Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da alepodesta Caro Stedrum, a proposito di personalizzare l'IMS, credi sia possibile fare in modo che la Smart ...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #41
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da alepodesta Visualizza Messaggio
    Caro Stedrum, a proposito di personalizzare l'IMS, credi sia possibile fare in modo che la Smart TV sviluppata da Zival e altri si possa utilizzare con il tuo FW moddato ? Al momento mi sembra che questi due progetti molto interessanti procedano in parallelo. Sarebbe bello se convergeste su un FW unico. Forse e' piu' facile a dirsi che a farsi, ma io ci provo...
    Fare si può fare ma non è nelle mie prossime prioritÃ*, magari più avanti


  2. #42
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista il pacchetto di stedrum può essere un sottomenu della SmartTV, esattamente come il video juke box di kamo.
    Sto aspettando ad integrare questo pacchetto in quanto leggendo i vari post mi sembra di capire che ci sono ancora dei bachi bloccanti, inoltre stedrum rilascia aggiornamenti ogni 2-3 giorni ed io non ci starei dietro, quindi aspettavo che il progetto si stabilizzi un po' prima di aggiungerlo a SmartTV.
    Sinceramente non ho intenzione,come giÃ* detto, di integrare troppe cose tutte assieme perchè lo spazio disponibile su flash è troppo poco soprattuto con l'aggiunta al mio firmware del server e di php(174MB totali di firmware).
    La smartTV che ho in mente di inserire nelle prossime versioni non risiederÃ* sul player ma delegherÃ* i servizi al server e farÃ* un pò di elaborazione con php.
    Se sei pratico di php, programmazione lato server,se vuoi, puoi darmi una mano con la realizzazione


  3. #43
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    I file con apostrofo provocano malfunzionamenti, c'è scritto nel manuale...
    Alcuni film li vedi doppi perchè hai CD1 e CD2, dovresti unire i file con programmi appositi(tipo avidemux)
    Ora non sono a casa, appena ho tempo controllo tutto e vedo di sistemare per il problema del segmentation fault
    ciao
    ora provo a togliere l'apostrofo, per quanto riguarda i film che vedo doppi non sono cd1 e cd2 ma è un singolo file quelli cd 1 e cd2 addirittura ne vedo 3
    mi metto a l'opera piano piano


  4. #44
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho intenzione,come giÃ* detto, di integrare troppe cose tutte assieme perchè lo spazio disponibile su flash è troppo poco soprattuto con l'aggiunta al mio firmware del server e di php(174MB totali di firmware).
    La smartTV che ho in mente di inserire nelle prossime versioni non risiederÃ* sul player ma delegherÃ* i servizi al server e farÃ* un pò di elaborazione con php.
    Se sei pratico di php, programmazione lato server,se vuoi, puoi darmi una mano con la realizzazione
    Non sono pratico di php, mi spiace. Se non hai piacere che utilizzi il tuo lavoro all'interno del mio progetto (naturalmente inserendovi i dovuti riferimenti all'autore) ovviamente non lo farò. I due progetti rimarranno quindi separati.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #45
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Non sono pratico di php, mi spiace. Se non hai piacere che utilizzi il tuo lavoro all'interno del mio progetto (naturalmente inserendovi i dovuti riferimenti all'autore) ovviamente non lo farò. I due progetti rimarranno quindi separati.
    Non è questione di piacere, il fatto è che mi piacerebbe mettere dei servizi remoti come la smarttv ma basati su php e collegati a un server... in questo modo puoi espandere molto di più le varie funzionalitÃ*...
    Comunque grazie lo stesso


  6. #46
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @zasa.cat: come hai installato il firmware? Un utente di un altro forum ha avuto il tuo stesso problema perchè aveva installato il firmware col medley acceso, tramite MENU.
    Nel manuale e in tutte le guide c'è chiaramente scritto che per il corretto funzionamento di qualsiasi firmware devi flashare con la procedura tasto retro+HOME


  7. #47
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @zasa.cat: come hai installato il firmware? Un utente di un altro forum ha avuto il tuo stesso problema perchè aveva installato il firmware col medley acceso, tramite MENU.
    Nel manuale e in tutte le guide c'è chiaramente scritto che per il corretto funzionamento di qualsiasi firmware devi flashare con la procedura tasto retro+HOME
    aggiorno esclusivamente il firmware da medley spento spingendo il tasto home


  8. #48

  9. #49
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Immagino intendi HOME sul pannello + accensione dal retro.
    vabbè che non sono programmatore ma fino a li ci arrivo (in realtÃ* l'attestato di c++ ce l'ho)


  10. #50

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •