4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Non centra nulla i nuuovi codec. I codec devono essere quelli standard e i fiel devono ...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #51
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non centra nulla i nuuovi codec.
    I codec devono essere quelli standard e i fiel devono essere codificati correttamente.
    Ma dai report di media info postati, hai notato qualche errore di codifica?

    Altra cosa: mi è capitato di avere dei mkv di film esteri e di averli visti con i sottotitoli (sottoforma di files .str). Visti correttamente senza alcun problema!
    Ho unito (GLI STESSI MEDESIMI) mkv + sub .srt con mkv merge e, provando a rivederli con il lettore, ho avuto lo stesso problema di tutti gli altri mkv che non riesco a leggere; quindi sento l'audio ma su schermo nero. E' normale questo? Soprattutto visto che molta gente consiglia di "ripassare" i files che hanno problemi, proprio con mkv merge...


  2. #52
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    tecnicamente le info sul file "sembrano" a posto. Bisogna epr forza avere il file in oggetto.

    Riopsssare i fiel con MKVmerge (solo quando si hanno probelmi con il file MKV) è diverso da unire con MKVmerge..

    Dipende inoltre dalla versione di MKVMerge usata e dalle opzioni selezionate. Senza precsi indicazioni è impossibile fornire indicazioni o provare (mkvmerge senza info aggiuntive è come Windows senza info).


  3. #53
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Ciao, secondo voi, che magari seguite più da vicino la cosa, lo sviluppo di questo prodotto è oramai fermo?


  4. #54

  5. #55
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    tecnicamente le info sul file "sembrano" a posto. Bisogna per forza avere il file in oggetto.
    Ti ho spedito un altro file tramite mp, fammi sapere se riesci a scaricarlo e se ti funziona o meno, grazie!


  6. #56

  7. #57
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Ho montato la C757 usando l'opzione di upgrade presente nel menu delle ultime versioni, ha aggiornato tutto correttamente ed ha mantenuto i settaggi.
    Ho visto che il primo post segnala solo la procedura classica che prevede il reset totale: sono stati riscontrati problemi con quella che ho usato io?


  8. #58
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    I problemi riscontrati sconsigliano vivamente l'uso dell'opzione aggiornamento via menu Sistema. NON vengono aggiornati tutti i file.
    Tra l'altro la procedura da noi consigliata è quella suggerita anche dai supporti ufficiali.

    Se lo abbiamo scritto c'è un motivo....


  9. #59
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Non avevo dubbi che un motivo ci fosse e infatti ho chiesto qual'era, ho fatto male?
    Attenderò la versione customizzata del forum e poi farò un'installazione con reset.

    Grazie.


  10. #60
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

    Il problema dell'aggiornamento è spiegato nei relativi post e nei tips & tricks....

    La versione mod del firmware HMR600W è giÃ* disponibile. Primo post.

    Una volta che hai la mod prima di fare i prossimi aggironamenti puoi salvare canali/preferiti etc. con il comando backup.


Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •