent e aggiunto processo di recovery - Corrette stringhe menù - Menu e sottotitolo audio dei DVD sarranno impostati in modo automatico secondo la lingua impostata per il menù - Funzione avvio automatico in tutti i prodotti - Correzione processo Samba su USB

    Questo lo trovo anche nel firmware di stedrum 4geek_M3_757_MiG_v5.07 Grazie


  8. #68
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    le correzioni a cui ti riferisci sono state implementate direttamente da 4geek, io ho usato come base il loro firmware quindi trovi le stesse caratteristiche più le mie modifiche.
    Se ti riferisci invece alle modifiche fatte da bovirus: per ora le trovi, successivamente verranno rimosse e sostituite


  9. #69
    Junior L'avatar di grimmy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    scusa STEDRUM, non so se è il posto giusto, ma ho bisogno di un consiglio, non so se su windows 7 o sul tuo firmware.... ho giÃ* fatto un post in questo forum, ma te lo riscrivo, correggendo alcune inesattezze e alla luce delle ultime mie prove:
    premetto che mi sono letto tutte le pagine precedenti di questo e altri forum, ma non riesco a venire a capo del problema:
    ho un medley 3 evo con firmware stevetechnologies 5.07, nessun hard disk interno (attendo che scendano i prezzi) e solo una chiavetta usb da 4 gb.
    accedo ad internet via wifi tramite router netgear dg834gv4
    dal pc vedo il medley e posso farci qualsiasi cosa (scambio ftp, torrent ecc.ecc...)
    dal medley navigo in internet e vedo la radice principale del pc con windows7 32bit installato; quando cerco di accedervi, mi viene richiesto nome utente e password (le ho provate tutte, ma mi da sempre accesso negato, ho pure provato a creare un utente nel pc dedicato al medley e gli ho dato credenziali di amministratore.... ma niente
    dal mio vecchissimo netbook con ubuntu 11.10 entro e vedo tutto quello che c'è nel pc, senza dover inserire utente e password
    ultima informazione: quando ho fatto la procedura di condivisione scritta sul forum 4geek, riuscivo ad accedere al pc e a vedere tutti i files, ma dopo aver riavviato il pc non funziona più niente e mi ritrovo in questa situazione.......
    grazie in anticipo se mi puoi aiutare....


  10. #70
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    ...ma giusto per curiositÃ*, quando hai condiviso le cartelle sul PC, hai dato accesso al gruppo "everyone"? Hai verificato i criteri di sicurezza e proprietÃ* delle cartelle e dei files? Stanno ereditando i permessi delle cartelle superiori, nel caso tu abbia assegnato i diritti alla sola cartella principale?

    Alcune persone hanno avuto problemi con connessione wireless a distanze router/evo decisamente inferiori rispetto ad altre periferiche... prova ad avvicinare i due dispositivi
    Se poi usi una connessione HDMI prova ad utilizzare una prolunga USB per allontanare la chiavetta WiFi dall'Evo, pare possa dare problemi di connessione altrimenti (anche se durante i miei test io non ho verificato il problema)

    Saluti

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •