Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; @ zasa.cat : ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film ...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #51
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @zasa.cat: ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film che contengono due spazi consecutivi nel nome; questa è la causa del malfunzionamento della funziona aggiorna.
    Sto sistemando il bug e sarÃ* corretto nella prossima release, comunque consiglio a tutti di rinominare i file senza inserire spazi, apici o altri caratteri strani.
    Di norma i file dovrebbero essere così:
    ESEMPIO:
    alpha.dog.avi (consigliato)
    oppure
    alpha dog.avi (al massimo un solo spazio consecutivo tra due parole)


  2. #52
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @zasa.cat: ho analizzato la lista dei film che mi hai mandato e ho notato che hai dei film che contengono due spazi consecutivi nel nome; questa è la causa del malfunzionamento della funziona aggiorna.
    Sto sistemando il bug e sarÃ* corretto nella prossima release, comunque consiglio a tutti di rinominare i file senza inserire spazi, apici o altri caratteri strani.
    Di norma i file dovrebbero essere così:
    ESEMPIO:
    alpha.dog.avi (consigliato)
    oppure
    alpha dog.avi (al massimo un solo spazio consecutivo tra due parole)
    purtroppo magari fosse quello , giÃ* tutti rinominati e continuo blocco sull'aggiornamento e impossibilitÃ* di mettere copertine manualmente, vabbè per il momento lascio stare cosi, voglio dire non è che inserisco un film ogni giorno
    aspetto la nuova release
    ciao e grazie


  3. #53
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    purtroppo magari fosse quello , giÃ* tutti rinominati e continuo blocco sull'aggiornamento e impossibilitÃ* di mettere copertine manualmente, vabbè per il momento lascio stare cosi, voglio dire non è che inserisco un film ogni giorno
    aspetto la nuova release
    ciao e grazie
    Ho caricato la versione 5.05.

    Ho fatto un pò di prove con la tua lista di films e mi si bloccava con i nomi contenenti due spazi consecutivi. Nella nuova release ho corretto il bug, anche se consiglio sempre di tenere "puliti" i nomi dei files.
    Inoltre ti ricordo che per il corretto funzionamento è fondamentale:
    - cancellare la cartella "data" prima di installare il nuovo firmware
    - installare il firmware con la procedura tasto retro+HOME

    Ripeto questo passaggio in quanto molti utenti mi hanno scritto segnalandomi il tuo stesso problema e dopo molte ore passate a cercare di capire il problema ho scoperto che aggiornavano il firmware dal menu.
    Installandolo nel metodo elencato invece non hanno più avuto problemi


  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Il problema dell'aggiornamento da menu è lo stesso anche per chi aggiorna il firmware originale o mod.

    Ecco perchè ho proposto di evidenziare sia qui nel primo thread che sul tuoi sito la modalitÃ* di aggiornamento sia come indicazione nel sito che in un changelog del tuo firmware.


  5. #55
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Nel primo post l'ho giÃ* messo in evidenza.
    Sul sito e nel changelog non ancora(lo farò) però è presente all'interno del manuale


  6. #56
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    oooooooo finalmente mi funziona tutto alla perfezione:
    1)si aggiorna regolarmente
    2)nella lista locandine nessun blocco
    3) finalmente mi mette le locandine manualmente
    dajeee


  7. #57
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    oooooooo finalmente mi funziona tutto alla perfezione:
    1)si aggiorna regolarmente
    2)nella lista locandine nessun blocco
    3) finalmente mi mette le locandine manualmente
    dajeee
    Te lo avevo detto che trovavo il modo di risolvere


  8. #58
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Un utente mi ha fatto notare che nella versione per medley3 EVO non funziona il telecomando remoto, così ho corretto tutto e caricato la versione 5.06 con il telecomando funzionante.
    ciao ciao

    ps: se passate dalla 5.05 alla 5.06 non c'è bisogno di cancellare la cartella "data" e quindi potete anche non rifare la scansione


  9. #59
    Junior L'avatar di alepodesta
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    caro Stedrum,
    ho installato l'ultima versione (5.05) del tuo firmware (medley standard) e funziona tutto correttamente..
    C'e' pero' una questione che ti sottopongo: tra le info che vengono mostrate, oltre all'anno (fondamentale) e alla trama (molto importante) mi pare manchino il regista e gli attori (almeno i piu' importanti); queste ultime info sono a mio parere fondamentali per ogni cinefilo che si rispetti. Io le infilavo come potevo nel nome del file, ma questo cozza con la necessitÃ* di tenerlo pulito.

    E' possibile che vengano mostrati anche i nomi del regista e degli attori ? Nel db da cui attingi dovrebbero esserci.

    Sarebbe inoltre fantastico riportare anche un giudizio critico di qualcuno (es.: Mereghetti) o inserire un link a una pagina che li riporta, ma so che questa e' fantascienza.

    Comunque complimenti per il lavoro che valorizza il nostro scatolo.


  10. #60
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da alepodesta Visualizza Messaggio
    caro Stedrum,
    ho installato l'ultima versione (5.05) del tuo firmware (medley standard) e funziona tutto correttamente..
    C'e' pero' una questione che ti sottopongo: tra le info che vengono mostrate, oltre all'anno (fondamentale) e alla trama (molto importante) mi pare manchino il regista e gli attori (almeno i piu' importanti); queste ultime info sono a mio parere fondamentali per ogni cinefilo che si rispetti. Io le infilavo come potevo nel nome del file, ma questo cozza con la necessitÃ* di tenerlo pulito.

    E' possibile che vengano mostrati anche i nomi del regista e degli attori ? Nel db da cui attingi dovrebbero esserci.

    Sarebbe inoltre fantastico riportare anche un giudizio critico di qualcuno (es.: Mereghetti) o inserire un link a una pagina che li riporta, ma so che questa e' fantascienza.

    Comunque complimenti per il lavoro che valorizza il nostro scatolo.
    Ciao, non avevo messo il regista,gli attori e i giudizi perchè non volevo appesantire troppo la grafica. Comunque posso inserire almeno il regista(così da poter effettuare anche le ricerche in base a quello) oppure creare un'altra schermata, accessibile dalla prima, contenente informazioni extra.
    Ne tengo conto per la prossima release.(non so dirti quando uscirÃ* perchè tra esami e programmazione android non ho molto tempo per il medley; comunque in ogni caso lo farò..)


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •