Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

Questa è una discussione su Nuova mod basata sul nuovo firmware C419 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da nasoftz @kaboom: mi è venuta in mente anche un altra cosa .. forse il problema... se passi ...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

  1. #51
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da nasoftz
    @kaboom: mi è venuta in mente anche un altra cosa .. forse il problema... se passi tramite un adslrouter potrebbe essere un altro!
    fai questa prova...imposta indirizzi ip fissi a tutta la lan e metti il router come gateway ove richiesto, senza passare in automatico/dhcp sia su hmr che su pc ... poi
    tramite http riesci a entrare dentro al router della tua lan? se non riesci il tuo problema è sul firewall del sistema operativo.. se invece riesci accedere al router continua...---->
    non è che sul router hai impostato il firewall che ti nega l'accesso via http su rete locale o limita l'accesso http/tcp/udp a determinate porte (o addirittura a tutte) e quindi anche a quella poi dal client torrent in questione che serve anche ad entrare nell' hmr via browser dal pc? .... fai una prova disabilitandolo, router permettendo, oppure se non te lo permette, sempre entrando http nel router, specifica porta e protocollo http/tcp/udp in entrata/uscita sulla porta utilizzata a per l' interfaccia torrent dall 'hmr.. per intenderci lo stesso lavoro che si fÃ* per aprire le porte il peer2peer da emule o torrent per scaricare da pc.
    ------------------------------------------------------------
    senno' è un problema esclusivamente dell'hmr e non della lan e quindi per risolverlo devi procedere come ti ho scritto in precedenza....
    se questo è l'ultimo motivo che viene in mente prima della formattazione allora mi devo rassegnare.
    Le porte verso l'esterno sono aperte (l'utilissimo SHIELDUP! conferma.) e internamente la mia rete è giÃ* ad indirizzamento statico..senza alcun problema di visibilitÃ* tra punti.
    Sto trasferendo tutti i miei dati per fare la prova della formattazione. Anche se mi secca, è l'unica cosa che probabilmente mi fa differire dagli altri.
      Ma giusto per capire. Voi tutti formattate ogni volta che installate un nuovo firmware? Non archiviate sull'hdd dell'hmr? C'è chi non ha formattato l'hdd e a cui il torrent funziona?Dio esiste?  


    ehm no l'ultima la ritiro OT non c'entra niente.


  2. #52
    Junior L'avatar di redsampo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Ciaoo a tutti !! mi diapiace essere in questo momento solo un utente passivo ma non ho prorio tempo per darvi una mano.
    Ho installato l'ultima versione la 5 e quando provo a far partire trasmission da pagina web mi dice

    /tmp/www/cgi-bin/starttorrenttrans.cgi: exec: 2: /usr/local/etc/S99transmission: not found

    Ho giÃ* aggiornato due volte per sicurezza.... ho cercato i file di trasmission via telnet ma ho trovato bene poco. Ma siete sicuri che funzioni trasmission in questa release 5? Sono io un po' tordo che non ho fatto qualcosa ?

    Grazie mille ciaoooo


  3. #53
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Citazione Originariamente Scritto da nasoftz
    @kaboom: mi è venuta in mente anche un altra cosa .. forse il problema... se passi tramite un adslrouter potrebbe essere un altro!
    fai questa prova...imposta indirizzi ip fissi a tutta la lan e metti il router come gateway ove richiesto, senza passare in automatico/dhcp sia su hmr che su pc ... poi
    tramite http riesci a entrare dentro al router della tua lan? se non riesci il tuo problema è sul firewall del sistema operativo.. se invece riesci accedere al router continua...---->
    non è che sul router hai impostato il firewall che ti nega l'accesso via http su rete locale o limita l'accesso http/tcp/udp a determinate porte (o addirittura a tutte) e quindi anche a quella poi dal client torrent in questione che serve anche ad entrare nell' hmr via browser dal pc? .... fai una prova disabilitandolo, router permettendo, oppure se non te lo permette, sempre entrando http nel router, specifica porta e protocollo http/tcp/udp in entrata/uscita sulla porta utilizzata a per l' interfaccia torrent dall 'hmr.. per intenderci lo stesso lavoro che si fÃ* per aprire le porte il peer2peer da emule o torrent per scaricare da pc.
    ------------------------------------------------------------
    senno' è un problema esclusivamente dell'hmr e non della lan e quindi per risolverlo devi procedere come ti ho scritto in precedenza....
    se questo è l'ultimo motivo che viene in mente prima della formattazione allora mi devo rassegnare.
    Le porte verso l'esterno sono aperte (l'utilissimo SHIELDUP! conferma.) e internamente la mia rete è giÃ* ad indirizzamento statico..senza alcun problema di visibilitÃ* tra punti.
    Sto trasferendo tutti i miei dati per fare la prova della formattazione. Anche se mi secca, è l'unica cosa che probabilmente mi fa differire dagli altri.
      Ma giusto per capire. Voi tutti formattate ogni volta che installate un nuovo firmware? Non archiviate sull'hdd dell'hmr? C'è chi non ha formattato l'hdd e a cui il torrent funziona?Dio esiste?  


    ehm no l'ultima la ritiro OT non c'entra niente.
    no assolutamente..... io l'ho fatto solo una volta... appunto quando ho cambiato con la prima versione itab48r la 409 , la prima con le ico in alta def...


  4. #54
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da redsampo
    Ciaoo a tutti !! mi diapiace essere in questo momento solo un utente passivo ma non ho prorio tempo per darvi una mano.
    Ho installato l'ultima versione la 5 e quando provo a far partire trasmission da pagina web mi dice

    /tmp/www/cgi-bin/starttorrenttrans.cgi: exec: 2: /usr/local/etc/S99transmission: not found

    Ho giÃ* aggiornato due volte per sicurezza.... ho cercato i file di trasmission via telnet ma ho trovato bene poco. Ma siete sicuri che funzioni trasmission in questa release 5? Sono io un po' tordo che non ho fatto qualcosa ?

    Grazie mille ciaoooo
    Se non hai fatto la modifica indicata a pagina 3 di questo 3d indicata da puffo123 che parlava del file S99transmission ...allora si hai dimenticato qualcosa...leggere prima di postare


  5. #55
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Citazione Originariamente Scritto da redsampo
    Ciaoo a tutti !! mi diapiace essere in questo momento solo un utente passivo ma non ho prorio tempo per darvi una mano.
    Ho installato l'ultima versione la 5 e quando provo a far partire trasmission da pagina web mi dice

    /tmp/www/cgi-bin/starttorrenttrans.cgi: exec: 2: /usr/local/etc/S99transmission: not found

    Ho giÃ* aggiornato due volte per sicurezza.... ho cercato i file di trasmission via telnet ma ho trovato bene poco. Ma siete sicuri che funzioni trasmission in questa release 5? Sono io un po' tordo che non ho fatto qualcosa ?

    Grazie mille ciaoooo
    Se non hai fatto la modifica indicata a pagina 3 di questo 3d indicata da puffo123 che parlava del file S99transmission ...allora si hai dimenticato qualcosa...leggere prima di postare
    Purtroppo nell'ultimo fw c'e' stato un contrattempo ed non e' stata fissata la problematica.... Ci sara' a breve un nuovo rilascio.
    Se avete salvato il vecchi S99transmission sul disco potete farlo startarlo via telnet


  6. #56
    Junior L'avatar di redsampo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Grazie per l'aiuto !! Purtroppo sono stato un po troppo fuori dal forum e non ho i file trasmission salvati da nessuna parte per poter risolvere il problema...... ma non ho fretta di scaricare.
    GRAZIEEEE


  7. #57
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    AGGIORNAMENTO
    ragazzi perdonatemi, ho fatto io l'errore.. ho copiato i files nell'immagine sbagliata... ora rimedio, faccio subito la nuova rel. sono ancora un po' malato ma ora ragiono un po' di più. Non ho ancora messo lo script per fermare il client... vabbé, la prossima volta, almeno ora riuscirete a farlo partire questo benedetto transmission!!!

    Invito tutti quindi a rifare l'aggiornamento

    Ecco il link:
    http://www.mediafire.com/?znrzgzgjukm

    Spero non ci siano altri problemi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #58
    Junior L'avatar di redsampo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Ho installato l'ultima mod e trasmission è perfetto fin da subito senza interventi !!!! OTTIMO !!!
    Grazie ancora


  9. #59
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    scusate ma se installo il nuovo firmware c149 (ho ancora la versione precedente) poi per fare andare il torrent devo formattare l'hard disk?


  10. #60
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    scusate ma se installo il nuovo firmware c149 (ho ancora la versione precedente) poi per fare andare il torrent devo formattare l'hard disk?
    tu prova a installarla e vedere se ti funziona intanto. Se non va allora può essere che tu debba riformattare il disco.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •