4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Nel firmware originale Youtube NON è funzionante. La versione mod del frimware include anche l'installer di ...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #111
    Junior L'avatar di fabtar
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Nel firmware originale Youtube NON è funzionante.

    La versione mod del frimware include anche l'installer di SmartTV.

    Sto lavorando all'integrazione della nuova SmartTV 1.7 (inclusione nuove fix per Youtube).
    @bovirus
    Ho letto il thread di SmartTV, quindi da quanto ho capito è bene attendere attendere che completi l'integrazione con SmartTV 1.7,
    seguirò questo thread per aggiornamenti.
    Ringrazio

    P.s: ultima domanda, da quanto ho letto ho capito che solo il menu IMS viene modificato da SmartTV mentre il resto della interfaccia del Medley rimane uguale a prima, è esatta questa mia interpretazione?
    P.s2: Esiste da qualche parte un tasto "donate" per donare a questi progetti gratuiti? complimenti a tutti!!

    Ultima modifica di fabtar; 15-September-2012 alle 11:11 PM

  2. #112
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Corretto.
    SmartTV va a modificare la sola parte IMS (script internet).
    Il resto del firmware (a paret qualche correzione sui moduli ma non sull'interfaccia a parte al lingua corretta), rimane lo stesso.

    Non esiste un pulsante "Donate" perchè i progetti firmware e SmartTV per il momento sono assolutamente gratuiti.


  3. #113
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Ciao, ho 4geek medley 3EVO con versione fw C757DP_SR20E_111006a_1114G con Smart TV VER. 1.6. Chiedo se conviene far aggiornare alla Ver 1.7 o conviene aspettare il nuovo firm per Youtube e tutto il resto?. Grazie

    filippi

  4. #114

  5. #115
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Si non è solo youtube ma per esempio anche i canali tv web rtmpGUI che quando vanno è un piacere.
    Grazie per il lavoro che fate.
    Ciao

    Ultima modifica di bovirus; 13-July-2014 alle 09:51 AM
    filippi

  6. #116
    Junior L'avatar di Daniele Mazzucchelli
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Salve, sono nuovo del forum, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho scaricato il firmware 757 per il mio HMR-600W, lo metto su una chiavetta fat 32, spengo prima da telecomando e poi da interruttore l'apparecchio, inserisco la chiavetta, e riaccendo tenendo premuto il tasto home, sul display appare la scritta "installazione" sul tv esce il logo ma non appare nessuna barra di caricamento... sono stato 5 minuti col tasto home premuto... cosa posso fare? Grazie


  7. #117
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Mancano i dettagli (vanno sempre indicati)
    Hai decompresso il file INSTALL.IMG nella cartella principale della chiavetta?
    La chiavetta è formattata in FAT32?
    Sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il tuo modello?
    Prova un'altra chiavetta USB.


  8. #118
    Junior L'avatar di Daniele Mazzucchelli
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    1 mi sembra ovvio :-)
    2 si e l'ho indicato
    3 si
    4 si


  9. #119
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    buon giorno,

    possessore di un O2Media HMR-600W su cui ho caricato con successo il vostro firmware C757HP_SR10E_111005a che apprezzo molto per le variazioni introdotte e molto gradite, quali il backup e il restore della configurazione. Direi che va tutto bene tranne una cosa: Non riesco più a connettermi ad una condivisione di rete come facevo prima. A parte il fatto che configurarne una con la tastiera a video è gustoso come un calcio nel sedere, succede questo:

    Configurato con indirizzo IP statico (come prima)
    Gateway e DNS: Inseriti correttamente
    Server Samba: ON
    Server FTP: ON

    Da PC riesco a vedere senza alcun problema tutte le cartelle della condivisione HMB (il video recorder) e posso scriverci sopra tranquillamente.

    Sul video recorder posso sfogliare la rete senza problemi, limitatamente ai soli nomi dei computer di ciascun gruppo di lavoro.

    Problema n. 1: Configurazione del server Samba. La modifica al gruppo di lavoro sembra accettata premendo il pulsante Conferma, ma poi scopro che non è stata salvata affatto (ho la necessitÃ* di cambiare il gruppo di lavoro predefinito in modo che sia impostato come per gli altri computer della rete). Ho risolto in modo molto creativo editando da PC il file di testo di configurazione ma non mi sembra che sia la procedura corretta da seguire. Per lo meno il gruppo di lavoro è ora esatto.

    Problema n. 2: Connessione ad una condivisione con contestuale creazione dello "Shortcut". Quando tento di accedere ad uno dei computer della rete appare il solito dialogo di richiesta del nome utente e della password. Riempio i due campi e chiedo di salvare lo "Shortcut" nella relativa cartella, ma la connessione fallisce sempre con un laconico "Accesso fallito". Ricordo che in precedenza riuscivo a connettermi e a salvare gli "Shortcut". Premetto che l'accesso fallisce su tutte le tipologie di computer attualmente a mia disposizione: Windows 7 Ultimate x86 e Windows 10 Pro x64, non so se possa essere questa la causa (mi sembra di ricordare che in passato mi collegavo ad una macchina XP, ma non ne sono sicuro al 100%). Ribadisco che il video recorder vede tutte le macchine inserite nel gruppo di lavoro, ma non riesce a connetervisi. Vede anche un altro gruppo chiamato WORKGROUP al cui interno ho trovato il modem Telecom, ma questo gruppo non mi interessa né tanto meno ho tentato la connessione.

    ChissÃ*, magari potrei tentare di scrivere manualmente lo/gli shortcut nel file di testo di configurazione, ammesso che sia possibile e che siano salvati così.

    La connessione a condivisioni di rete è per me importante in quanto vorrei ristrutturare un po' i miei archivi multimediali e spero che possiate darmi un aiuto in questo senso.

    Vi ringrazio ancora per quello che fate. A risentirci.
    Salvatore


  10. #120
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    C'è nessuno qui?

    Saluti
    Salvatore


Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •