BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; ho il firmware 10966_a1h_28656_0601 Non ho settaggi ma solo impostazioni e formatta non cè..come giÃ* detto tutto il menu è ...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #41
    Junior L'avatar di gattos
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ho il firmware 10966_a1h_28656_0601

    Non ho settaggi ma solo impostazioni e formatta non cè..come giÃ* detto tutto il menu è molto differente rispetto a quello del manuale..non so + che dire e che fare....


  2. #42
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da gattos
    ho il firmware 10966_a1h_28656_0601

    Non ho settaggi ma solo impostazioni e formatta non cè..come giÃ* detto tutto il menu è molto differente rispetto a quello del manuale..non so + che dire e che fare....
    vieni in pvt


  3. #43
    Junior L'avatar di grcaan
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    Citazione Originariamente Scritto da grcaan
    Salve ragazzi mi chiamo Andrea.
    Ho appena acquistato il mediaplayer- recorder BT3549HD. Purtoppo però ho riscontrato da subito alcuni problemi e volevo chiedere ad altri che posseggono lo stesso modello se mi sanno consigliare delle soluzioni.
    I problemi sono i seguenti:
    1. Ho il lettore collegato wifi ad una rete ALICE con router come access point. Sono riuscito a condividere delle cartelle di un pc collegato alla medesima rete ed a riuscire a visualizzare il contenuto direttamente dal lettore, ma ad esempio quando lancio un film la velocitÃ* di rete precipita da 7.100 kpbs a 1.000 kpbs rendendo impossibile la visione del film. Premetto che il lettore è posizionato in un vano sotto la tv ed il pc si trova a 2 metri da esso con il router distante altri 4 o 5 mt con solamente una porta in legno da oltrepassare.
    2. Quando provo a connettere il lettore al pc tramite il cavo diretto, mi viene chiesto di accettare la connessione al pc da parte del lettore ma una volta che do conferma sullo schermo compare fissa l'immagine di accensione del lettore con la scritta in blu su sfondo nero.
    3. Ho il vostro stesso problema che dopo la conferma non riesco a visualizzare i video da youtube.
    4. Ho cercato l'aggiornamento del sistema sul sito che è stato indicato ma non ho trovato il file dediacato al modello in questione. Potrebbe andare bene questo file generico: newfirm-20100914.
    Al momento sto usando l'oggetto al minimo delle potenzialitÃ* e spero di riuscire a risolvere i problemi sopraelencati.

    ciao andrea. Io ormai sto usando da qualche settimana l'hdd ed ho risolto diversi problemi.
    Vengo, per quanto possibile, a rispondere ai tuoi quesiti

    1 - guarda sincermante odio...le connessioni wifi...saranno anche comode ma poi alla luce di tutti i problemi di incostanza della linea, interferenze...ecc...diventano un problema soprattutto per contenuti multimediali. Io a casa mia ho fatto passare un cavo di rete collegato al router. Cosi' in camera (io l'ho in camera da letto ndr) ho piazzato anche uno switch recuperando alcuni attacchi anche per venetuali altre necessita' (se sono a letto con l'influenza ho spesso bisogno di usare il portatile). Inoltre ho avuto contatti diretti con il progettista/produttore (come sai con questi articoli o te la strighi oppure l'unico aiuto ti puo' venire dai soli forum...) il quale mi ha inoltrato un nuovo firmware con il quale l'hdd ha fatto pssi da gigante. Non e' difficile la sua installazione...purtroppo si corrono i classici rischi di modifica del firmware...cioe' che l'hdd diventi un fermacarte. Tali rischi sono per altro per lo piu' derivanti dal fatto che durante l'aggiornamento venga a mancare la corrrente...ma impiega 1 minuto...basta incrociare le dita.
    Il pc lo colleghi con il cavo di rete vero? Che sistema operativo hai sul pc? IO in rete ho anche guardato film da dvd con ottimale definizione senza aver mai avuto il minimo problema. L'amico justin della societa' produttrice mi avvisava sul fatto che non tutte le chiavette wifi sono ottimali per il prodotto....usa il cavo se puoi...dai retta. Fammi sapere

    3 per quanto riguarda youtube pare sia un problema fra realtek e youtube...un discorso di licenza... rimane il fatto che chi lovende la descrive come caratteristica che poi non ha....questo non va bene. Per potere vedere youtube occorre lasciare il pc acceso e far girare un server per contenuti media come tversity....ma questa e' un'altra storia

    4 attenzione con gli aggiornamenti. come ti dicevo se lo sbagli poi occorre buttare via l'hdd... ho visto in giro che ci sono stati alcuni tentativi di recovery con successo...ma non ci conterei troppo.

    Spero di esserti stato utile
    a presto
    claudio pr
    Grazie Claudio per le informazioni date.
    Ti premetto che il mio lettore è senza hard disk che non ho ancora acquistato a parte. Ho provato a collegarlo al pc sia con il cavo di rete con risultato che sul pc mi da connettivitÃ* limitata o assente e sul lettore non visualizza nulla. Ho anche provato a collegarlo con il cavo usb to pc ma come ho in precedenza scritto mi diventa lo schermo nero e non mi fa fare nulla. Ora seguendo il tuo consiglio prenderei un cavo ethernet di cica 7-8 mt per poter collegare il lettore al router riuscendo così a risolvere i problemi di velocitÃ* di rete dati dal wifi scadente. Ti volevo chiedere se potresti indicarmi da chi recuperare un buon firmware indicarmi le operazioni principali da compiere per installarlo.
    Grazie ancora
    Un saluto
    Andrea


  4. #44
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao..
    ma il cavo di rete dove lo avevi collegato??? non certo al pc spero....
    in quel caso per forza non vedi nulla...deve essere bypassato dal router...altrimenti....
    tu prendi il cavo di rete...collegalo al pc poi per quanto riguarda il firmware te lo rimedio io.
    l'importante e' che sia il modello uguale al mio.
    a presto
    claudio pr


  5. #45
    Junior L'avatar di grcaan
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    edit: Admin
    Per favore, non quotare mai i messaggi appena precedenti e non quotare MAI l'intero messaggio come hai fatto prima. Grazie


    Si avevo fatto l'errore che mi hai detto. Ora cercherò di procurarmi il cavo di rete lungo abbastanza per collegare il lettore al router e vediamo se resco ad interagire correttamente con il pc. Il modello che ho in possesso è il seguente: BT3549HD FULL HD DVB-T quello da 199 euro più o meno
    Ti faccio sapere se funziona meglio con il cavo.
    Grazie per il firmware
    Ciao a presto


  6. #46
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Salve a tutti mi chiamo Michele, anche io ho acquistato il Vtek BT3549HD FULL HD DVB-T, il video è fluido, e la comunicazione tramite LAN ottima, ma ogni volta che spengo il player, vengono resettate le impostazioni di audio, formato video (16.9, 4:3..).
    Spero che i vari problemi vengano risolti con il nuovo firmware, perché questo player multimediale (a mio giudizio) è molto completo.

    Ho fatto delle foto del mio player:

    BT3549HD
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/vtek01.jpg

    Firmware:
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/vtek03.jpg

    Schermata principale:
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/vtek02.jpg



  7. #47
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao boccaa puoi mica mettere a disposizione per tutti quelli che hanno questo decoder con anche una piccola spiegazione di come si fa ad aggiornarlo?


  8. #48
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ho testato vari formati video, sono supportati bene e senza scatti i file MKV HD, Wmv HD..
    inclusi i file m2ts dei Blu-Ray (senza menu).

    Altre foto:

    SDHC SD memory card Reader (testato con Micro SDHC Nokia, tramite adattatore Sandisk):
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v01.jpg

    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v02.jpg


    Telecomando:
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v03.jpg


    Connettori posteriori:
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v04.jpg


    Slitta porta hard disk sata 3,5" (max 2TB):
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v05.jpg

    Interno alloggiamento hard disk:
    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v06.jpg

    Scatola

    http://digilander.libero.it/windsurfextreme/v07.jpg


  9. #49
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da mattiash
    ciao boccaa puoi mica mettere a disposizione per tutti quelli che hanno questo decoder con anche una piccola spiegazione di come si fa ad aggiornarlo?
    dunque dunque....per quanto riguarda la guida...perbacco...e' molto semplice.

    inserire la flash memory (chiavetta ndr) nel connettore usb posteriore poi

    menu di setup


    aggiornamento di sistema


    poi nel menu' successivo andare sull'opzione aggiornamento sistema


    a quel punto l'hdd va a leggere cio' che c'e' nella flash memory....carica il nuovo firmware...poi si riavvia ed il gioco e' fatto

    il firmware va scaricato da qui http://www.dayflycn.com/Downloads.asp
    nella pagina che trovate ci sono vari firmware...non sbagliatevi dovete scaricare quello che riporta questo identificativo

    HD3549D Firmware
    Release Date: 2010-6-30 H1R83-0423-220-100620-11-BT-101_ID001.rar
    File Size?27.5MB
    Release Note: Note: This firmware just for HD3549D ,Realtek1283 Chip.Can't use for other model .
    This Model purchased after July, Please do not make upgrade. Coz we have make it to the latest version


    Poi va compattato.
    Vi ritroverete un file install.img di38.111kb (verificate con attenzione, nome del file e sua dimensione)

    Copiatelo in una flash memory (possibilmente vuota...)

    A dire la verita' non e' proprio l'ultimo, ma va benissimo. E' molto migliore di quello base che ho visto nelle foto precedenti.
    L'ultimo me lo ha fornito in versione beta il produttore...ma ha qualche bug che non ne consiglia l'utilizzo a chi non e' molto esperto.

    ********************************************
    IMPORTANTISSIMO
    ********************************************
    Chiunque decide di aggiornare l'hdd lo fa a suo rischio e pericolo. Nessuna responsabilta' puo' essere reclamata al sottoscritto. Io l'ho usata nel mio hdd e funziona perfettamente. Ovviamente non posso essee responsabile per chi ha pubblicato il firmware. Inoltre la fase di aggiornamento per quanto semplice e prevista dall'apparecchio ha sempre una minima percentuale di rischio. In tal caso esiste la concreta possibilita' che l'hdd diventi un poco utilizzabile fermacarte. Sinceramente sono rari i casi in cui puo' accadere....MA E' ASSOLUTAMENTE OPPORTUNO ...che chiunque adotti questa soluzione sia pienamente coscente dei rischi. Scusate...non sono un burocrate...ma mi sembra corretto avvisarvi.

    ********************************************************************************************
    spero di esservi stato utile
    Fatemi sapere
    Claudio pr


  10. #50
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Grazie per il link.
    Ho caricato il firmware, ma non ho risolto i vari problemi.
    Puoi inviarmi la versione beta?
    Grazie


Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •