O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Luka74 Avrei un'altra curiositÃ*.... quando viene acceso si posiziona sempre sul menu oppure dove è stato lasciato ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

  1. #41
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Avrei un'altra curiositÃ*.... quando viene acceso si posiziona sempre sul menu oppure dove è stato lasciato l'ultima volta.....
    In caso c'è la possibilitÃ* di farlo accendere sempre direttamente sul DTT..... visto che per vedere la tv lo dovrebbe usare anche la mia ragazza che non ha molta simpatia per la tecnologia sarebbe una cosa utile.

    Grazie
    Nessuno può chiarirmi questa cosa?

    Grazie


  2. #42
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ragazzi, riuscite a dirmi quanto è larga esattamente la ventola dell'hmr? perchè se è da 40mm come sembra, la cambio con una più silenziosa che ho qua in casa, però prima di acquistare volevo avere la certezza...


  3. #43
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ma perche' dovresti cambiare la ventola?non e' affatto rumorosa (almeno a mio parere);puoi tenere tutto cosi' com'e'


  4. #44
    Junior L'avatar di Mark718
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ciao ragazzi... avrei 2 cose da capire bene..
    1- I file Mkv e h.264 li riproduce bene e senza scatti?
    2- Le registrazioni dal DT sono buone? Mi pare che con l'ultimo firmware non ci siano piu problemi giusto? L'ultimo è il C419 ?
    3- Qualcuno ha provato a registrare dallo SkyBox tramite scart? Ci sono problemi? Come sono le registrazioni?

    Grazie !!


  5. #45
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Mark718
    Ciao ragazzi... avrei 2 cose da capire bene..
    1- I file Mkv e h.264 li riproduce bene e senza scatti?
    2- Le registrazioni dal DT sono buone? Mi pare che con l'ultimo firmware non ci siano piu problemi giusto? L'ultimo è il C419 ?
    3- Qualcuno ha provato a registrare dallo SkyBox tramite scart? Ci sono problemi? Come sono le registrazioni?

    Grazie !!
    Secondo me:

    1 - Funziona perfettamente con entrambe i generi di files. Qualche rarissima volta mi è capitato che la visione di un Matroska andava a scatti. È bastato semplicemente stoppare e riavviare lo stesso file (senza riavviare)e il problema è sparito.
    2 - Le registrazioni sono praticamente uguali alle trasmissioni in diretta tant'è che non è percettibile in alcun modo la differenza. Se non mi ricordo male, mi pare che lo streaming di registrazione prenda anche il televideo eventualmente presente in quel momento (ovvero gli eventuali sottotitoli di pag. 777 o 776 o 775). MA DA CONFERMARE perché non me lo ricordo bene.
    3 - Non ho alcuna esperienza in merito. Mi dispiace.

    pertecara


  6. #46
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Confermo che registrare da digitale terrestre la qualitÃ* non è praticamente uguale ma è proprio la stessa qualitÃ* originale in quanto non viene fatta alcuna ricodifica e nel file viene salvato anche l'eventuale secondo audio e gli eventuali sottotitoli (anche se non selezionati durante la visione e la registrazione). Con gli MKV io non ho mai avuto alcun problema, neppure con un bluray mkv da 30GB.

    Per terrornoize:
    la ventolina è da 3,5cm circa...

    Per Luka74
    ho appena provato a posizionarmi su un canale tv, spegner e riaccendere e il player presenta sempre il menu iniziale... ma non essere così sfiducioso nelle capacitÃ* della tua morosa, basta muovere una freccina sul telecomando per arrivare a vedere i canali tv.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #47
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    Ma perche' dovresti cambiare la ventola?non e' affatto rumorosa (almeno a mio parere);puoi tenere tutto cosi' com'e'
    Perchè sono un fanatico del silenzio e non voglio sentire volare una mosca.

    Galerio, grazie per la risposta... visto che la ventola è "proprietaria" (le standard sono 40mm) mi toccherÃ* rimandare l'acquisto.
    O la downvolto tramite potenziometro* o aspetto la regolazione via software.





    * questo è un potenziometro:



  8. #48
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti dico le dimensioni esatte della ventola. Mi pare strano che ne abbiano fatta una su misura... costerebbe troppo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #49
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti dico le dimensioni esatte della ventola. Mi pare strano che ne abbiano fatta una su misura... costerebbe troppo.
    Grazie mille.
    Prendi anche le misure dello spessore e al limite guarda se c'è lo spazio per inserire il potenziometro (sarÃ* 3x2 cm + filo).

    Eventualmente come hd prenderò il samsung f1, visto che la serie wd green non è tanto "fortunata" (noto un sacco di rma) e di seagate/maxtor non ne voglio sentire parlare (odio il loro rumore in scrittura)...

    edit: ho fatto una piccola donazione. E' il minimo visto l'impegno, la disponibilitÃ* e la competenza di tutta questa comunitÃ* e del suo admin.


  10. #50
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per Luka74
    ho appena provato a posizionarmi su un canale tv, spegner e riaccendere e il player presenta sempre il menu iniziale... ma non essere così sfiducioso nelle capacitÃ* della tua morosa, basta muovere una freccina sul telecomando per arrivare a vedere i canali tv.
    Ti ringrazio per il test......... ma non conosci la mia ragazza è totalmente negata per queste cose cmq non è questo che mi fermerÃ* ad acquistarlo considerato anche il fatto che lo dovrò affiancare a al decoder della telesystem o adb per la visione di mediaset premium HD.

    Grazie


Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •