Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

Questa è una discussione su Nuova mod basata sul nuovo firmware C419 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; appena provato confermo funzia alla grande! ps: mediatomb era una curiositÃ* ... ho chiesto solo xchè sto facendo degli esperimenti ...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

  1. #31
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    appena provato confermo funzia alla grande!
    ps: mediatomb era una curiositÃ* ... ho chiesto solo xchè sto facendo degli esperimenti con Twonkymedia


  2. #32
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Von c'è dubbio ci deve essere una strana maledizione che non mi permette di usare il torrent...Con nessuno dei 2 cliente torrent riesco..Il ctorrent ha quel problema per cui ho fatto il post.
    Avevo riposto le speranze nel transmission,ma una volta che provo ad aprire la pagina di amministrazione ottengo questo:
    403: Forbidden

    Unauthorized IP Address.

    Either disable the IP address whitelist or add your address to it.

    If you're editing settings.json, see the 'rpc-whitelist' and 'rpc-whitelist-enabled' entries.

    If you're still using ACLs, use a whitelist instead. See the transmission-daemon manpage for details.
    Ho giÃ* applicato le correziooni postate da puffo123. Domani proverò a cercare delle info, per vedere cosa possa essere e come rimediare...
    Sta prendendo i risvolti di uan lotta contro una forza superiore,che non vuole che torrentizzi col media...

    Giusto per dare un le corrette info:sto usando il collegamento ethernet.


  3. #33
    Junior L'avatar di maurizzz
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    [quote="frame"]Grazie Galerio, se mi fai saper chi ha il Medley3, su questo forum ti ringrazio (così non mi sento solo).


    io ho passato il firmware "galeriano" ad un mio amico che si è accattato il medley3.
    Lui ha provato ad installarlo a più riprese ma, passato tot tempo (5-10-15 minuti), il medley gli si resetta da solo.
    Cosa che nella mia ignoranza mi sembra strana perchè da quanto ne so l'hw è identico, cambiano solo i tasti a sfioro.. è colpa loro?


  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Von c'è dubbio ci deve essere una strana maledizione che non mi permette di usare il torrent...Con nessuno dei 2 cliente torrent riesco..Il ctorrent ha quel problema per cui ho fatto il post.
    Avevo riposto le speranze nel transmission,ma una volta che provo ad aprire la pagina di amministrazione ottengo questo:
    403: Forbidden

    Unauthorized IP Address.

    Either disable the IP address whitelist or add your address to it.

    If you're editing settings.json, see the 'rpc-whitelist' and 'rpc-whitelist-enabled' entries.

    If you're still using ACLs, use a whitelist instead. See the transmission-daemon manpage for details.
    Ho giÃ* applicato le correziooni postate da puffo123. Domani proverò a cercare delle info, per vedere cosa possa essere e come rimediare...
    Sta prendendo i risvolti di uan lotta contro una forza superiore,che non vuole che torrentizzi col media...

    Giusto per dare un le corrette info:sto usando il collegamento ethernet.
    Hai installato la versione 5 della mod? Nell'hard disk riesci a vedere se almeno le cartelle di transmission sono state create (config e download)?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da maurizzz
    io ho passato il firmware "galeriano" ad un mio amico che si è accattato il medley3.
    Lui ha provato ad installarlo a più riprese ma, passato tot tempo (5-10-15 minuti), il medley gli si resetta da solo.
    Cosa che nella mia ignoranza mi sembra strana perchè da quanto ne so l'hw è identico, cambiano solo i tasti a sfioro.. è colpa loro?
    edit: leggi il post di nasoftz qui sotto viewtopic.php?f=29&t=204&p=1497#p1495


    La cosa effettivamente è strana perché nel firmware originale si trova il file passwd con le password messe appositamente per 4geek, come a dire che lo stesso firmware viene distribuito a tutti i vari rimarchiatori senza dover creare un firmware per ciascuno di loro.

    Non vorrei che il problema sia nell'utente "proprietario" e "gruppo" di ciascun file e cartella: io li ho lasciati tutti su root / root, ma, ad esempio, i file di transmission che mi ha passato puffo123 come proprietari 1001 / users. Forse aver messo a tutti i files root / root non permette l'accesso ad alcuni files.

    Per kaboom

    quale hmr hai tu? Ellion, O2media o Medley o altro?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #36
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Chi ha il Medley 3 e l'Ellion può gentilmente da Telnet digitare il comando
    Codice:
    ls -l
    e dirmi nella terza e quarta colonna cosa legge? E se sono tutti "root / root" o se c'è anche altro. Fatelo nella root, e in altre cartelle anche.
    (ps, nel vostro profilo ho aggiunto il campo "il mio player" dove potete scrivere quale modello avete e di che marca così da farlo comparire a lato come succede a me).

    Io con l'O2Media hmr-600w ho sempre utenti e gruppi root per ogni file. Ditemi voi. Magari cambiando tali gruppi e utenti si risolvono i vari problemi anche per chi ha il Medley.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #37
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    nn funzia sul medley 3??? certo che se non riformattate l hd sara' difficile ... che vi funzioni qualcosa! specialmente se passate dalla versione con icone a menu' grezzo a quello in HD.. che sfrutta le SDK nuove stesso problema che aveva l hd interno col firmware xtreamer ver 2...su hmr-600 ... dato che era basato su sdk2 bisognava solo riformattare il disco dell hmr! cosi risistemi anche i diritti di accesso alle cartelle e file dell HD!


  8. #38
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da nasoftz
    nn funzia sul medley 3??? certo che se non riformattate l hd sara' difficile ... che vi funzioni qualcosa! specialmente se passate dalla versione con icone a menu' grezzo a quello in HD.. che sfrutta le SDK nuove stesso problema che aveva l hd interno col firmware xtreamer ver 2...su hmr-600 ... dato che era basato su sdk2 bisognava solo riformattare il disco dell hmr! cosi risistemi anche i diritti di accesso alle cartelle e file dell HD!
    Quindi tu hai il Medley 3, giusto? E mi confermi che funziona il firmware moddado, giusto? (sai, tanto per avere le idee ben chiare)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #39
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da kaboom
    Von c'è dubbio ci deve essere una strana maledizione che non mi permette di usare il torrent...Con nessuno dei 2 cliente torrent riesco..Il ctorrent ha quel problema per cui ho fatto il post.
    Avevo riposto le speranze nel transmission,ma una volta che provo ad aprire la pagina di amministrazione ottengo questo:
    403: Forbidden

    Unauthorized IP Address.

    Either disable the IP address whitelist or add your address to it.

    If you're editing settings.json, see the 'rpc-whitelist' and 'rpc-whitelist-enabled' entries.

    If you're still using ACLs, use a whitelist instead. See the transmission-daemon manpage for details.
    Ho giÃ* applicato le correziooni postate da puffo123. Domani proverò a cercare delle info, per vedere cosa possa essere e come rimediare...
    Sta prendendo i risvolti di uan lotta contro una forza superiore,che non vuole che torrentizzi col media...

    Giusto per dare un le corrette info:sto usando il collegamento ethernet.
    Hai installato la versione 5 della mod? Nell'hard disk riesci a vedere se almeno le cartelle di transmission sono state create (config e download)?
    Si ho installato la versione 5,le directory config e download ci sono sull'hd non me ne ricordo il contenuto...Se è importante quando rientrom posto il listato dei files.


  10. #40
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da maurizzz
    io ho passato il firmware "galeriano" ad un mio amico che si è accattato il medley3.
    Lui ha provato ad installarlo a più riprese ma, passato tot tempo (5-10-15 minuti), il medley gli si resetta da solo.
    Cosa che nella mia ignoranza mi sembra strana perchè da quanto ne so l'hw è identico, cambiano solo i tasti a sfioro.. è colpa loro?
    La cosa effettivamente è strana perché nel firmware originale si trova il file passwd con le password messe appositamente per 4geek, come a dire che lo stesso firmware viene distribuito a tutti i vari rimarchiatori senza dover creare un firmware per ciascuno di loro.

    Non vorrei che il problema sia nell'utente "proprietario" e "gruppo" di ciascun file e cartella: io li ho lasciati tutti su root / root, ma, ad esempio, i file di transmission che mi ha passato puffo123 come proprietari 1001 / users. Forse aver messo a tutti i files root / root non permette l'accesso ad alcuni files.

    Per kaboom

    quale hmr hai tu? Ellion, O2media o Medley o altro?
    il mio HMR è dell'o2Media.


Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •