Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da zasa.cat ci rinuncio ho caricato la 5.04 delle copertine messe manualmente manco a parlarne ho rifatto quello ...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #31
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    ci rinuncio ho caricato la 5.04
    delle copertine messe manualmente manco a parlarne
    ho rifatto quello che mi avevi chiesto e mi da le stesse cose
    allora il TXT dentro /tmp/log/mig mi da questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie

    in telnet questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie
    segmentation fault (core dumped)

    la cosa strana è che avendo messo la release 5.04 mi segna la 5.03 bo!!!!!!

    altra cosa strana: quando cerco di aprire un film invece di aprirmi la pagina con la descrizione del film, mi apre una finestrella dove c'è scritto "CONFERMA" gli do ok e non succede nulla
    tutte a me??
    mi dispiace che la vers 5.0 non è reperibile perchè per quanto mi riguarda era l'unica che mi funzionava
    vabbè me lo tengo cosi
    Calma: non devi arrenderti così solo perchè non riesci a capire cosa non va.
    Il messaggio "segmentation fault" è un errore grave, probabilmente hai scoperto un bug che manda in crash il programma. Adesso dobbiamo capire cosa lo causa.
    Dovresti darmi l'elenco dei film che hai sull'hardisk che scansioni e vedrai che il problema lo risolviamo


  2. #32
    Junior L'avatar di edop84
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao,
    ho visto che soprattutto nelle versione precedenti avevi modificato il menù iniziale, o comunque avevi aggiunto in Impostazioni il collegamento alla tua parte.
    Io mi sono creato sotto ims una scorciatoia per entrare nel disco ( se c'è l'usb, altrimenti hdd ) nella cartella REC ovvero delle registrazioni.
    Con il tuo firmware che mi alletterebbe molto per quanto riguarda le locandine, però hai una personalizzazione su ims e non saprei come mantenere anche la mia ( che se vuoi ti posto il codice senza problemi, sicuramente è utile per tanti ), se potressi dirmi come potrei fare te ne sarei grato.
    se poi tu riuscissi anche a metterla nel menù principale sarebbe favoloso !!!
    Lo vorrei far utilizzare a mia madre che le piacciono molto le serie tv sulla rai, però non posso farle fare 50 passaggi per andare sul disco nella cartella REC....
    Ciao e grazie mille


  3. #33
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da edop84 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho visto che soprattutto nelle versione precedenti avevi modificato il menù iniziale, o comunque avevi aggiunto in Impostazioni il collegamento alla tua parte.
    Io mi sono creato sotto ims una scorciatoia per entrare nel disco ( se c'è l'usb, altrimenti hdd ) nella cartella REC ovvero delle registrazioni.
    Con il tuo firmware che mi alletterebbe molto per quanto riguarda le locandine, però hai una personalizzazione su ims e non saprei come mantenere anche la mia ( che se vuoi ti posto il codice senza problemi, sicuramente è utile per tanti ), se potressi dirmi come potrei fare te ne sarei grato.
    se poi tu riuscissi anche a metterla nel menù principale sarebbe favoloso !!!
    Lo vorrei far utilizzare a mia madre che le piacciono molto le serie tv sulla rai, però non posso farle fare 50 passaggi per andare sul disco nella cartella REC....
    Ciao e grazie mille
    Non ho pensato all'aggiunta di altre personalizzazioni IMS, in quanto puoi specificare tramite setup su quale unitÃ* risiedono gli script IMS.
    Mi rendo conto che abilitando gli script USB, sparisce il mio IMS; quindi potrei nella prossima versione aggiungere un collegamento all'interno del mio IMS che permetta di aggiungere altre personalizzazioni.

    Non capisco però l'utilitÃ* del tuo collegamento per entrare nel disco, c'è il browser di sistema che svolge quella funzionalitÃ*


  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Calma: non devi arrenderti così solo perchè non riesci a capire cosa non va.
    Il messaggio "segmentation fault" è un errore grave, probabilmente hai scoperto un bug che manda in crash il programma. Adesso dobbiamo capire cosa lo causa.
    Dovresti darmi l'elenco dei film che hai sull'hardisk che scansioni e vedrai che il problema lo risolviamo
    io non so come allegarti il file word se mi lasci in privato la mail te lo mando
    cmq una volta che leggi la lista come fai a capire il problema?


  5. #35
    Junior L'avatar di edop84
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Il mio script va direttamente alla cartella di registrazione.
    ovvero BROWSER -> Internet ->Registrazioni
    invece di BROWSER -> USB -> C: -> REC
    cioè salto un passaggio e con una descrizione più chiara.
    Io ne ho bisogno per non dover spiegare a mia madre i passaggi precedenti e spiegarle che le registrazioni sono sotto usb e poi selezionare C e dopo REC, meglio decisamente Internet->Registrazioni e che da lì può anche vedere i canali youtube e ci ho aggiunto anche il ritorno alla TV.... Ovvero tutto lì senza andare a destra o manca...

    cmq il mio codice sono 20-30 righe inserite in menu.rss...

    Oltretutto è assurdo che non abbiano messo questa possibilitÃ* direttamente dalla cronologia delle registrazioni o nel menù principale....


  6. #36
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    io non so come allegarti il file word se mi lasci in privato la mail te lo mando
    cmq una volta che leggi la lista come fai a capire il problema?
    A volte il segmentation fault è causato da un nome file con determinati caratteri, oppure più spesso capita che un determinato film non sia stato correttamente inserito nel Database internet e quindi causi dei malfunzionamenti.
    Per questo io e altri utenti non abbiamo riscontrato il tuo stesso problema: perchè non tutti abbiamo gli stessi film, quindi non posso sapere a priori cosa causa l'errore(non sono io a gestire il DB)

    Per inviarmi il file puoi usare la funzione "allegati" del forum oppure mandarmi una mail a stedrum@altervista.org oppure inserire con copia-incolla la lista dei film tra i tag [CODICE] del forum.
    Bada bene che intendo la lista dei film che hai messo nella cartella movie


  7. #37
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    A volte il segmentation fault è causato da un nome file con determinati caratteri, oppure più spesso capita che un determinato film non sia stato correttamente inserito nel Database internet e quindi causi dei malfunzionamenti.
    Per questo io e altri utenti non abbiamo riscontrato il tuo stesso problema: perchè non tutti abbiamo gli stessi film, quindi non posso sapere a priori cosa causa l'errore(non sono io a gestire il DB)

    Per inviarmi il file puoi usare la funzione "allegati" del forum oppure mandarmi una mail a stedrum@altervista.org oppure inserire con copia-incolla la lista dei film tra i tag [CODICE] del forum.
    Bada bene che intendo la lista dei film che hai messo nella cartella movie
    comunque mi son ricontrollato uno per uno i film quell'errore me lo da nei film che c'è " ' " (apostrofo) ma a non tutti per esempio ne "il bambino d'oro" va bene
    poi non so perchè alcuni film me li duplica ossia in lista ne vedo 2 invece che 1
    ma quello che mi chiedo perchè con la vers. 5.0 tutto ciò non accadeva?


  8. #38
    Junior L'avatar di alepodesta
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Non ho pensato all'aggiunta di altre personalizzazioni IMS, in quanto puoi specificare tramite setup su quale unitÃ* risiedono gli script IMS.
    Mi rendo conto che abilitando gli script USB, sparisce il mio IMS; quindi potrei nella prossima versione aggiungere un collegamento all'interno del mio IMS che permetta di aggiungere altre personalizzazioni.
    Caro Stedrum, a proposito di personalizzare l'IMS, credi sia possibile fare in modo che la Smart TV sviluppata da Zival e altri si possa utilizzare con il tuo FW moddato ? Al momento mi sembra che questi due progetti molto interessanti procedano in parallelo. Sarebbe bello se convergeste su un FW unico. Forse e' piu' facile a dirsi che a farsi, ma io ci provo...


  9. #39
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Dal mio punto di vista il pacchetto di stedrum può essere un sottomenu della SmartTV, esattamente come il video juke box di kamo.
    Sto aspettando ad integrare questo pacchetto in quanto leggendo i vari post mi sembra di capire che ci sono ancora dei bachi bloccanti, inoltre stedrum rilascia aggiornamenti ogni 2-3 giorni ed io non ci starei dietro, quindi aspettavo che il progetto si stabilizzi un po' prima di aggiungerlo a SmartTV.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #40
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    comunque mi son ricontrollato uno per uno i film quell'errore me lo da nei film che c'è " ' " (apostrofo) ma a non tutti per esempio ne "il bambino d'oro" va bene
    poi non so perchè alcuni film me li duplica ossia in lista ne vedo 2 invece che 1
    ma quello che mi chiedo perchè con la vers. 5.0 tutto ciò non accadeva?
    I file con apostrofo provocano malfunzionamenti, c'è scritto nel manuale...
    Alcuni film li vedi doppi perchè hai CD1 e CD2, dovresti unire i file con programmi appositi(tipo avidemux)
    Ora non sono a casa, appena ho tempo controllo tutto e vedo di sistemare per il problema del segmentation fault


Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •