O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da luigetto Salve volevo chiedere come si fa' a vedere che firmware c'e' installato,grazie Effettivamente non c'è un ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

  1. #31
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    Salve volevo chiedere come si fa' a vedere che firmware c'e' installato,grazie
    Effettivamente non c'è un modo per saperlo... però se devi installare un firmware non ti serve sapere cosa hai giÃ* montato sul player, lo installi vivi "felice" fino al prossimo aggiornamento

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #32
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Chiedo un'informazione. Ieri ho collegato velocemente l'hmr 600 alla tv tramite il cavo HDMI e attraverso l'uscita ottica l'ho collegato anche ad un sintoampli yamaha 5.1. Da qualche prova effettuata in fretta ho constatato che non è possibile avere sia l'audio sulla tv che sul sistema home theatre contemporaneamente. Mi spiego meglio, se dal menu impostazioni audio attivo la voce HDMI mi funziona l'audio del tv ma non quello del sistema 5.1, se invece imposto SPDIF ottico mi funziona il 5.1 ma non l'audio da tv. Una esclude l'altra insomma. A me sembra una cosa stupida..o sbaglio?


  3. #33
    Junior L'avatar di Pflip
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Salve a tutti! Innanzitutto faccio i miei più sentiti complimenti all'admin del sito: davvero dettagliato e ben fatto!
    Volevo chiedere un'informazione ai possessori di questo gioiellino: avendo a casa un dvd recorder senza hdd, mi domandavo se collegandolo all'uscita scart dell'hmr-600w era possibile riversare su dvd le registrazione salvate sull'hdd dell'hmr senza passare da pc. Ringrazio sin da ora chiunque voglia rispondermi!


  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Quello che vuoi fare tu è trasformare un file digitale in analogico per farlo passare dalla scart per poi ritrasformarlo in digitale per registrarlo sul dvd. In pratica così facendo dimezzi per due volte la qualitÃ* del file! Meglio se passi il file su un computer per poi masterizzarlo con un software apposito.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Per prima cosa volevo fare i complimenti per il forum, molto dettagliato e pieno di informazioni utili su questa macchina e sopratutto complimenti per la personalizzazione dei firmware.....
    Ero intenzionato ad acquistarla quindi mi sono informato ben bene....
    Avrei però ancora qualche dubbio.... E' stato risolto definitivamente il problema dei colori quando si registra dalla scart?
    Quando è in stand-by riscalda tanto? la ventola è rumorosa? mi sembra di aver letto di no ma vorrei un'ulteriore conferma, sono un po fissato sul rumore delle ventole quando guardo un film
    I files delle registrazioni c'è un modo per convertirli tramite pc in formato DVD?

    Grazie


  6. #36
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Benvenuto e grazie per i complimenti.
    I problemi dei colori per le registrazioni da scart è stato risolto. Quando è in standby non riscalda per niente, la ventola è spenta e consuma pochissimo (lo trovi scritto nella recensione). Ma anche quando è acceso non scalda poi così tanto. La ventola, una volta acceso, è un po' rumorosa, ma non tanto da disturbare la visione di un film. Dovrebbero comunque introdurre una funzione di controllo della ventola nei prossimi firmware (sempre che non ci riusciamo noi a farlo ). I file che regitri puoi convertirli in dvd tramite molti programmi per pc, alcuni gratuiti, altri no. Chiedi nella sezione Discussioni Generali, c'è anche giÃ* un topic aperto a riguardo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #37
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Perfetto, ti ringrazio per le delucidazioni!


  8. #38
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    Salve volevo chiedere come si fa' a vedere che firmware c'e' installato,grazie
    Effettivamente non c'è un modo per saperlo... però se devi installare un firmware non ti serve sapere cosa hai giÃ* montato sul player, lo installi vivi "felice" fino al prossimo aggiornamento

    sisi... un modo c'è ... basta accedere al menu A/V e premere in sequenza i tasti stop e pausa del telecomando .........
    naturalmente ottieni info riguardanti la versione del firmware ufficiale ... e non quelle delle versioni personalizzate


  9. #39
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Bravo, bella idea, metterò anche quelle info nella mod, così uno sa anche quale versione di una stessa mod ha installata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #40
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Avrei un'altra curiositÃ*.... quando viene acceso si posiziona sempre sul menu oppure dove è stato lasciato l'ultima volta.....
    In caso c'è la possibilitÃ* di farlo accendere sempre direttamente sul DTT..... visto che per vedere la tv lo dovrebbe usare anche la mia ragazza che non ha molta simpatia per la tecnologia sarebbe una cosa utile.

    Grazie


Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •