4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Biagio Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho notato che diversi link presenti in questo post ...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #131
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Biagio Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho notato che diversi link presenti in questo post non sono funzionanti... avrei bisogno del firmware ufficiale del medley 3 (singolo tuner) ma come dicevo i link non sono più attivi e non riesco a trovarli da nessuna parte.

    Grazie
    ciao Biagio,

    ho notato che le versioni del mio video-recorder (HMR-600W) e quella del tuo (Medley3) riportano le stesse versioni: build 757 ver. 1.03.

    Ho conservato sia l'ultima versione originale O2Media che quella proposta qui. Se vuoi fare un esperimento posso passartele.

    ciao
    Salvatore


  2. #132

  3. #133
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Biagio

    Questa è la versione 757 del Firmware Medley singolo tuner (mod v. 1.0.4)

    Firmware Medley singolo tuner (mod v. 1.0.4)
    Grazie Bovirus,
    questa però è la versione moddata se non sbaglio...è quella che ho giÃ* installato ma ho dei problemi... volevo provare con il firmware originale se si riesce a trovare.


  4. #134
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Besso Visualizza Messaggio
    ciao Biagio,

    ho notato che le versioni del mio video-recorder (HMR-600W) e quella del tuo (Medley3) riportano le stesse versioni: build 757 ver. 1.03.

    Ho conservato sia l'ultima versione originale O2Media che quella proposta qui. Se vuoi fare un esperimento posso passartele.

    ciao
    Salvatore
    Grazie Salvatore,
    se mi dai il link provo ad installarlo

    Biagio


  5. #135
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Biagio Visualizza Messaggio
    Grazie Salvatore,
    se mi dai il link provo ad installarlo

    Biagio
    ultimo firmware originale O2Media per HMR-600W singolo tuner:

    https://www.dropbox.com/s/7vqp3kym97...1005a.zip?dl=0

    ultimo firmware modificato prelevato a suo tempo qui (non ho controllato se qui il link funziona):

    https://www.dropbox.com/s/5syqee3qm5..._1.03.zip?dl=0

    Li lascerò per una settimana.

    Saluti
    Salvatore


  6. #136
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    gentile Bovirus,

    approfitto dell'occasione per aggiornare il mio problema di accesso alle condivisioni di altri computer con l'HMR-600W che si direbbe risolto. Rispetto agli ultimi messaggi ho effettuato le seguenti modifiche:

    1. Installato Windows 10 Pro Fall Creators Update (1709) su tutti i computer (tranne il notebook che usa ancora Windows XP SP3)
    2. Verificate tutte le prese ethernet a muro. Per qualche strano motivo l'elettricista aveva collegato i frutti (Gewiss) usando lo schema T568B, mentre lo schema identico a quello dei cavi patch è lo schema T568A. Fatto ancora più strano, gli schemi con i colori riportati sui frutti Gewiss sono esattamente il contrario di quanto riportato qui:

    https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45

    In sostanza mi sono assicurato che tutte le prese siano cablate con lo schema Gewiss T568A:

    Bianco/Arancio
    Arancio
    Bianco/Verde
    Blu
    Bianco/Blu
    Verde
    Bianco/Marrone
    Marrone

    cioè uguale alla sequenza dei colori visibile in qualsiasi cavo patch.

    Dopo aver fatto questa modifica ai frutti e dopo averli controllati nuovamente con un tester ethernet ho ricollegato tutto e ora l'HMR-600W vede di nuovo tutte le condivisioni, anche quelle del nuovo NAS QNAP, vede i gruppi di lavoro e salva correttamente gli shortcut di accesso con nome utente e password nella cartella MyShortcuts. Insomma, è tutto a posto come all'inizio. Sono giÃ* passate tre settimane da questa modifica e non ho più riscontrato problemi.

    Speremm!

    ciao
    Salvatore


  7. #137
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Besso Visualizza Messaggio
    ultimo firmware originale O2Media per HMR-600W singolo tuner:

    https://www.dropbox.com/s/7vqp3kym97...1005a.zip?dl=0

    ultimo firmware modificato prelevato a suo tempo qui (non ho controllato se qui il link funziona):

    https://www.dropbox.com/s/5syqee3qm5..._1.03.zip?dl=0

    Li lascerò per una settimana.

    Saluti
    Salvatore
    Ok provo e ti faccio sapere com'è andata

    Grazie!
    Biagio


  8. #138
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Eccomi!
    Dunque ho installato il firmware originale, ma ora il medley si riavvia da solo ogni 5 min circa.. ho scaricato l'altro firmware (quello modificato) ma non è chiaro come utilizzarlo per l'installazione... all'interno della cartella ci sono un diversi tipi di files e non ce n'è uno dal nome "install" che dovrebbe essere quello da copiare nella chiavetta usb.

    Qualche suggerimento?


  9. #139

  10. #140
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    @bovirus

    ho controllato meglio...a quanto pare ho confuso i due file scaricati... quello che ho installato e che mi da problemi di riavvii inaspettati è il firmware modificato (O2Media_HMR-600W_1T_757_Mod_1.03) postato da Salvatore...quindi quello che non trovo come installare è quello originale (sempre postato da Salvatore) per l'HMR 600W... all'interno della cartella non è presente un file "install.zip"... in effetti non sò se questo dell'HMR sia compatibile con il medley 3... possibile che non si riesca a recuperare il firmware originale da nessuna parte?

    Ultima modifica di Biagio; 27-January-2018 alle 12:42 PM

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •