BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Trovato! A quanto pare e' il firmware dell' BT-3548HD, (il file che ho trovato si chiama: BT-3548HD -20100615-H1R83-0423-220-100608-11-BT-101_ID001.rar) http://www.ebluetimes.com/en/Product...183&SortID=189...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #61
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Trovato! A quanto pare e' il firmware dell' BT-3548HD, (il file che ho trovato si chiama: BT-3548HD-20100615-H1R83-0423-220-100608-11-BT-101_ID001.rar)
    http://www.ebluetimes.com/en/Product...183&SortID=189


  2. #62
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da legend74
    Trovato! A quanto pare e' il firmware dell' BT-3548HD, (il file che ho trovato si chiama: BT-3548HD-20100615-H1R83-0423-220-100608-11-BT-101_ID001.rar)
    http://www.ebluetimes.com/en/Product...183&SortID=189
    sappimi dire se va meglio....

    ciao
    claudio pr


  3. #63
    Junior L'avatar di nickcabo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Scusate la serie di domande a cui sicuramente si è giÃ* risposto, ma ho intenzione di comprare il BT3549HD e vorrei essere sicuro delle sue caratteristiche.

    Il BT3549HD ha queste caratteristiche?

    1) Decoder digitale in HD -> questo ne ha due: corretto?
    2) HDD interno -> si compra a parte: corretto? Limitazioni? 2Gb?
    3) PossibilitÃ* di accesso all'HDD e visione delle registrazioni fatte o in corso (in differita) quando l'HDD sta registrando (anche 2 programmi simultaneamente)
    4) Programmazione delle registrazioni affidabile
    5) Programmazione delle registrazioni ripetibile (es. lun-ven dalle alle, oppure tutti i martedì dalle alle)
    6) Programmazione delle registrazioni anche in sequenza (es. dalle 21 alle 22 Rai1, dalle 22:01 alle 23 Rai2)
    7) Lettura di file video scaricati da pc e di foto
    8) HDMI
    9) Editing delle registrazioni (non penso...)
    10) Si possono rinominare i file registrati (o in fase di registrazione o successivamente)?
    11) E' rumoroso?


    Costo? Meno di 200€ (escluso hd)?
    Si compra online?


    Grazie per chi avrÃ* la pazienza di rispondermi


  4. #64
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da nickcabo
    Scusate la serie di domande a cui sicuramente si è giÃ* risposto, ma ho intenzione di comprare il BT3549HD e vorrei essere sicuro delle sue caratteristiche.

    Il BT3549HD ha queste caratteristiche?

    1) Decoder digitale in HD -> questo ne ha due: corretto?
    si'
    2) HDD interno -> si compra a parte: corretto? Limitazioni? 2Gb?
    e' pero' meglio creare partizioni non piu' estese di 500gb
    3) PossibilitÃ* di accesso all'HDD e visione delle registrazioni fatte o in corso (in differita) quando l'HDD sta registrando (anche 2 programmi simultaneamente)
    si' e' possibile guardare film archiviati in hdd mentre se ne registrano altri due. Sinceramente non ho provato ad utilizzare la 'differita' mentre si stanno registrando altri due eventi. Ritengo che sia possibile il suo utilizzo ma con un solo evento in registrazione...cavolo e' un disco multimediale..non una centrale nucleare
    4) Programmazione delle registrazioni affidabile
    affidabilissimo, l'hdd si accende da solo alcuni secondi prima ed imposta la registrazione
    5) Programmazione delle registrazioni ripetibile (es. lun-ven dalle alle, oppure tutti i martedì dalle alle)
    si imposta quante volte vuoi ripetere l'evento,,,non ho provato ma direci che funzioni anche questo
    6) Programmazione delle registrazioni anche in sequenza (es. dalle 21 alle 22 Rai1, dalle 22:01 alle 23 Rai2)
    certo...programmi tanti eventi quante sono le registrazioni richieste
    7) Lettura di file video scaricati da pc e di foto
    ovviamente...altrimenti che disco multimediale sarebbe
    8) HDMI
    una sola uscita..ma quano basta
    9) Editing delle registrazioni (non penso...)
    nel modo piu' assoluto...inoltre registra in formato ts...riconosciuto da vlc...ma non diffusissimo.
    non ho ancora provato ad importare il video in premiere cs4..ma credo che non funzioni....
    10) Si possono rinominare i file registrati (o in fase di registrazione o successivamente)?
    certamente basta collegarsi con il pc, navigare nell'hdd e poi cambi tutti i nomi che vuoi comq qualsiasi altro file
    11) E' rumoroso?
    non eccessivamente. e' ovvio che se lo tieni in camera da letto...vuoi scaricare con il btorrent installato sull'hdd....e lo tieni acceso anche di notte...un minimo di rumore la ventolina lo fa... ma basta tenerlo acceso solo di giorno.. Durante la visione e' sinceramente impercettibile....


    Costo? Meno di 200€ (escluso hd)?
    dire 200euro....non si trova a molto meno
    Si compra online?
    si su ebay o altri negozi on line


    cosa ho vinto???

    ahahahahah
    ciao spero di esserti stato utile

    claudo pr

    Grazie per chi avrÃ* la pazienza di rispondermi



  5. #65
    Junior L'avatar di nickcabo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Grazie mille Claudio

    Ancora qualche domandina/chiarimento...

    1) Decoder digitale in HD -> questo ne ha due: corretto?
    si'

    Mi era venuto il dubbio leggendo nella scheda prodotto: - Dual tuner -> "supportato"

    2) HDD interno -> si compra a parte: corretto? Limitazioni? 2Gb?
    e' pero' meglio creare partizioni non piu' estese di 500gb

    Come si creano le partizioni? Direttamente con il mediaplayer? Quindi con un disco da 2 Gb ne crei immediatamente 4 e sei a posto?

    6) Programmazione delle registrazioni anche in sequenza (es. dalle 21 alle 22 Rai1, dalle 22:01 alle 23 Rai2)
    certo...programmi tanti eventi quante sono le registrazioni richieste

    Quindi il passaggio dalla fine di una registrazione all'inizio di un'altra è praticamente immediato?

    12) Quale hd interno? 7200 rpm o 5400 (meno rumoroso e scalda meno)?

    13) Come funziona tuner interno? Lento a cambiare programma? Cioè: è una cosa "fattibile" guardare la tv (facendo anche un po' di zapping) usando uno dei due tuner dell'hdd o il cambio canale è troppo lento?


    Grazie ancora


  6. #66
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ancora qualche domandina/chiarimento...

    1) Decoder digitale in HD -> questo ne ha due: corretto?
    si'
    Mi era venuto il dubbio leggendo nella scheda prodotto: - Dual tuner -> "supportato"
    ti confermo che ne ha 2...anche perche' non potrebbe registrare due eventi contemporaneamente

    2) HDD interno -> si compra a parte: corretto? Limitazioni? 2Gb?
    e' pero' meglio creare partizioni non piu' estese di 500gb
    Come si creano le partizioni? Direttamente con il mediaplayer? Quindi con un disco da 2 Gb ne crei immediatamente 4 e sei a posto?
    umhhhhhhhhhhhh...io nel mio ho messo un disco da 1tb senza alcuna partizione e funzia benissimo. Qualcuno dice di averle fatte, ma sinceramente io non ho provato. direi comunque ci voglia il pc

    6) Programmazione delle registrazioni anche in sequenza (es. dalle 21 alle 22 Rai1, dalle 22:01 alle 23 Rai2)
    certo...programmi tanti eventi quante sono le registrazioni richieste
    Quindi il passaggio dalla fine di una registrazione all'inizio di un'altra è praticamente immediato?
    come ti ripeto ha due tuner...dunque....si possono anche sovrapporre le registrazioni. ......

    12) Quale hd interno? 7200 rpm o 5400 (meno rumoroso e scalda meno)?
    7200

    13) Come funziona tuner interno? Lento a cambiare programma? Cioè: è una cosa "fattibile" guardare la tv (facendo anche un po' di zapping) usando uno dei due tuner dell'hdd o il cambio canale è troppo lento?
    lento come quello di un comune tv lcd. Si lo zapping e' piu' o meno veloce tanto quando quello di un normale tv lcd....non immediato...ma accettabile. Forse una delle poche cavolate che hanno fatto e' avere le sovraimpessioni con canale e evento trasmesso un po' troppo piccole. Sinceramete su un tv a tubo da 33 pollci si fa fatica a vedere bene tale sovrimpressione.....

    saluti
    claudio pr


  7. #67
    Junior L'avatar di nickcabo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Grazie ancora delle risposte in tempo reale

    Quindi se crei delle partizioni, è meglio non farle sopra i 500Gb, ma se vuoi non le crei?


  8. #68
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da nickcabo
    Grazie ancora delle risposte in tempo reale

    Quindi se crei delle partizioni, è meglio non farle sopra i 500Gb, ma se vuoi non le crei?
    metti un disco da 1 tb e non creare nulla. Considera che e' un disco di rete.... non e' indispendabile che abbia un disco di galattiche dimensioni.
    Se vuoi puoi tranquillamente veere congtenuti che hai sul disco del pc...basta che sia acceso....in qualche minuto puoi trasferire anche lo stesso film dal pc al hdd...cosi' se proprio non vuoi tenerlo acceso puoi spegnere il pc

    Comunque...il mio va benissimo. Avevo avuto un apparecchio simile di prima generazione e lasciava a desiderare soprattutto sulla qualita' di registrazione. Qui e' straordinaria e si vede anche riguardando il tutto sul pc


    a presto

    claudio pr


  9. #69
    Junior L'avatar di nickcabo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    Citazione Originariamente Scritto da nickcabo
    Grazie ancora delle risposte in tempo reale

    Quindi se crei delle partizioni, è meglio non farle sopra i 500Gb, ma se vuoi non le crei?
    metti un disco da 1 tb e non creare nulla. Considera che e' un disco di rete.... non e' indispendabile che abbia un disco di galattiche dimensioni.
    Se vuoi puoi tranquillamente veere congtenuti che hai sul disco del pc...basta che sia acceso....in qualche minuto puoi trasferire anche lo stesso film dal pc al hdd...cosi' se proprio non vuoi tenerlo acceso puoi spegnere il pc

    Comunque...il mio va benissimo. Avevo avuto un apparecchio simile di prima generazione e lasciava a desiderare soprattutto sulla qualita' di registrazione. Qui e' straordinaria e si vede anche riguardando il tutto sul pc


    a presto

    claudio pr

    Grazie ancora

    nickcabo


  10. #70
    Junior L'avatar di nickcabo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Scusate: ho un'ultima domanda

    Come funziona l'assistenza?
    C'è qualcosa in Italia?


Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •