BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da legend74 Grazie per il link. Ho caricato il firmware, ma non ho risolto i vari problemi. Puoi ...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #51
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da legend74
    Grazie per il link.
    Ho caricato il firmware, ma non ho risolto i vari problemi.
    Puoi inviarmi la versione beta?
    Grazie
    ciao.
    Il firmware beta e' identico a quello che hai installato. Hanno solo cercato di rimuovere il blocco di youtube senza riuscire e fra l'altro creando qualche problema in piu'...sono anch'io tornato a questa versione. Per quanto riguarda il tuo problema (perdita settaggi dopo spegnimento) comunque a mio parere non hanno nulla a che vedere con il firmware.
    Puoi fare alcune prove...tipo....
    Il problema rimane anche spegnendolo solo davanti?
    In pratica lasciandolo in stand by quando riaccendi torna tutto con settaggi di default?

    Se rimane in questo caso con i tuoi settaggi (e dunque non si azzera) puo' darsi (non ho aperto l'hdd...) che o sia scarica la batteria tampone che deve esserci nell'apparecchio oppure il micro accumulatore tampone non si e' ancora caricato bene oppure e' in avaria.
    Comunque sia fai queste prove.
    Buona giornata
    claudio pr


  2. #52
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Allora, ho giÃ* fatto i test stand bye, spegnimento completo (interruttore posteriore) i settaggi spariscono in entrambi i casi, ma escludo che sia l'accumulatore interno (o batteria tampone) i settaggi resettati sono solo quelli del formato video, e dell'audio, tutto il resto rimane (canali DVB-T, colore, luminositÃ*..) in pratica è un reset selettivo.
    Per lo meno con questo firmware funziona il televideo, che prima era completamente assente.


  3. #53
    Junior L'avatar di tito75
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Grazie mille, CLAUDIO (boccaa) per la guida di aggiornamento. Mi sa che ,tra tutti noi ( i posessori di questo player) te sei il piu preparato.


  4. #54
    Junior L'avatar di grcaan
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ciao a tutti allora ho aggiornato il lettore con il fiirmware indicato da boccaa (Claudio).
    Con il collegamento con il cavo ethernet sono riuscito a stabilire una velocitÃ* di rete costante a 11.000 kbps e quindi a guardare un film senza scatti. Ora però ho problemi con i collegamenti ad internet. Prima riuscivo a cercare dei video su youtube ed a vedere le foto in anteprima mentre ora nulla. Anche quando provo ad entrare in altri canali tipo il meteo mi da errore di host. C'è qualcuno che riesce a visualizzare correttamente i video in Internet.
    Grazie


  5. #55
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da grcaan
    Ciao a tutti allora ho aggiornato il lettore con il fiirmware indicato da boccaa (Claudio).
    Con il collegamento con il cavo ethernet sono riuscito a stabilire una velocitÃ* di rete costante a 11.000 kbps e quindi a guardare un film senza scatti. Ora però ho problemi con i collegamenti ad internet. Prima riuscivo a cercare dei video su youtube ed a vedere le foto in anteprima mentre ora nulla. Anche quando provo ad entrare in altri canali tipo il meteo mi da errore di host. C'è qualcuno che riesce a visualizzare correttamente i video in Internet.
    Grazie
    ciao
    e' strano.,....
    se riesci a vedere i video che sono su un hd di una periferica di rete...senza dubbio i parametri almeno della rete locale sono stati settati correttamente.
    Questo e' un problema che io non ho.... Hai immagino verificato di non avere impedimenti sul router.....
    Prova a controllare on attenzione i parametri di rete.
    Posta una foto con quelli che hai.
    Sono abituato a sfruttare il 100% delle caratteristiche del mio hardware....anche se sinceramente credo di aver capito che quella funzione poi non ci servira' a gran che'. Realtek pare non abbia pagato la licenza per la connessione con youtube...dunque a parte la possibilita' di installare su un pc sempre acceso (server) appunto un server media (tipo tversity) difficilmente si riuscira' a vedere files youtube...
    Ripeto funzione che comunque poi ....

    Avete provato invece ad usare Bitorrent?
    Funziona molto bene.
    Anche relativamente ai tuoi problemi di linea in uscita...prova a vedere se riesci a scaricare con BT
    buona giornata a tutti
    claudio pr


  6. #56
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao boccaa volevo chiederti ma su questo sito http://www.dayflycn.com dove scarichi il firmware riporta altre sigle il mediaplayer HD3549DVR-T è lo stesso mediaplayer recorder bt3549hd ?


  7. #57
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da mattiash
    ciao boccaa volevo chiederti ma su questo sito http://www.dayflycn.com dove scarichi il firmware riporta altre sigle il mediaplayer HD3549DVR-T è lo stesso mediaplayer recorder bt3549hd ?
    ciao anche a te
    non credo....occorre fare moltissima attenzione con i firmware. Purtroppo potrebbe succedere che in avvio viene riconosciuto e caricato...ma poi non essendo dedicato...l'hdd si blocca.
    Lascia stare.
    Cerchiamo tutti di mantenerci vigili sui vari motori di ricerca e se vediamo altri firmware segnaliam agli altri. Ripeto conl'ultimo che vi ho segnalato il mio va veramente benissimo. Non ho assolutamente nessun problema. Registra benissimo e come player e' da favola sia in localeche in rete.
    buona domenica
    claudio PR


  8. #58
    Junior L'avatar di tito75
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Salve. Ho un altro problema. Ho una fotocamera CANON POWERSHOT SX200IS che aparte le foto fa anche dei video hd in formato MOV. I video riesco a vederli sull pc pero sull player si sente solo il audio pero non vedo niente. Quindi in poche parole ,a me, non legge i file in formato .MOV . Parlando di colegamento in rete . All inizio ho cercato con il colegamento wireless ( ho il tv troppo lontano dall router per il cavo ethernet) .Riesco a vedere le cartelle dall pc pero non il contenuto. Alla fine mi sono stuffato .Adesso uso il hdd usb 150gb ( foto) . Lo atacco al pc ,metto su quello che ho bisognio e lo collego al player e va benissimo cosi ( per me)


  9. #59
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ragazzi, il mio BT3549HD, va peggio di prima, vorrei caricare il precedente firmware H1R83-0423-220-100608-11-BT-101, dove lo trovo?


  10. #60
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao tito.
    Per quanto dici evidentemente il hdd riesce a connettersi al router e dunque a vedere le cartelle. Abbi pazienza, non conosco la tua preparazione in area software...dunque corro il rischiodi dire cose scontate, ma e' ovvio che per vedere il contenuto delle cartelle occorre che siano condivise. Inoltre devi avere i privilegi per poter accedere. COn xp o W7 occorre ad esempio 'censire' un utente dotato di password che poi devi memorizzare nel hdd. A quel punto vieni riconosciuto. Visto che dici di vedere le cartelle pero'...credo sia comunque piu' un problema di condivisione.

    ****

    Per quanto attiene alla possibilta' di regredire al firmware precedente, sinceramente non saprei dove trovarlo. Mi spiace che legend abbia tutt'ora dei problemi ma, come ripeto, ho la sensazione ce non siano dipesi dal firmware. Io lo uso da un mese e non ho trovato ne bug ne' disservizi di sorta.

    a tutti
    buona domenica
    claudio pr


Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •